xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da Gamestop è già prenotabile. Da MW booooooooh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo sfruttare una delle loro promozioni portando un usato. Vabbè prenoterò qualcosa che esce prima e con quello poi QB.

Il D1 non me lo toglie nessuno :kep88:

Il Natale by Remedy.

CVIdmoeU4AAyd9l.jpg

E non vedo hype per dopodomani. Sta sezione sta cadendo nel dimenticatoio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Stiamo tutti nel momento in cui non si guarda più nulla per evitare spoiler :kep88:

Stiamo tutti nel momento in cui non si guarda più nulla per evitare spoiler :kep88:
Ma spoiler de che che possono mostrare qualsiasi cosa senza che noi capiamo se sia o meno spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto dopodomani mostrano uno dei giochi potenzialmente goty 2016 e qua c'è il silenzio assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mammamia davvero, hyppate un pò la discussione! :ivan:

da quello che noto la sezione è già abbastanza abbandonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif difficile hyppare la conversazione

in ogni caso come gioco è veramente impressionante, mi ha convinto ad acquistare una ONE invece della ps4!!

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio vederlo in splendissima forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Questo è lo spirito.
Tra l'altro han parlato di trailer "diverso"

Voi cosa vi aspettate?
Una cosa tipo gioco/telefilm se capisci cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Una cosa tipo gioco/telefilm se capisci cosa intendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mostrano la parte con Paul Serene dove si devono prendere le decisioni a fine "puntata"? :morris82:

Naaah, mi pare effettivamente troppo spoilerosa. :morris82:

Mostrano la parte con Paul Serene dove si devono prendere le decisioni a fine "puntata"? :morris82:
Naaah, mi pare effettivamente troppo spoilerosa. :morris82:
Bè non è detto che mostrino un qualcosa di davvero "presente" nel gioco, potrebbe essere un trailer basato sulla sua struttura, ho pensato subito a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero già hyppato pesantemente prima di prendermi la one,ora che ce l'ho non aspetto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno confermato sia gameplay sia il trailer della serie TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

della serie tv frega una sega, io voglio un gameplay trailer spaccoso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io in sto mese sono stato infognatissimo con il multy di halo 5, quindi ho commentato pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Hype per giovedì :hype:

A me andrebbe bene qualsiasi trailer purché alla fine ci sia scritto "Anticipato a Gennaio 2016" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque potrebbero mostrare qualche altro potere o nemico e come si passa da film a gioco...spero portino pure Scalebound e ReCore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro