xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hanno anche scritto su xbox wire in un articolo che è Jack Joyce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
IO LO VOGLIO SENTIRE DIRE DA LUI.

Perchè io mi fido di Sam Lake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed anche perchè sono un povero fanboy illuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo insieme a fable, Gears e halo 5 (e la collection hd) sono tra i titoli che più aspetto su X1....e quei maledetti me lo rimandano al prossimo anno! :bah!: ma siamo sicuri che microsoft e sony non comunicano tra di loro, dopo The Order ci mancava solo Quantum Break TBA 2015

Questo insieme a fable, Gears e halo 5 (e la collection hd) sono tra i titoli che più aspetto su X1....e quei maledetti me lo rimandano al prossimo anno! :bah!: ma siamo sicuri che microsoft e sony non comunicano tra di loro, dopo The Order ci mancava solo Quantum Break TBA 2015
Ma non è stato rimandato.

L'ha detto anche remedy.

Ma non è stato rimandato.L'ha detto anche remedy.
Appunto. Il gioco non ha mai avuto una data d'uscita fino al periodo indicato nel trailer di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è stato rimandato.L'ha detto anche remedy.

Appunto. Il gioco non ha mai avuto una data d'uscita fino al periodo indicato nel trailer di oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ragazzi ho capito! Però per me è come se lo fosse, è stato presentato all'E3 2013 e credo che 1 anno e mezzo dopo se lo aspettavano in molti (quindi fine 2014). La data non c'è mai stata però la speranza c'era. :tragic:

i1T8L33HgiRj7.gif

ieCcUSfC7V6K2.gif

iVbfgpG8DP3s6.gif

get

Piu' lo guardo e piu' mi piace...e noto che si sa programmare i risultati si vedono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho capito! Però per me è come se lo fosse, è stato presentato all'E3 2013 e credo che 1 anno e mezzo dopo se lo aspettavano in molti (quindi fine 2014). La data non c'è mai stata però la speranza c'era. :tragic:
si ok, ma non è che se non mi dicono una data io poi posso dire è rimandato.

una data ufficiale non c'è mai stata, erano solo speranze che uscisse nel 2014 quindi non è rimandato

se è per questo all'E3 quasi sicuramente presenteranno gears eppure uscirà nel 2016

Ultima modifica:
sembra uno spettacolo:tragic::tragic::tragic::tragic:..inoltre il gameplay potrebbe essere fresco:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Nuove immagini di Quantum Break

Remedy Entertainment ha pubblicato quattro nuove immagini dell'atteso Quantum Break, una delle esclusive più interessanti per Microsoft Xbox One.

Ricordiamo che nella giornata di ieri Sam Lake, CEO della software house , ha mostrato un nuovo trailer del gioco e ha dichiarato che il prodotto non sarà nei negozi prima del 2015, annunciando che ulteriori informazioni non saranno divulgate durante l'E3 ma solo tra qualche mese durante la GamesCom.

197818_1.jpg

197818_2.jpg

197818_3.jpg

197818_4.jpg

Spaziogames

quanto ho amato alan wake...................................................................me lo ricorda moltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

pero' cavolo non fanno vedere una cippa........................................

eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:nzero: Non assomiglia in niente ad Alan Wake.

In niente.

Agosto è vicino, aspetto nuove info e un filmato di gameplay, tanta roba comunque.

I casi sono due, come sempre del resto, quando si parla di Remedy.

- O fanno un progetto talmente sofisticato che piace a pochi (Alan Wake)

- O fanno un progetto abbordabile un pò per tutti, ma che manca della loro spontanea identità.

- Oppure fanno un connubbio unico, grazie anche alla serie tv.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate ma solo a me attizza l'inglese parlato di Sam *** Lake :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Vero ha un accento particolare ?

Ma poi lo ha detto il vero nome del protagonista?

Inviato dal mio LG G2

Ultima modifica da un moderatore:
:nzero: Non assomiglia in niente ad Alan Wake.In niente.

Agosto è vicino, aspetto nuove info e un filmato di gameplay, tanta roba comunque.

I casi sono due, come sempre del resto, quando si parla di Remedy.

- O fanno un progetto talmente sofisticato che piace a pochi (Alan Wake)

- O fanno un progetto abbordabile un pò per tutti, ma che manca della loro spontanea identità.

- Oppure fanno un connubbio unico, grazie anche alla serie tv.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ricorda alan wake per le scelte cromatiche una palette cromatica grigia con forti effetti di luce che fanno contrasto

alan wake io l'ho adorato tantissssssimo il punto che alan wake ha venduto poco 3 milioni di copie in 3 anni forse per il fatto che il gioco presentava delle texture non in hd per via dello sviluppo travagliato e poi perchè gli utenti si apettavano il 9.2 9.3 invece ha preso dalle principali testate voti che andavano dall'8.3 al 8.9

Nuove immagini di Quantum Break
Remedy Entertainment ha pubblicato quattro nuove immagini dell'atteso Quantum Break, una delle esclusive più interessanti per Microsoft Xbox One.

Ricordiamo che nella giornata di ieri Sam Lake, CEO della software house , ha mostrato un nuovo trailer del gioco e ha dichiarato che il prodotto non sarà nei negozi prima del 2015, annunciando che ulteriori informazioni non saranno divulgate durante l'E3 ma solo tra qualche mese durante la GamesCom.

197818_1.jpg

197818_2.jpg

197818_3.jpg

197818_4.jpg

Spaziogames
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vero ha un accento particolare 
Inviato dal mio LG G2
Si sente fortemente l'accento Finlandese.

Lo trovo veramente figo come scandisce le parole. "an ACCCTION game"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo comprerò in bundle con la ONE non POSSSO perdermi un gioco dei remedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho rivisto il trailer sulla one.

Sam Lake è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io trovo un feeling che me lo rende somigliante ad Alan Wake (e quindi godo)

Lake parla con lo stesso accento di Raikkonen (ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Artwork della macchina del tempo (probabilmente quella dell'esperimento andato male che darà il via a tutte le vicende del gioco)

BpIknGWCcAE18Qv.jpg:large

Pubblicità
Pubblicità
Indietro