xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I finlandesi quando fanno qualcosa lo fanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Temo proprio che questio gioco seguirà gli stessi tempi di sviluppo (piuttosto travagliati) di Alan Wake.

beh spero che esca almeno nel 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Temo proprio che questio gioco seguirà gli stessi tempi di sviluppo (piuttosto travagliati) di Alan Wake.
non penso proprio in alan wake avevano l'idea dell sandbox poi si sono resi conto che la narrazione sarebbe stata troppo spezzettata allora sono passati ad un gioco più lineare

spero fortemente che non facciano la caççata di rilasciarlo anche su PC

se poi la gente si lamenta dicendo che one non è quello che promette ,è ingiustificabilmente legittimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero fortemente che non facciano la caççata di rilasciarlo anche su PC se poi la gente si lamenta dicendo che one non è quello che promette ,è ingiustificabilmente legittimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei un disco rotto?

Attendo con ansia questo titolo. Promette davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non penso lo facciano uscire dopo il 2015, sarebbe assurdo e sono ormai mesi che è segnato e messo in mezzo ai titoli del 2015 per fargli pubblicità, spostarlo sarebbe stupido e pure da stronzetti e spero per loro che non lo facciano...

Ecco, questo sarebbe un titolo perfetto da far uscire durante la prima metà del 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intendo, il gioco è partorito da loro, il concept e il resto. Che poi MS ha comprato l ip è chiaro.

Sarò pessimista, ma secondo me per quest'anno salta. Del resto hanno già la stagione invernale occupata dagli ingombranti Halo 5 e Rise of Tomb Raider (per non parlare di altre esclusive "minori" che verranno senz'altro annunciate all'E3, come per Forza Horizon 2 l'anno passato), quindi a meno di non volerlo fare uscire quasi in sordina a Settembre, io dico che gli dedicheranno la finestra primaverile dell'anno prossimo, presumibilmente a maggio come fu con Alan Wake :morristend:

Sarò pessimista, ma secondo me per quest'anno salta. Del resto hanno già la stagione invernale occupata dagli ingombranti Halo 5 e Rise of Tomb Raider (per non parlare di altre esclusive "minori" che verranno senz'altro annunciate all'E3, come per Forza Horizon 2 l'anno passato), quindi a meno di non volerlo fare uscire quasi in sordina a Settembre, io dico che gli dedicheranno la finestra primaverile dell'anno prossimo, presumibilmente a maggio come fu con Alan Wake :morristend:
Se fanno una cosa del genere sono proprio delle popò...sarebbe assurdo, anticiparlo nella prima metà ok ma posticiparlo al 2015 proprio NO, piuttosto spostassero Halo, Tomb Raider o qualsiasi altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se fanno una cosa del genere sono proprio delle popò...sarebbe assurdo, anticiparlo nella prima metà ok ma posticiparlo al 2015 proprio NO, piuttosto spostassero Halo, Tomb Raider o qualsiasi altro gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un anticipo a maggio di quest'anno lo vedo come fantascienza: con Alan Wake era un susseguirsi di notizie, tant'è che si sapeva già dall'agosto dell'anno prima che era in fase di rifinitura, mentre di questo a momenti se ne perdono le traccie...

Sul discorso vendite, potrai scrivere quanto vuoi "dai creatori di Max Payne ed Alan Wake", ma non potrà mai competere con nomi del calibro di Halo e Tomb Raider, quindi se deve saltare qualcuno, salta lui. A meno che non ci propongano una mirabolante tripletta Quantum Break-Tomb Raider-Halo 5 rispettivamente a settembre, ottobre e novembre, ma mi sembra un'ipotesi troppo ghiotta per essere plausibile, specialmente considerando la penuria di news sul titolo in questione :fieno:

Un anticipo a maggio di quest'anno lo vedo come fantascienza: con Alan Wake era un susseguirsi di notizie, tant'è che si sapeva già dall'agosto dell'anno prima che era in fase di rifinitura, mentre di questo a momenti se ne perdono le traccie...
Sul discorso vendite, potrai scrivere quanto vuoi "dai creatori di Max Payne ed Alan Wake", ma non potrà mai competere con nomi del calibro di Halo e Tomb Raider, quindi se deve saltare qualcuno, salta lui. A meno che non ci propongano una mirabolante tripletta Quantum Break-Tomb Raider-Halo 5 rispettivamente a settembre, ottobre e novembre, ma mi sembra un'ipotesi troppo ghiotta per essere plausibile, specialmente considerando la penuria di news sul titolo in questione :fieno:
Beh, come penuria di notizie tomb raider mi sembra anche peggio messo. In ogni caso questo natale si sono presentati con halo mcc sunset e horizon 2, quindi come minimo almeno 3 esclusive grosse a natale 2015 devono portarle, poi se pensiamo come già stanno hyppando per il 2015 nn ci vedo nulla di male a portare 4 esclusive ad autunno....a maggior ragione se ci lasciano 8 mesi senza esclusive

Spero di no. E' il gioco per One che aspetto. Microsoft non ha grandi esclusive nel primo semestre 2015, deve rifarsi e alla grande nel secondo per rimediare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro