Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ripeto: sta avvenendo la stessa cosa successa con alan wake, annunciato nel 1975 ed uscito nel 2010OK ammesso che fosse vero....ripeto ...che senso ha annunciarlo a maggio 2013 per farlo uscire a chissà quando nel 2016?
Alan Wake ha avuto già un processo di sviluppo più travagliato...all'inizio doveva essere un open world ( ho un games machine del 2006 con un anteprima sul gioco ed era tutta un 'altra cosa e han dovuto cambiare molte cose Qui mi sembra che il progetto sia sempre lo stesso dall'inizio...che si velocizzino un po' , manco fosse un open world poi, è lineare..in 2/3 anni ( facciamo anche di più dato che non credo che lo sviluppo sia iniziato nel maggio 2013 avran combinato qualcosa no?ripeto: sta avvenendo la stessa cosa successa con alan wake, annunciato nel 1975 ed uscito nel 2010![]()
Mi viene in mente anche cyberpunk 2077, annunciato nel lontano 2012, e del quale si sono perse le tracce. Ok che i CD Project erano (e sono tutt'ora) impegnati con TW3, però...Alan Wake ha avuto già un processo di sviluppo più travagliato...all'inizio doveva essere un open world ( ho un games machine del 2006 con un anteprima sul gioco ed era tutta un 'altra cosa e han dovuto cambiare molte cose. Qui mi sembra che il progetto sia sempre lo stesso dall'inizio...che si velocizzino un po' , manco fosse un open world poi, è lineare..in 2/3 anni ( facciamo anche di più dato che non credo che lo sviluppo sia iniziato nel maggio 2013 avran combinato qualcosa no?Io ritengo proprio non sense annunciare i giochi eoni prima dell'uscita...una cosa da smorzare l'hype in una maniera assurda
Si anche The Witcher 3 non scherza mica, annunciato il 5 Febbario 2013...uscita 2 anni e 3 mesi dopo...cioè...noMi viene in mente anche cyberpunk 2077, annunciato nel lontano 2012, e del quale si sono perse le tracce. Ok che i CD Project erano (e sono tutt'ora) impegnati con TW3, però...
I CD Projekt hanno sempre detto che riparleranno di Cyberpunk una volta che sarà uscito The Witcher 3 e penso sia una cosa anche normale...l'errore è stato fatto a monte, ovvero annunciare il gioco nel 2012.Mi viene in mente anche cyberpunk 2077, annunciato nel lontano 2012, e del quale si sono perse le tracce. Ok che i CD Project erano (e sono tutt'ora) impegnati con TW3, però...
Si infatti, io proprio di quello parlavo. Evidentemente QB è stato annunciato troppo presto. Abbiamo visto poco, ma quel che si è visto è molto figo. Il gioco secondo me è ad uno stadio ben avanzato, e se non esce quest'anno esce sicuramente il prossimo. Secondo me, non avrà lo stesso travagliato sviluppo di AW.I CD Projekt hanno sempre detto che riparleranno di Cyberpunk una volta che sarà uscito The Witcher 3 e penso sia una cosa anche normale...l'errore è stato fatto a monte, ovvero annunciare il gioco nel 2012.
Sono assolutamente d'accordo. C'è anche da dire che non so quanto a Microsoft potrebbe convenire lanciare una nuova IP in un periodo come quello autunnale pieno denso di franchise annuali già affermati. Anche secondo me il gioco è a uno stadio avanzato, ma probabilmente per il discorso che faceva Spencer "Ci sarà sicuramente tanta roba che dovremo rinviare qualcosa", probabilmente sono andati a scegliere la nuova IP. Forse una uscita primaverile dal punto di vista loro non è una scelta sbagliata. Da videogiocatore mi darebbe fastidio, se avessi la XBox One.Si infatti, io proprio di quello parlavo. Evidentemente QB è stato annunciato troppo presto. Abbiamo visto poco, ma quel che si è visto è molto figo. Il gioco secondo me è ad uno stadio ben avanzato, e se non esce quest'anno esce sicuramente il prossimo. Secondo me, non avrà lo stesso travagliato sviluppo di AW.
Ti ha risposto Luca Lampard poco primaOK ammesso che fosse vero....ripeto ...che senso ha annunciarlo a maggio 2013 per farlo uscire a chissà quando nel 2016?
Certo che lo scorso Natale ho preso One anche per questo titolo
Dai per scontato il rinvio quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo il rinvio ufficiale a primavera 2016 di Uncharted 4 penso che la cosa più saggia sia spostare a tale periodo anche Rise of the Tomb Raider e infilare a fine anno Quantum Break, se per Remedy non è problematico (perchè comunque l'importante è che ci sia il tempo per lo sviluppo).
Mettere Quantum Break contro Uncharted sarebbe suicidario per le vendite e la visibilità della nuova IP Remedy, opinione mia.
Quantum Break e Scalebound assieme o comunque vicini per il 2016 sarebbero una bomba...anche vicino ad Uncharted, a questo punto spero facciano veramente così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai per scontato il rinvio quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto, a differenza dell'altro, è solo un rumor.
Ah, io lo farei comunque uscire a Marzo; zero titoli di peso in arrivo su One in quel periodo che gli fanno concorrenza. Sempre che il leak di Scalebound, che lo davano per march 2016 non sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A questo punto spero escano entrambi per marzo/aprile 2016, cosa di meglio per contrastare Uncharted 4?Dai per scontato il rinvio quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto, a differenza dell'altro, è solo un rumor.
Ah, io lo farei comunque uscire a Marzo; zero titoli di peso in arrivo su One in quel periodo che gli fanno concorrenza. Sempre che il leak di Scalebound, che lo davano per march 2016 non sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fall 2016 dice il tweet...Sinceramente non me l'aspettavo, ma son contento che esca già per quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif