xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ti consiglio di aspettare anche ConsolePlanet, che fa ottime offerte al D1. Infatti io penso lo prenderò al D1 da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello lo tengo d'occhio,ma ho visto che è ottimo per roba import

se euronics fa la promo dei 50€ ci faccio un pensiero, altrimenti aspetto un calo di prezzo

tanto la roba da giocare non manca mai

Sono molto curioso delle preview di un paio di siti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sai quando escono? :morris82:
Non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabilmente prima di fine mese non uscirà nulla, tendenzialmente gli embarghi scadono a ridosso della relase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente prima di fine mese non uscirà nulla, tendenzialmente gli embarghi scadono a ridosso della relase.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome siamo pieni di informazioni in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non capisco sta voglia di preview...

spoiler sulla trama penso che non li voglia nessuno no? (titolo only campagna se te la spoilerano un po di cacca ci rimani)

sulla qualità dello sviluppo penso che nessuno possa sindacare no? (i remedy sono i remedy e sto gioco e' un parto pentagemellare quindi che ci siano problemi tecnici penso sia da escludere)

che rimane? la soggettività sulla bellezza dell'opera... che essendo soggettiva..................................................................

non capisco sta voglia di preview...spoiler sulla trama penso che non li voglia nessuno no? (titolo only campagna se te la spoilerano un po di cacca ci rimani)

sulla qualità dello sviluppo penso che nessuno possa sindacare no? (i remedy sono i remedy e sto gioco e' un parto pentagemellare quindi che ci siano problemi tecnici penso sia da escludere)

che rimane? la soggettività sulla bellezza dell'opera... che essendo soggettiva..................................................................
più che altro un trailer anche piccolo con sequenze di gameplay inedite sarebbe gradito visto l'imminente uscita...giusto per alzare l'asticella dell'hype.

Cioè l'ultimo video gameplay/info sul gioco risalgono allo scorso gamescom.:morris82:

non capisco sta voglia di preview...spoiler sulla trama penso che non li voglia nessuno no? (titolo only campagna se te la spoilerano un po di cacca ci rimani)

No io non sto a sindacare sulla qualità del titolo, che per quanto può pensare qualcuno, reputo altissima. Io sto a sindacare il fatto che non mostrano nulla di nulla, io sinceramente non mi accontento di 2, dico DUE, gameplay di una manciata di minuti mostrati in 3 anni, in cui sostanzialmente l'idea che passa è di un classico TPS con un paio di superpoteri.

Io vorrei sapere di anteprime, vorrei leggere pareri di chi l'ha provato, vorrei vedere anche trailer e spot che servono solo ed esclusivamente per alzare l'hype (come è giusto che sia a 2 mesi dall'uscita), visto che parlano tanto anche della serie TV interconnessa, perchè non un trailer di quella?? La storia dello spoiler sono solo scuse, ci sono tantissimi giochi in cui il marketing è stato fatto e non hanno mai spoilerato nulla, anzi ricordo pure che un the last of us aveva fatto credere tutt'altra cosa con i trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io trovo assurdo che un gioco di punta come questo, che ricordiamocelo è stato uno dei giochi mostrati al debutto della one, no il primo pinco pallino arrivato, non abbia ne una limited edition ne un bundle particolare, ne magari bonus o cose varie...che per quanto non mi interessano visto che ho sempre comprato retail lisci, aiutano molto con la pubblicità.

E invece niente di tutto ciò, in 3 anni di gioco che si sa? 15 minuti di gameplay, con nessun sito che ha mai provato con mano, con nessuna limited e praticamente zero trailer, o diari degli sviluppatori...il massimo sono foto delle postazioni dei remedy (bravi, hanno stupendi PC apple...e quindi?)

Io non discuto la qualità del gioco, io discuto il trattamento che gli stanno dando, che mi ricorda troppo alan wake...e sappiamo come è finita... Santo Iddio, è l'esclusiva che dovrebbe "competere" con uncharted 4 dai...

PS: Sono sottigliezze, ma mediaworld non fa manco le offerte per i preorder con quantum break, capito? L'esclusiva di punta della prima metà del 2016 di microsoft non è manco considerata nei negozi...ripeto, sono sottigliezze...ma sinceramente mi fanno pensare...

Ultima modifica da un moderatore:
più che altro un trailer anche piccolo con sequenze di gameplay inedite sarebbe gradito visto l'imminente uscita...giusto per alzare l'asticella dell'hype.Cioè l'ultimo video gameplay/info sul gioco risalgono allo scorso gamescom.:morris82:

si ma il gameplay... non e' un open world... se ti fanno vedere il gameplay ti devono per forza spoilerare qualcosa... il gameplay si e' visto, tutto il resto e' trama... sinceramente sono contento che non "alzino l'hype" perche e' una brutta bestia da domare...

cmq questa non e' l'ip che dovrebbe competere con uncharted... o meglio, spero che MS non l'abbia messa cosi' in quanto nessun gioco del 2016 potra' mai competere con uncharted... mi spiace ma e' cosi'... anzi l'ho prenotato anche io :bah!: ...

si ma il gameplay... non e' un open world... se ti fanno vedere il gameplay ti devono per forza spoilerare qualcosa... il gameplay si e' visto, tutto il resto e' trama... sinceramente sono contento che non "alzino l'hype" perche e' una brutta bestia da domare... cmq questa non e' l'ip che dovrebbe competere con uncharted... o meglio, spero che MS non l'abbia messa cosi' in quanto nessun gioco del 2016 potra' mai competere con uncharted... mi spiace ma e' cosi'... anzi l'ho prenotato anche io :bah!: ...
buh, anche uncharted, the last of us, ai tempi gears of war ecc ecc non sono open world, ma non mi pare avessero trailer spolerosi. NOn mi pare che i trailer esistano solo per gli open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Della competizione ovviamente non intendo come tipologia di gioco, ma ovvio che sono le due esclusive che escono nell'arco dello stesso mese e su cui puntano sony e microsoft per il primo semestre 2016...o almeno per sony è sicuro cosi, microsoft non sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buh, anche uncharted, the last of us, ai tempi gears of war ecc ecc non sono open world, ma non mi pare avessero trailer spolerosi. NOn mi pare che i trailer esistano solo per gli open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Della competizione ovviamente non intendo come tipologia di gioco, ma ovvio che sono le due esclusive che escono nell'arco dello stesso mese e su cui puntano sony e microsoft per il primo semestre 2016...o almeno per sony è sicuro cosi, microsoft non sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho detto che i trailer esistono solo per gli open world... ma un titolo con solo la campagna lineare da giocare non puo' essere pieno di anteprime, video gameplay, trailer... perche non rimarrebbe niente al giocatore che acquista il titolo... per gli open world, gli MMO, i giochi online possono fare anteprime con streaming di gameplay per ore e la gente lo prenderebbe cmq... se qui ti fanno uscire un trailer al mese per forza devi far vedere la trama, non e' che ti fanno vedere le animazioni senza contesto... i giochi da te citati hanno cmq tutti un comparto multigiocatore (anche se quello di unc e tlou lasciano il tempo che trovano) e non mi ricordo chissa quali trailer...

anzi... vedendo l'archivio di spaziogames the last of us prima della sua release ha 25 video (di cui guarda un po il motion capture :bah!:, un video sulle musiche, spot tv, video per pubblicizzare le limited) mentre quantum break ne ha 11... non 2... 11... che tolti i video di quei geni del marketing di sono sono piu' o meno quelli di quel capolavoro di tlou...

non ho detto che i trailer esistono solo per gli open world... ma un titolo con solo la campagna lineare da giocare non puo' essere pieno di anteprime, video gameplay, trailer... perche non rimarrebbe niente al giocatore che acquista il titolo... per gli open world, gli MMO, i giochi online possono fare anteprime con streaming di gameplay per ore e la gente lo prenderebbe cmq... se qui ti fanno uscire un trailer al mese per forza devi far vedere la trama, non e' che ti fanno vedere le animazioni senza contesto... i giochi da te citati hanno cmq tutti un comparto multigiocatore (anche se quello di unc e tlou lasciano il tempo che trovano) e non mi ricordo chissa quali trailer...anzi... vedendo l'archivio di spaziogames the last of us prima della sua release ha 25 video (di cui guarda un po il motion capture :bah!:, un video sulle musiche, spot tv, video per pubblicizzare le limited) mentre quantum break ne ha 11... non 2... 11... che tolti i video di quei geni del marketing di sono sono piu' o meno quelli di quel capolavoro di tlou...
Tu non hai detto che solo gli open world devono avere trailer e ok, Però neanche io ho detto che voglio un trailer al mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma io sto appunto criticando il marketing...che poi the last of us ha 25 video da quando è stato annunciato a quando è uscito (Dicembre/2011 - Giugno/2013) quindi in un anno e mezzo (di cui i video del multi sono praticamente solo 1 pre lancio). Quantum break ne ha 11 da Aprile/2013 ad ora che sono quasi 3 anni...praticamente ne ha la metà nel doppio di tempo.

A me continua a sembrare veramente troppo poco, soprattutto visto il peso che dovrebbe avere un gioco del genere per la console...poi amen, l'importante è che esca superlativo e che non ne risentono le vendite (col rischio di non vedere più seguiti stile alan wake e quindi fine della possibile "saga"), ma sinceramente la vedo messa male, io sono il primo che non mi hanno convinto proprio di andare di d1, quindi...poi si trova tra the divisione e uncharted e ciao...se proprio sarà capolavoro ci vedremo in estate.

Probabilmente forse qualcosina in più potevano mostrarlo in effetti, in particolar modo considerando che si sta sempre più impostando come titolo di punta.

Detto questo arriva il mio parere personale che sinceramente riconosco che poco conta ma...a me va benissimo così, voglio effetto WOW all'ennesima potenza, non voglio sentire, vedere e leggere nulla; voglio il nulla assoluto :morris82:

Sta di fatto che a due mesi dall'uscita latitano le info,0 marketing e le catene a malapena sanno che esce. Complimenti ms

Sta di fatto che a due mesi dall'uscita latitano le info,0 marketing e le catene a malapena sanno che esce. Complimenti ms
Ieri han giusto fatto un livestream per la Francia. E poi mi piacerebbe vedere quando hanno iniziato con il marketing per Halo 5 o FM6, per dirne due.

Ah, se i siti sono disinformati non è colpa di MS o Remedy. Ieri han mostrato una nuova sezione di 10 secondi, dopo la cercò e la posto.

- - - Aggiornato - - -

E per dire, han giusto fatto il trailer dei best games con una sezione per Quantum Break.

Ieri han giusto fatto un livestream per la Francia. E poi mi piacerebbe vedere quando hanno iniziato con il marketing per Halo 5 o FM6, per dirne due.
Ah, se i siti sono disinformati non è colpa di MS o Remedy. Ieri han mostrato una nuova sezione di 10 secondi, dopo la cercò e la posto.

- - - Aggiornato - - -

E per dire, han giusto fatto il trailer dei best games con una sezione per Quantum Break.
Vabbè allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì ma fottesega eh, io il gioco lo compro anche se non ne ho visto niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah, ma dimenticavo che tu non hai capito un bel nulla del gameplay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un po' come tutti i giochi che mi interessano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

228780_1.jpg

228780_2.jpg

228780_3.jpg

228780_4.jpg

228780_5.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro