xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perlomeno il prossimo anno dovremmo essere coperti per intero e non solo negli ultimi 3 mesi, meglio così :kep88:

Perlomeno il prossimo anno dovremmo essere coperti per intero e non solo negli ultimi 3 mesi, meglio così :kep88:
E che ci facciano una campagna marketing degna. Se provano a fare come Alan Wake possono andare a quel paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E che ci facciano una campagna marketing degna. Se provano a fare come Alan Wake possono andare a quel paese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti dovrebbero darci giù pesante con Quantum Break, è un'esclusiva su cui si possono tranquillamente spendere soldi per pubblicizzare perché è degna e sicuramente ripagherà.

Di Bloodborne fanno uno spot pubblicitario pure in tv ogni 15 minuti :morris82:

Ma infatti dovrebbero darci giù pesante con Quantum Break, è un'esclusiva su cui si possono tranquillamente spendere soldi per pubblicizzare perché è degna e sicuramente ripagherà.Di Bloodborne fanno uno spot pubblicitario pure in tv ogni 15 minuti :morris82:
Mah guarda, il reparto marketing della divisione italiana di Microsoft è penoso. Potrebbero mettere due utenti random del forum e lo pubblicerebbero meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok non sai cosa vuol dire sensazione, basta saperlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io posso dire le mie sensazioni. Ma se ci sono già fonti certe che mi dicono che le mie sensazioni sono sbagliate, non ha senso nemmeno dirle.

Mah guarda, il reparto marketing della divisione italiana di Microsoft è penoso. Potrebbero mettere due utenti random del forum e lo pubblicerebbero meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Io posso dire le mie sensazioni. Ma se ci sono già fonti certe che mi dicono che le mie sensazioni sono sbagliate, non ha senso nemmeno dirle.
Falo per favore dai, fino all'altro ieri tutti temevano e immaginavo un rinvio al 2016, nonostante l'ultimo video di QB mostrava un Sam lake in persona che confermava il 2015. Ora siccome le fonti fino ad oggi confermavano QB nel 2015, nessuno poteva esprimere dubbi e appunto "sensazioni" che venisse rinviato??

Ok, bravo mi hai mostrato che ancora la serie TV esiste dopo un'attenta ricerca su internet, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Falo per favore dai, fino all'altro ieri tutti temevano e immaginavo un rinvio al 2016, nonostante l'ultimo video di QB mostrava un Sam lake in persona che confermava il 2015. Ora siccome le fonti fino ad oggi confermavano QB nel 2015, nessuno poteva esprimere dubbi e appunto "sensazioni" che venisse rinviato??Ok, bravo mi hai mostrato che ancora la serie TV esiste dopo un'attenta ricerca su internet, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sarebbe anche stupido pensare che la serie venga cancellata. E' parte integrante del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' come dire che nel prossimo Halo non ci saranno le cutscenes :rickds:

Ultima modifica:
Ma sarebbe anche stupido pensare che la serie venga cancellata. E' parte integrante del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' come dire che nel prossimo Halo non ci saranno le cutscenes :rickds:
Vabbè quello che hai detto è una boiata assurda, ma son felice che la serie la faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si però se pensano che il gioco sia un killer app allora devono puntarci seriamente, sta storia che deve uscire per forza in un periodo in cui non c'è competizione non regge.

Se il gioco è valido, e c'è il giusto marketing dietro, può stravendere anche a novembre.

Si però se pensano che il gioco sia un killer app allora devono puntarci seriamente, sta storia che deve uscire per forza in un periodo in cui non c'è competizione non regge.
Se il gioco è valido, e c'è il giusto marketing dietro, può stravendere anche a novembre.
Non è così semplice. Anche perché è molto più conveniente per MS puntare sul marketing di Halo e Tomb Raider, vistp che sono due IP conosciute, apprezzate e con milioni di fan al seguito.

Non è così semplice. Anche perché è molto più conveniente per MS puntare sul marketing di Halo e Tomb Raider, vistp che sono due IP conosciute, apprezzate e con milioni di fan al seguito.
Io dico in generale, il rinvio ci sta visto che ms ha altre esclusive per quel periodo, ma contesto il discorso che deve uscire in un periodo senza competizione perchè sennò non venderebbe.

Se ms facesse il marketing che fa con halo anche con quantum break, vedi come vende.

Io dico in generale, il rinvio ci sta visto che ms ha altre esclusive per quel periodo, ma contesto il discorso che deve uscire in un periodo senza competizione perchè sennò non venderebbe.
Se ms facesse il marketing che fa con halo anche con quantum break, vedi come vende.
In un periodo pieni di nomi importantissimi, come Halo o TR, dubito. Anche se fosse spinto da un marketing imponente.

Il tutto per un semplice motivo: il pubblico che fa i numeri o compra Halo o compra Quantum Break o compra TR. Al massimo uno dei due, ed al 99% saranno TR ed Halo. Per questo per massimizzare i profitti deve avere uno spazio tutto suo.

Ma tanto i giochi che dovranno uscire a fine anno verranno rimandati, non esisteva pericolo. Questo è un gioco che aspettavo, insieme ad altri puntualmente rinviati. Sempre le stesse scuse, ultimamente non accendo quasi più la one, mi stanno facendo scappare la voglia. Mah...forse è meglio cosi...

No, impossibile. Il rinvio è una scleta di marketing.
Allora Phil dica ai Remedy che possono già cominciare a lavorare ad Alan Wake 2 o ad una nuova esclusiva,su forza...:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
caz sono dispiaciuto anche io ma la scelta di marketing ci sta tutta..uno che compra xone a fine anno ha il mondo e poi a inizio 2016 pure QB.

Ma la cosa che mi fa preoccupare è che il gioco che volevo davvero ovvero alan 2.. sempre che lo facciano arriva minimo nel 2019.. ? vabè magari QB ce lo farà dimenticare eheh

Decisione giusta, ovviamente dettata dal troppo affollamento di uscite in quel periodo.

Non dimentichiamo che esce anche Forza 6 .

Poi personalmente tra tutti quelli in uscita per fine anno , era quello che attendevo meno:asd:

Decisione giusta, ovviamente dettata dal troppo affollamento di uscite in quel periodo.Non dimentichiamo che esce anche Forza 6 .

Poi personalmente tra tutti quelli in uscita per fine anno , era quello che attendevo meno:asd:
Invece era il mio più atteso, il mix mi intrigava assai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente mi bagnerò lo stesso con Chief e Lara, nell'attesa. :kep88:

Meglio così, almeno esce qualcosa di pesante nei primi mesi non come capitato in questo 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se vi lamentate di questo rinvio siete dei pazzi, tra Halo, FM, TR e un nuovo gioco non ancora annunciato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma... io sapevo comunque che era sicuro uscisse il prossimo anno, mi sembrava di averla letta secoli fa questa notizia :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro