xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
wlGUNpn.png

Novità a breve ?

Ultima modifica da un moderatore:
wlGUNpn.png

Novità a breve ?
Ti sei imbattuto anche tu nel thread di Phil Spencer "a tutto campo" su neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo di sapere qualcosa di QB, anche se sa molto di "Io vedrò qualcosa, voi no cari utenti :icebad:"

Ti sei imbattuto anche tu nel thread di Phil Spencer "a tutto campo" su neogaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo di sapere qualcosa di QB, anche se sa molto di "Io vedrò qualcosa, voi no cari utenti :icebad:"
No, ce l'ho direttamente su Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni tanto lo controllo, oggi ho visto un pò di cose interessanti e sono andato di stamp, su GAF ci sto andando sempre meno...

[h=1]Phil Spencer: Quantum Break è fantastico, le basi dello sviluppo sono solide[/h]Phil Spencer, interpellato su Quantum Break da un utente Twitter, ha espresso tutta la sua ammirazione per il progetto in sviluppo presso lo studio finlandese Remedy, affermando che il titolo è fantastico e cattura l'essenza, il combattimento e il dramma. Inoltre, ha precisato vi è ancora molto lavoro da fare ma che le basi sono state poste e sono solide. Quantum Break è una nuova IP esclusiva per Xbox One e al momento non ha ancora una finestra di lancio precisa.

Spaziogames

Credo proprio che il lancio nel 2014 ce lo scordiamo...
E perché?

Il fatto che ci sono poche info o pochi video non significa che lo stato dello sviluppo sia necessariamente arretrato.

E perché?Il fatto che ci sono poche info o pochi video non significa che lo stato dello sviluppo sia necessariamente arretrato.
Non deve per forza essere arretrato, può essere un strategia di ms pubblicarlo in un momento in cui ha carenza di titoli o di non farlo uscire in concomitanza con mostri del livello di Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E perché?Il fatto che ci sono poche info o pochi video non significa che lo stato dello sviluppo sia necessariamente arretrato.
Penso che se il lancio fosse possibile nel 2014 l'avrebbero già sbandierato ai quattro venti, invece si legge soltanto dei "eh, vediamo...".

Già dal momento dell'annuncio di Quantum Break, Remedy Entertainment ha svelato che sarebbe stata presente all'interno del gioco anche una serie TV, i cui esiti sarebbero mutati in base alle nostre scelte nel corso dell'avventura. Tuttavia veniamo a sapere direttamente da Sam Lake, il creative director dello studio, che i filmati Live Action che compongono il Serial sono attualmente in fase di realizzazione ad Hollywood. Ricordiamo inoltre che il titolo uscirà esclusivamente su Xbox One, anche se non è ancora stata comunicata una data d'uscita.
Stamiiiiiinchia :morris82:

Chissà quanti soldi avrà sganciato MS per questa roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O____O

Madonna che rischio però...

Se il gioco non vende quanto deve mi sa che dopo Irrational, i Remedy potrebbero essere i prossimi a chiudere...

:tragic:

O____O

Se il gioco non vende quanto deve mi sa che dopo Irrational, i Remedy potrebbero essere i prossimi a chiudere...

Spero proprio che non chiudano, comunque sempre più hype per quantum break, anche se manca moltissimo alla sua uscita (voglio una data!!).

Ultima modifica da un moderatore:
O____O

Secondo me verranno "acquistati" da M$

Sul sito del gamestop continuano a darlo in uscita il 28 marzo 2014

Pubblicità
Pubblicità
Indietro