ora non vorrei fare la figura del fesso, però ne parlano anche altri siti concorrenti, vedi immagine sopra:tragic:
ci stanno tirando tutti per il ****?:tragic::tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allegato non disponibile. :morristend::morristend::morristend:
ora non vorrei fare la figura del fesso, però ne parlano anche altri siti concorrenti, vedi immagine sopra:tragic:
ci stanno tirando tutti per il ****?:tragic::tragic:
io lo vedo bene invece e... :tragic::tragic::tragic:Allegato non disponibile. :morristend::morristend::morristend:
Quello che hai postato ha la grafica tipica del sito concorrente multigiocatore....peccato che sul sito ufficiale non c'è traccia di questa notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque gente, è un pescione d'Aprile architettato da quel bagnino del Fuse (Hicks). Lui ha montato il video ed io ho fatto quel finto tweet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
ma non vi aveva tanato nessuno cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifEcchime![]()
:trollfuse::ryo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:evan::brolo:
buon pesce d'aprile a tutta la sezione![]()
Fidati che so che qualcuno ha abboccatoma non vi aveva tanato nessuno cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Nope. Però nemmeno a fine 2016 :sad2:Ma perché, qualcuno crede davvero che uscirà nel 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Come faccio ad abboccare se faccio parte del pesce d'aprile? :brolo:brolo vero? :kappe: