xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sinceramente autunno 2016 e' un po lontanuccio... come dite voi i remedy se lo possono permettere e ok... il problema e' che non puoi annunciare un titolo 3 anni prima... cmq... ottobre halo, dicembre tomb raider... io spero che questo uscira' tra febbraio e aprile 2016 (prima cmq avrebbe poco senso)... e che il twitt e' un pesce d'aprile e' scontato

Allegato non disponibile. :morristend::morristend::morristend:
io lo vedo bene invece e... :tragic::tragic::tragic:

Un mio collega ha una prenotazione fatta a giugno 2014 in negozio :rickds::rickds::rickds:

Comunque gente, è un pescione d'Aprile architettato da quel bagnino del Fuse (Hicks). Lui ha montato il video ed io ho fatto quel finto tweet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

:trollfuse::ryo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:evan::brolo:

buon pesce d'aprile a tutta la sezione:rickds:

Comunque gente, è un pescione d'Aprile architettato da quel bagnino del Fuse (Hicks). Lui ha montato il video ed io ho fatto quel finto tweet. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ma non vi aveva tanato nessuno cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

:trollfuse::ryo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:evan::brolo:
buon pesce d'aprile a tutta la sezione:rickds:
:hype:

Paura eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma perché, qualcuno crede davvero che uscirà nel 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cmq stay tuned per quando verrà davvero rimandato:trollface:

- - - Aggiornato - - -

Nuovo tiolo:.bip::.bip:

Quantum Break | TBA 2016 | "Time Collapsing Trailer" Disponibile! | News 02/04: #Fusenonmentire!!!|

Ma un super lol per la tua emoticon buuahauhauahauhauahuauaahua

pesce d'aprile o no, anche io me lo aspetto rinviato al 2016 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro