non capisco sta voglia di preview...spoiler sulla trama penso che non li voglia nessuno no? (titolo only campagna se te la spoilerano un po di cacca ci rimani)
sulla qualità dello sviluppo penso che nessuno possa sindacare no? (i remedy sono i remedy e sto gioco e' un parto pentagemellare quindi che ci siano problemi tecnici penso sia da escludere)
che rimane? la soggettività sulla bellezza dell'opera... che essendo soggettiva..................................................................
No io non sto a sindacare sulla qualità del titolo, che per quanto può pensare qualcuno, reputo altissima. Io sto a sindacare il fatto che non mostrano nulla di nulla, io sinceramente non mi accontento di 2, dico DUE, gameplay di una manciata di minuti mostrati in 3 anni, in cui sostanzialmente l'idea che passa è di un classico TPS con un paio di superpoteri.
Io vorrei sapere di anteprime, vorrei leggere pareri di chi l'ha provato, vorrei vedere anche trailer e spot che servono solo ed esclusivamente per alzare l'hype (come è giusto che sia a 2 mesi dall'uscita), visto che parlano tanto anche della serie TV interconnessa, perchè non un trailer di quella?? La storia dello spoiler sono solo scuse, ci sono tantissimi giochi in cui il marketing è stato fatto e non hanno mai spoilerato nulla, anzi ricordo pure che un the last of us aveva fatto credere tutt'altra cosa con i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io trovo assurdo che un gioco di punta come questo, che ricordiamocelo è stato uno dei giochi mostrati al debutto della one, no il primo pinco pallino arrivato, non abbia ne una limited edition ne un bundle particolare, ne magari bonus o cose varie...che per quanto non mi interessano visto che ho sempre comprato retail lisci, aiutano molto con la pubblicità.
E invece niente di tutto ciò, in 3 anni di gioco che si sa? 15 minuti di gameplay, con nessun sito che ha mai provato con mano, con nessuna limited e praticamente zero trailer, o diari degli sviluppatori...il massimo sono foto delle postazioni dei remedy (bravi, hanno stupendi PC apple...e quindi?)
Io non discuto la qualità del gioco, io discuto il trattamento che gli stanno dando, che mi ricorda troppo alan wake...e sappiamo come è finita... Santo Iddio, è l'esclusiva che dovrebbe "competere" con uncharted 4 dai...
PS: Sono sottigliezze, ma mediaworld non fa manco le offerte per i preorder con quantum break, capito? L'esclusiva di punta della prima metà del 2016 di microsoft non è manco considerata nei negozi...ripeto, sono sottigliezze...ma sinceramente mi fanno pensare...