xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Artwork della macchina del tempo (probabilmente quella dell'esperimento andato male che darà il via a tutte le vicende del gioco)
BpIknGWCcAE18Qv.jpg:large
bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma pensi che ci sarà un livello dedicato ad essa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perdonatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
28aVaUh.png
Eccazzo, facessero vedere tutto bene, dannatamente bene.

Hype. Mi aspetto molto dalla Gamescome....anche i rospi :morristend:

Hype piuttosto alto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la conferenza M$ alla Gamescom, si sa già quando sarà di preciso?

Mah, io mi spingo a dire che la Remedy non ha mai fallito e non vedo perchè debba farlo ora...però attendiamo :morris82:

Quantum Break 'not impacted' by Xbox Entertainment Studios shutdown

Microsoft's plan to shut down Xbox Entertainment Studios, the division established to create original programming for Xbox, hasn't impacted the development of Quantum Break, Remedy Entertainment's live action TV show-video game hybrid, Microsoft tells Polygon.
Quantum Break "will be released next year and the game and show both remain on track," a Microsoft spokesperson said.
Polygon

Ma a qualcuno è addirittura passato per la testa che potesse intaccare lo sviluppo di Quantum Break? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimango dell'idea che dovevano mostrarlo all'E3 , avrebbe avuto molta più visibilità

Rimango dell'idea che dovevano mostrarlo all'E3 , avrebbe avuto molta più visibilità
Più visibilità e basta, alla Gamescom se saranno presenti con una demo giocabile al pubblico potranno avere le sensazioni dei videogiocatori (e non solo della stampa specializzata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quantum Break 'not impacted' by Xbox Entertainment Studios shutdown

Polygon

Ma a qualcuno è addirittura passato per la testa che potesse intaccare lo sviluppo di Quantum Break? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, sì, per quanto riguarda la parte "serie TV" del gioco era lecito chiederselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più visibilità e basta, alla Gamescom se saranno presenti con una demo giocabile al pubblico potranno avere le sensazioni dei videogiocatori (e non solo della stampa specializzata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo è uno dei titoli che aspetto maggiormente,e che fa propendere la mia scelta della console su One...quanto mi piacerebbe che dopo Quantum Break,i Remedy si mettessero a lavoro su un nuovo Alan Wake... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh potevano farlo all'E3 , mostrare una demo e allo stesso tempo avere visibilità. Non ci credo che non avevano niente di pronto

Beh, sì, per quanto riguarda la parte "serie TV" del gioco era lecito chiederselo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh, che io ricordi non si sa nemmeno se la serie sia in mano a Xbox Entertainment Studios o sono direttamente i Remedy ad occuparsene :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro