xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tornando a parlare del gioco, ancora nulla sulla possibile data d'uscita?

no niente, ma presumo primavera/estate 2015:sisi:
l'ideale sarebbe dropparlo la prima metà del 2015, anche perchè in quel periodo Sony lancia Bloodbourne e the order, e il solo Fable non penso proprio riesca a controbilanciare questi due giochi! inoltre per autunno/inverno dovrebbero esserci Tomb raider e Halo 5 come esclusive, direi che è abbastanza coperto!

Probabilmente il titolo che attendo di più in assoluto insieme a Batman! E i due che escono più tardi..:tragic:

In effetti rilasciare questo e Fable verso metà anno e poi Halo 5 e Tomb Raider a fine anno sarebbe perfetto dal punto di vista di scontro con la concorrenza e anche per quanto riguarda l'occuppare bene gli spazi con esclusive durante l'anno...ma tanto so già che purtroppo Quantum Break lo faranno uscire a fine anno o che slitterà al 2016...e di questi 4 è pure l'unico che mi interessa, se non annunciano qualcosa resto senza niente :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l'unica cosa che non mi piace di sto gioco e' il TBA 2015 :tragic:

Vi prego rilasciatelo nella prima metà del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo è definitivamente quello che m'aspetto dalla next gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sam, prendimi qui, ora!!! :cuore:

:morrismask:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna cosa è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A livello grafico sembra molto solido!

Peccato che si veda veramente poco a livello gameplay

Mostrano sempre lo stesso livello che è pure piuttosto scriptato...spero che il resto non sia così ma porca miseria che gioco! Non andare di D1 sarebbe da folli, è in assoluto l'esclusiva più interessante mostrata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro