xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, che io ricordi non si sa nemmeno se la serie sia in mano a Xbox Entertainment Studios o sono direttamente i Remedy ad occuparsene :morris82:
La seconda che hai detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh, che io ricordi non si sa nemmeno se la serie sia in mano a Xbox Entertainment Studios o sono direttamente i Remedy ad occuparsene :morris82:
Proprio per questo l'hanno chiesto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Più che altro mi piacerebbe sapere come verrà gestito il passaggio da scene giocate e serie tv. Non sono mai stato fan dell'unione del live Action con il videogioco. L'impostazione di Alan Wake ( rifinito una settimana fa) era perfetta, gestito come una serie TV, con piccolissime parti in live action( il filmati nelle tv). Ah e poi voglio vedere del giocato Pad alla mano perchè i miei dubbi sono tutti lì

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera Max Payne e Alan Wake si stanno facendo 'na birra...

BtinoOxCQAALyIr.jpg:large

Babba bia che attesa....

Probabilmente è il gioco che attendo più di tutti. E non riesco proprio ad essere pessimista (anche un minimo) visti i precedenti capolavorissimi Max Payne e Alan Wake (mio Gioco della scorsa gen).

Daje Samuele Lago!

Babba bia che attesa....Probabilmente è il gioco che attendo più di tutti. E non riesco proprio ad essere pessimista (anche un minimo) visti i precedenti capolavorissimi Max Payne e Alan Wake (mio Gioco della scorsa gen).

Daje Samuele Lago!
Poi quando Remedy twitta che Quantum Break ci lascerà senza parole.. Beh, ma perché il 12 Agosto è così lontano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho più hype per la gamescom di quanto ne avevo per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi quando Remedy twitta che Quantum Break ci lascerà senza parole.. Beh, ma perché il 12 Agosto è così lontano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo più hype per la gamescom di quanto ne avevo per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo 10 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho più hype per la gamescom di quanto ne avevo per l'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io. E in effetti sto quasi pensando di andare a fare un salto, un paio di giorni, a Colonia....

Mi è sembrato doveroso far presente nel titolo del thread che l'IP di Quantum Break appartiene a Microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 giorni di hype, daje Sam. :ivan:

Perciò è possibilissima l'uscita anche su PC Windows esattamente come tutti i giochi in uscita su piattaforme Xbox...

Comunque sono veramente curioso, questo è il titolo che più attendo venga mostrato (oltre a Scalebound che con il trailer in CG mi aveva fatto alzare dalla sedia), spero non deludano le mie aspettative perché sono parecchio alte, mi aspetto qualcosa di più di un semplice giochino con il graficone, voglio una trama seria e un gameplay solido! Vedremo, ormai mancano pochissimi giorni :nfox:

Sulla trama seria (e appassionante, aggiungerei) direi che possiamo star tranquilli: i Remedy, in questo, non sono secondi a nessuno per quanto mi riguarda.

Speriamo nel gameplay e nelle meccaniche.

Sulla trama seria (e appassionante, aggiungerei) direi che possiamo star tranquilli: i Remedy, in questo, non sono secondi a nessuno per quanto mi riguarda.Speriamo nel gameplay e nelle meccaniche.
Di giochi sviluppati da loro ho fatto solo i Max Payne però non mi ricordo granché...

Recupera Alan Wake, maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non l'ho nemmeno mai visto in-game, solo la cover e qualche immagine forse dallo store :morristend:

Però costa troppo e non mi và di prenderlo...poi su 360 ormai credo di aver chiuso gli acquisti con Dragon's Dogma e Dark Souls 2.

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre letto che è un titolo mediocre...che poi: a che genere appartiene? Io proprio 0, non lo conosco, ho scoperto da poco pure che è esclusiva 360 :rickds:

Non l'ho nemmeno mai visto in-game, solo la cover e qualche immagine forse dallo store :morristend:
Però costa troppo e non mi và di prenderlo...poi su 360 ormai credo di aver chiuso gli acquisti con Dragon's Dogma e Dark Souls 2.

- - - Aggiornato - - -

Ho sempre letto che è un titolo mediocre...che poi: a che genere appartiene? Io proprio 0, non lo conosco, ho scoperto da poco pure che è esclusiva 360 :rickds:
Mediocre?! Dove? È uno "psychological action thriller", davvero fantastico. L'ambientazione, poi :sbav:

Mediocre?! Dove? È uno "psychological action thriller", davvero fantastico. L'ambientazione, poi :sbav:
Mai sentito questo genere :morris82:

In sostanza cosa si fa quando si è al di fuori dei filmati? Comunque ho visto che è uscito anche per PC e che quindi non è più nemmeno un'esclusiva console...che fastidio questa cosa .-."

Mai sentito questo genere :morris82:In sostanza cosa si fa quando si è al di fuori dei filmati? Comunque ho visto che è uscito anche per PC e che quindi non è più nemmeno un'esclusiva console...che fastidio questa cosa .-."
L'IP è Remedy.

Comunque è un tps il gameplay, ma è tutto il resto a renderlo un gioco assolutamente da avere

L'IP è Remedy. Comunque è un tps il gameplay, ma è tutto il resto a renderlo un gioco assolutamente da avere
che gli venissero un crampo alle mani se solo sfiorano un tasto per sviluppare il codice sorgente della versione computer :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mediocre?!? WTF?
[/QUOTE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro