xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quantum Break potrebbe arrivare solo nel 2015

Stando al famoso insider Shinobi602 (di cui potete trovare il post su Twitter in calce alla notizia) Quantum Break, una delle esclusive più importanti per Xbox One, arriverà solo il prossimo anno, più precisamente durante l'estate del 2015.

L'utente si è già dimostrato affidabile in passato, anche qualche giorno fa in occasione dell'annuncio di Halo 5: Guardians.

Non ci resta che attendere annunci ufficiali da parte di Microsoft e Remedy magari in occasione dell'E3 di Los Angeles

Spaziogames

3090rut.jpg

http://www.gamepur.com/news/14740-xbox-one-exclusive-quantum-break-gets-new-teaser-screen-videos-and-news-com.html

Ultima modifica da un moderatore:
Anche materiale su QB? Ma all'E3 che mostrano?! :-!

Inviato dal mio LG G2

Da notare l'af di max payne 3 (una delle più brutte mai fatte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare l'af di max payne 3 (una delle più brutte mai fatte) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da notare anche il pallone da basket sotto la scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Can't Wait, non sto nella pelle per il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Madò già solo quel mezzo screen che si intravede mi mette un hype c.l.a.m.o.r.o.s.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sta effettuando il superman punch, una delle mosse finali di Roman Reigns!!

Inviato dal mio LG G2

Mamma mia, in Remedy I believe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Presto verrà mostrato un nuovo trailer di Quantum Break

Sam Lake, CEO di Remedy e sceneggiatore della saga di Max Payne e Alan Wake, ha dichiarato sul proprio profilo Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia) che verrà presto pubblicato un nuovo video gameplay dell'atteso Quantum Break per Xbox One.

Lake ha sfruttato l'occasione per divulgare un'immagine nella quale possiamo vedere chiaramente che è alle prese con il testing del gioco.

197302_1a.jpg

Ricordiamo che le ultime informazioni sul titolo lo danno in uscita solo per il prossimo anno. Non ci resta che attende ancora qualche giorno per saperne di più.

Data di uscita: TBA

Spaziogames

News da Spazio:ahsisi:

Aggiungo anche questo piccolo portafortuna

scaled.phpserver130fixuu1e.jpg

Presto verrà mostrato un nuovo trailer di Quantum Break

Sam Lake, CEO di Remedy e sceneggiatore della saga di Max Payne e Alan Wake, ha dichiarato sul proprio profilo Twitter (di cui potete trovare il link in calce alla notizia) che verrà presto pubblicato un nuovo video gameplay dell'atteso Quantum Break per Xbox One.

Lake ha sfruttato l'occasione per divulgare un'immagine nella quale possiamo vedere chiaramente che è alle prese con il testing del gioco.

197302_1a.jpg

Ricordiamo che le ultime informazioni sul titolo lo danno in uscita solo per il prossimo anno. Non ci resta che attende ancora qualche giorno per saperne di più.

Data di uscita: TBA

Spaziogames

News da Spazio:ahsisi:
si ma muovetevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Secondo me le ipotesi sono due:

- O a giorni mostrano un semplice trailer e poi all'E3 demo live durante la conferenza

- O direttamente quel "very soon" si riferisce direttamente all'E3 visto che mancano 18 giorni

In ogni caso credo proprio che Sam Lake abbia confermato la presenza del gioco alla conferenza!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Secondo me le ipotesi sono due:- O a giorni mostrano un semplice trailer e poi all'E3 demo live durante la conferenza

- O direttamente quel "very soon" si riferisce direttamente all'E3 visto che mancano 18 giorni

In ogni caso credo proprio che Sam Lake abbia confermato la presenza del gioco alla conferenza!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tantissimo Hype per questo gioco.

e se ci fanno la sorpresa, cominciando una massiccia campagna marketing da ora fino a all'uscita più o meno sotto natale?

lasciatemi sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

***** si, Sam *** Lake. Godo. Godo.
Scusate, ma con remedy non connetto :hype:
madonna come ti quoto....sono veramente le mie divinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma quando lo rilasciano il video di quantum break???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uanto dura questo very soon:l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro