xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Te lo spiego.Esiste una cosa chiamata: calo di prezzo, o svalutazione se preferisci.

Se un gioco non mi colpisce particolarmente a primo impatto semplicemente tendo a far passare tempo e ad informarmi un pò di più, per vedere se può far al caso mio, ma di certo non ci spendo 70 e passa euro al day one (in caso di limited), visto che sono multiconsolaro e devo valutare bene come spendere i soldi, visto che purtroppo (o per fortuna) il trucco dei soldi infiniti lo puoi usare solo a Grand theft auto.

Semplice, no?
quindi la scatola chiusa si apre quando cala di prezzo? :rickds: ma che dici? cioe' tu capisci se la trama ti piace quando cala di prezzo? lasciaci quantum break e torna a giocare a the order ti prego

E' molto semplice. Te lo spiego.Esiste una cosa chiamata: calo di prezzo, o svalutazione se preferisci.

Se un gioco non mi colpisce particolarmente a primo impatto semplicemente tendo a far passare tempo e ad informarmi un pò di più, per vedere se può far al caso mio, ma di certo non ci spendo 70 e passa euro al day one (in caso di limited) a scatola chiusa o quasi.

Semplice, no?

- - - Aggiornato - - -

Amen mica tanto. La cosa è soggettiva.

Dipende sempre da ciò che ti interessa a livello numerico di titoli.

Se devi valutare bene i tuoi acquisti avendo più console, spendi 70 euro a scatola chiusa per un gioco scegliendo magari tra i due e poi scopri che è stato un acquisto sbagliato, amen mica tanto.

Semplicemente hai fatto una scelta avventata.
E se un gioco ti colpisce assai, se la SH è una delle tue preferite, puoi valutare l'acquisto al D1 magari pure in Limited?

- - - Aggiornato - - -

Amen mica tanto. La cosa è soggettiva.

Dipende sempre da ciò che ti interessa a livello numerico di titoli.

Se devi valutare bene i tuoi acquisti avendo più console, spendi 70 euro a scatola chiusa per un gioco scegliendo magari tra i due e poi scopri che è stato un acquisto sbagliato, amen mica tanto.

Semplicemente hai fatto una scelta avventata.
oh se compri un gioco e non ti piace.... LO RIVENDI :rickds: mica ti si incolla alle dita... non vedo il senso di cio' che scrivi... come avviene un po in tutti i tuoi post... boh...

Se invece hai una sola console o sei uno che non ha gusti molto "elastici" nel senso che ti interessano solo un ristretto numero di giochi, allora il rischio ci sta, ognugno poi se la giostra come vuole.

Fossi ricco sfondato comprerei tutto.

Nel Live Spazio ha confermato che all'evento di remedy non c'era, non è stato invitato...ma pare che di italiani pare ne abbiano invitato solo una.Questo secondo me continua ad essere una mancanza di microsoft...che dell'Italia e molte altre parti dell'Europa neanche se le fila.

In ogni caso l'embargo scade domani alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultra lol. Hanno invitato il Corriere della Sera, lato tecnologia, e non so chi altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oh se compri un gioco e non ti piace.... LO RIVENDI :rickds: mica ti si incolla alle dita... non vedo il senso di cio' che scrivi... come avviene un po in tutti i tuoi post... boh...
Si, trovami il pirla che te lo va a comprare a prezzo di costo.

Per piacere su, evitiamo queste scemenze

E se un gioco ti colpisce assai, se la SH è una delle tue preferite, puoi valutare l'acquisto al D1 magari pure in Limited?
no falo se sei multiconsolaro devi chiedere una votazione a scrutinio segreto per vedere a chi regalare i 70 euro

E modera i toni, i miei post saranno anche difficili da capire per te magari, ma lasciati dire che sei profondamente maleducato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, trovami il pirla che te lo va a comprare a prezzo di costo.Per piacere su, evitiamo queste scemenze
nessuno... ci perdi 20-30 euro... sai... videogiocare e' un hobby e gli hobby costano... per videogiocare senza spendere soldi c'e' twitch o youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

E modera i toni' date=' i miei post saranno anche difficili da capire per te magari, ma lasciati dire che sei profondamente maleducato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
se qualcuno mi deve riprendere per i toni ci sono i moderatori, non tu, i miei toni sono IRONICI non MALEDUCATI e l'ironia non penso vada moderata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ovvio che si, ci sta tutto. Niente da dire su questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

se qualcuno mi deve riprendere per i toni ci sono i moderatori, non tu, i miei toni sono IRONICI non MALEDUCATI e l'ironia non penso vada moderata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se la tua è ironia lasciati dire che hai sbagliato mestiere... non fai ridere, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dire che devi darti una calmata non servono i moderatori, basta leggerti per rendersi conto che i tuoi post sono abbastanza fuori dalle righe e attacchi quasi sempre a random senza un motivo. Anche in altri topic mi è capitato di leggerti con altri utenti: stessa cosa.

Chiunque se ne renderebbe conto, tu stesso credo.

Ultima modifica:
Ovvio che si, ci sta tutto. Niente da dire su questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Se la tua è ironia lasciati dire che hai sbagliato mestiere... non fai ridere, tutt'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dire che devi darti una calmata non servono i moderatori, basta leggerti per rendersi conto che i tuoi post sono abbastanza fuori dalle righe.

Chiunque se ne renderebbe conto, tu stesso credo.
:bah!: ho mai detto che l'ironia e' il mio mestiere?

prima dici che non capisci come la gente compra i titoli a scatola chiusa senza sapere se la trama gli piace o meno (Cosa che puoi sapere solo giocando TUTTO il titolo), poi dici che tu compri i giochi quando calano di prezzo (pero' sempre a scatola chiusa perche se si abbassano i prezzi non vuol dire che poi la trama ti piace) e poi dici che se il titolo ti colpisce ci sta tutto comprarlo a scatola chiusa... capisci che se io devo moderare i toni tu devi evitare di scrivere ste cose senza senso? :rickds::rickds::rickds::rickds:

Eccheppalle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani droppano, be hyped.

Who's ready to time travel to tomorrow and find out? #QuantumBreakHype

:bah!: ho mai detto che l'ironia e' il mio mestiere? prima dici che non capisci come la gente compra i titoli a scatola chiusa senza sapere se la trama gli piace o meno (Cosa che puoi sapere solo giocando TUTTO il titolo), poi dici che tu compri i giochi quando calano di prezzo (pero' sempre a scatola chiusa perche se si abbassano i prezzi non vuol dire che poi la trama ti piace) e poi dici che se il titolo ti colpisce ci sta tutto comprarlo a scatola chiusa... capisci che se io devo moderare i toni tu devi evitare di scrivere ste cose senza senso? :rickds::rickds::rickds::rickds:
Tutto è rapportato in base al quanto ci spendi e a quanto sei soddisfatto dell'acquisto, una cosa è spendere 30-40 euro per un gioco che per te è "meh" e un'altra è spenderci 70-80 euro e rimanerne delusi.

Continui a far del sarcasmo forzato sulla "scatola chiusa" che si apre al momento del calo di prezzo, ma stai dimostrando semplicemente di non averci capito un tubo, peggiorando ulteriormente la tua situazione... ti consiglio di passare alla tua prossima "vittima", magari avrai più fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultra lol. Hanno invitato il Corriere della Sera, lato tecnologia, e non so chi altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto le nostre testate specializzate non siano il top del top della qualità mandarci il lato tech del Corriere della sera equivale a mandare topo gigio a fare il critico d'arte ad una mostra di quadri.

Per quanto le nostre testate specializzate non siano il top del top della qualità mandarci il lato tech del Corriere della sera equivale a mandare topo gigio a fare il critico d'arte ad una mostra di quadri.
In realtà il tizio che la cura è molto bravo e competente, non so se hai mai letto i suoi articoli.

Comunque c'era anche il sito della donna di Loreska, credo Gamereactor. E sicuramente altri.

- - - Aggiornato - - -

NUOVO TRAILER CONFERMATO.

Muoio già ora.

- - - Aggiornato - - -

TEXNPo9.gif

Ultima modifica:
In realtà il tizio che la cura è molto bravo e competente, non so se hai mai letto i suoi articoli.
Comunque c'era anche il sito della donna di Loreska, credo Gamereactor. E sicuramente altri.

- - - Aggiornato - - -

NUOVO TRAILER CONFERMATO.

Muoio già ora.
A quanto ha detto nel live un amico della fidanzata di loreska...ed è un sito straniero. Infatti domani l'anteprima di spazio si baserà sulle considerazioni che ha avuto questo fantomatico amico...

Cmq io non ho mai letto la parte tech del corriere ma mi è capitato di leggerne di altri quotidiani e il problema è quando si cimentano nei videogiochi più che tecnologia...quando li trattano sono più comici di un film di fantozzi...

A quanto ha detto nel live un amico della fidanzata di loreska...ed è un sito straniero. Infatti domani l'anteprima di spazio si baserà sulle considerazioni che ha avuto questo fantomatico amico...Cmq io non ho mai letto la parte tech del corriere ma mi è capitato di leggerne di altri quotidiani e il problema è quando si cimentano nei videogiochi più che tecnologia...quando li trattano sono più comici di un film di fantozzi...
Sarà, ma Cella mi pare uno che sa il fatto suo.

E comunque non è l'amico di Loreska, è proprio il sito della sua fidanzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrei averla postata anche io quella GIF, se si vede. Più piccola però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro