xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si può fare il pre-Order comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Disponibile da stamattina! É poi stato leakato un articolo da un sito tedesco che conferma la versione PC e parla anche di un bundle per Xbox One con i due Alan Wake dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ovviamente riporto soltanto, sono solo rumor e già l'articolo é sparito. Quindi ho hanno scazzato con l'orario e hanno tolto subito oppure sono cagate.
Con Windows 10 hanno preso questa strada, non mi sorprenderebbe l'uscita su pc (magari anche per incassare qualcosa in più)

Uscirà anche su pc, probabilmente in contemporanea.
fonte attendibile??

Anche gears of war ultimate edition doveva uscire su pc quasi in contemporanea...e intanto i mesi passano.

E si tratta di un titolo relativamente non importante (gears 1 è un titolo di cui si sapeva gia tutto essendo uscito anni fa,non di certo il titolo piu hyppante). Non credo proprio che decidano di bruciarsi quantum break facendolo uscire in contemporanea su pc.

Ultima modifica da un moderatore:
fonte attendibile??
Anche gears of war ultimate edition doveva uscire su pc quasi in contemporanea...e intanto i mesi passano.

E si tratta di un titolo relativamente non importante. Non credo proprio che decidano di bruciarsi quantum break facendolo uscire in contemporanea su pc.
Bruciarsi? Secondo me se lo fanno uscire subito su pc fioccheranno i quattrini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bruciarsi? Secondo me se lo fanno uscire subito su pc fioccheranno i quattrini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se tanto esce solo sul windows store se lo cagano in due:rickds::rickds:

Farlo uscire in contemporanea è solo un modo per bruciarsi una esclusiva importante e tanto attesa su one...e comunque ricordo che la base installata di one è intorno ai 20mln di console. Trattandosi di una esclusiva importante dubito che comunque su pc facciano piu quattrini che su console. Anzi...

Ha piu senso farlo uscire fra un annetto,come sempre è accaduto per quei titoli usciti poi su pc

Ma se tanto esce solo sul windows store se lo cagano in due:rickds::rickds:Farlo uscire in contemporanea è solo un modo per bruciarsi una esclusiva importante e tanto attesa su one...e comunque ricordo che la base installata di one è intorno ai 20mln di console. Trattandosi di una esclusiva importante dubito che comunque su pc facciano piu quattrini che su console. Anzi...

Ha piu senso farlo uscire fra un annetto,come sempre è accaduto per quei titoli usciti poi su pc
Ah se dovesse uscire solo su Windows store fanno la cappellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque boh, aspettiamo e vediamo.

Se esce su PC lo lanciano su Windows Store e non su Steam, comunque sta storia inizia a stancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Onestamente, da sempre, e devo continuare per essere coerente dico che se un esclusiva esce su PC per me rimane esclusiva perché su PC non gioco e non é una piattaforma che in generale mi interessa. Ciò detto, se anche QB esce su PC sono da insultare senza se e senza ma: tranne GoW4 e Crackdown 3 la Line-Up Microsoft Studios é sostanzialmente PC/Console. Sono ubriachi, cioè della serie che hanno proprio la ***** nel cervello. Ripeto, a me non tange ma per principio, davvero, sono andati del tutto. Che poi ad essere del tutto onesto, me l'aspettavo pure QB su PC ma al D1... Bah.

Onestamente, da sempre, e devo continuare per essere coerente dico che se un esclusiva esce su PC per me rimane esclusiva perché su PC non gioco e non é una piattaforma che in generale mi interessa. Ciò detto, se anche QB esce su PC sono da insultare senza se e senza ma: tranne GoW4 e Crackdown 3 la Line-Up Microsoft Studios é sostanzialmente PC/Console. Sono ubriachi, cioè della serie che hanno proprio la ***** nel cervello. Ripeto, a me non tange ma per principio, davvero, sono andati del tutto. Che poi ad essere del tutto onesto, me l'aspettavo pure QB su PC ma al D1... Bah.
Son sempre soldi in più che gli entrano, chiamami scemi

è una semplice cut scene...non c'è da girarci troppo attorno
E' una cutscene fatta col motore di gioco, non è CG, MGS docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Onestamente, da sempre, e devo continuare per essere coerente dico che se un esclusiva esce su PC per me rimane esclusiva perché su PC non gioco e non é una piattaforma che in generale mi interessa. Ciò detto, se anche QB esce su PC sono da insultare senza se e senza ma: sostanzialmente tranne GoW4 e Crackdown 3 la Line-Up Microsoft Studios é sostanzialmente PC/Console. Sono ubriachi, cioè della serie che hanno proprio la ***** nel cervello. Ripeto, a me non tange ma per principio, davvero, sono andati del tutto.
Se esce davvero su PC aspettiamoci tutti i titoli a sto punto, a me del PC frega meno di 0 ma se così fosse mi sembra evidente dove vogliano andare a parare. Vogliono creare un "eco-sistema" Xbox-PC.

Comunque per adesso non c'è nulla che confermi sto rumor.

Son sempre soldi in più che gli entrano, chiamami scemi
Annunciare roba in esclusiva totale e poi portarla su PC rimane comunque un calcio in **** a chi magari la console l'ha acquistata proprio per quel gioco o un bel dito medio a chi pensava di prenderla. In più sono scelte logistiche che lasciano molto a desiderare. Ma ripeto, aspettiamo conferme. Conferme che invece arrivano per il bundle con Alan Wake. Chi preordina il gioco si becca American Nightmare e successivamente anche Alan Wake che quindi arriva con la BC.

Annunciare roba in esclusiva totale e poi portarla su PC rimane comunque un calcio in **** a chi magari la console l'ha acquistata proprio per quel gioco o un bel dito medio a chi pensava di prenderla. In più sono scelte logistiche che lasciano molto a desiderare. Ma ripeto, aspettiamo conferme. Conferme che invece arrivano per il bundle con Alan Wake. Chi preordina il gioco si becca American Nightmare e successivamente anche Alan Wake che quindi arriva con la BC.
Ma infatti, se ne sbattono proprio. Ovviamente a molti (attenzione, stiamo sempre parlando della cerchia ristretta di utenti che seguono i forum) darà fastidio e siamo d'accordo, ma alla maggior parte della gente sai quanto gliene frega che dato gioco esce anche su pc?

Zero.

Loro puntano a guadagnare, come fanno tutte le multinazionali sulla faccia della terra, d'altronde..

Concordo in pieno...io non gioco su PC quindi tecnicamente non mi tange, ma farlo uscire in contemporanea è una minchiata disumana...io stesso a sto punto, che mi reputo sostanzialmente "boxaro", nella prossima gen valuterò seriamente il pc, visto che il mio è vecchiotto e ha "gli anni contati"....

Per me questo è anche un segno di poca fiducia nel marchio xbox...evidentemente credono che farlo uscire solo su console sarebbe un fallimento se sentono il bisogno della versione pc in contemporanea...

Non penso proprio che esca in contemporanea, cioè non ha senso proprio sta scelta.

Sempre se esce ovviamente.

Non penso proprio che esca in contemporanea, cioè non ha senso proprio sta scelta.
Dovevano starsi tranquilli per un anno, altro che. Ma la cosa che mi lascia maggiormente interdetto é il fatto che nessuno dei capoccia parli. Cioè, sette miliardi di rumor da un anno a questa parte: se non é vero per niente prendi il tuo bell'account Twitter che puoi usare anche per non trollare su Rare e dici chiaramente che QB é esclusiva totale Xbox One. Poi magari dopo un anno se ne parla pure ma se non dici nulla... A me qualche dubbio mi comincia a venire.

Comunque occhio che in caso lo facciano, sono da denuncia

Alla fine leggo un bel XBOX ONE EXCLUSIVE sulla custodia

Dovevano starsi tranquilli per un anno, altro che. Ma la cosa che mi lascia maggiormente interdetto é il fatto che nessuno dei capoccia parli. Cioè, sette miliardi di rumor da un anno a questa parte: se non é vero per niente prendi il tuo bell'account Twitter che puoi usare anche per non trollare su Rare e dici chiaramente che QB é esclusiva totale Xbox One. Poi magari dopo un anno se ne parla pure ma se non dici nulla... A me qualche dubbio mi comincia a venire.
Se esce su PC la conferma/smentita arriverà con il trailer.

Ma infatti, se ne sbattono proprio. Ovviamente a molti (attenzione, stiamo sempre parlando della cerchia ristretta di utenti che seguono i forum) darà fastidio e siamo d'accordo, ma alla maggior parte della gente sai quanto gliene frega che dato gioco esce anche su pc?Zero.

Loro puntano a guadagnare, come fanno tutte le multinazionali sulla faccia della terra, d'altronde..
Ms non ha la necessità di far uscire i suoi giochi subito su ogni piattaforma per massimizzare i guadagni...mica sono dei morti di fame come certe altre sh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perchè ragionando cosi a quest'ora allora i vari halo e geears of war avrebbero dovuto uscire gia da un pezzo su pc.

Se lo fai solo per guadagnare allora fai uscire in contemporanea halo guardians o gow4...non quantumb break o recore che per quanto probabilmente si riveleranno di qualità elevatissima di certo non hanno ,sulla carte,lo stesso potere d'attrattiva dei due titoli sopra citati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro