xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un anticipo a maggio di quest'anno lo vedo come fantascienza: con Alan Wake era un susseguirsi di notizie, tant'è che si sapeva già dall'agosto dell'anno prima che era in fase di rifinitura, mentre di questo a momenti se ne perdono le traccie...
Sul discorso vendite, potrai scrivere quanto vuoi "dai creatori di Max Payne ed Alan Wake", ma non potrà mai competere con nomi del calibro di Halo e Tomb Raider, quindi se deve saltare qualcuno, salta lui. A meno che non ci propongano una mirabolante tripletta Quantum Break-Tomb Raider-Halo 5 rispettivamente a settembre, ottobre e novembre, ma mi sembra un'ipotesi troppo ghiotta per essere plausibile, specialmente considerando la penuria di news sul titolo in questione :fieno:
Ci son molte meno informazioni su Rise of the Tomb Raider ad essere sinceri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, come penuria di notizie tomb raider mi sembra anche peggio messo. In ogni caso questo natale si sono presentati con halo mcc sunset e horizon 2, quindi come minimo almeno 3 esclusive grosse a natale 2015 devono portarle, poi se pensiamo come già stanno hyppando per il 2015 nn ci vedo nulla di male a portare 4 esclusive ad autunno....a maggior ragione se ci lasciano 8 mesi senza esclusive
Purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Cmq concordo, non vedo xk dovrebbe saltare quantum sinceramente...:morristend:

Purtroppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Cmq concordo, non vedo xk dovrebbe saltare quantum sinceramente...:morristend:
Mi auguro non salti nulla, Tomb raider e quantum break DEVONO essere i giochi del 2015 che mi fanno prendere sta benedetta xbox...oltre gears next che però so che devo aspettare ancora molto per quello:ahsisi:

[video=youtube;CHehVgEt-EI]

Video intervista a Sam Lake. Finale abbastanza rassicurante direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
[video=youtube;CHehVgEt-EI]

Quando lo sento pronunciare Alan è ogni volta una pugnalata al cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Hype altissimo comunque :mah:

Io nutro dubbi che esca in questo anno.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Io spero esca quest'anno:asd:

E' stato annunciato nel 2013... a sviluppo già inoltrato...in 2 anni e passa avranno combinato qualcosa:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se in questo video promozionale dei titoli 2015 lui manca:

[video=youtube_share;yl82JVyKmUo]

Ecco , nel caso, se c'è una cosa che mi fa arrabbiare è annunciare i giochi e poi farli uscire 3 anni dopo...speriamo non si riveli così anche per QB ( e anche Cyberpunk dei CD Project, annunciato inutilmente dato che non si sa nulla dal teaser di 2 anni fa e non si saprà nulla probabilmente per molto tempo)

I Remedy comunque dovrebbero un attimino velocizzarsi con i tempi di sviluppo

E' sempre lo stesso video, tradotto in italiano. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Infatti la mia perplessità e rivolta al video che ho visto oggi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ecco , nel caso, se c'è una cosa che mi fa arrabbiare è annunciare i giochi e poi farli uscire 3 anni dopo...speriamo non si riveli così anche per QB ( e anche Cyberpunk dei CD Project, annunciato inutilmente dato che non si sa nulla dal teaser di 2 anni fa e non si saprà nulla probabilmente per molto tempo)
I Remedy comunque dovrebbero un attimino velocizzarsi con i tempi di sviluppo
Cyberpunk 2077 purtroppo è vittima di The Witcher, dato che ora Cd Projekt vuole focalizzare l'attenzione su di lui, ma Cyberpunk sta procedendo. Infatti hanno già detto che hanno un po de cose da mostrare, ma non lo fanno finchè il ciclone The witcher non si sarà esaurito. Marketing! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro