xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia che guerra! Anche nella pagina della recensione è tutto uno scannarsi per il voto troppo alto!

Al giorno d'oggi riuscire ad esprimere la propria opinione senza essere linciato è praticamente impossibile!

Ciao a tutti e state sereni!:rickds:

Mamma mia che guerra! Anche nella pagina della recensione è tutto uno scannarsi per il voto troppo alto!Al giorno d'oggi riuscire ad esprimere la propria opinione senza essere linciato è praticamente impossibile!

Ciao a tutti e state sereni!:rickds:
E noi godiamoci il gioco. :ivan:

Ragazzi, domani si fanno passare a tappeto tutti i centri commerciali. :ivan:

Se mai doveste riuscire ad avere una copia in anticipo non scrivetelo per favore,rosicherei troppo :cry:

Però con questo 78 di metacritic mi sta passando la voglia di averlo,non posso giocare ad un titolo con una critica inferiore al 90 :trip2:

Scusate l'ignoranza ma non avevo mai prenotato un titolo prima di questo ma come funziona? Ti avvisano loro (in questo caso gamestop) quando ė disponibile?

Scusate l'ignoranza ma non avevo mai prenotato un titolo prima di questo ma come funziona? Ti avvisano loro (in questo caso gamestop) quando ė disponibile?
Martedì mattina vai al negozio e lo ritiri, casomai passaci lunedì pomeriggio verso le 18 e vedi se te lo mollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto adoro la gente che dice lo prenderò più avanti a 19 euro, mi fate sorridere. Per una volta qualcuno fa un gioco diverso dal solito, leggete un paio di recensioni e già sapete che non vi piacerà, e poi magari siete i primi a comprare l'ennesimo titolo della saga sempre uguale da anni con tanto di collector's edition perchè non vi fate mancare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io accolgo sempre con piacere nuove IP, significa che lo sviluppatore ha sempre voglia di mettersi alla prova con nuove idee quando magari poteva benissimo creare una saga e farci 15 seguiti e farsi il bagno coi big money.

Che divida non va bene per niente. Questi giochi nascono per essere system seller, e per esserlo devono essere eccellenti da ogni punto di vista.Continuo a tifare per Remedy, ma un 78 su metacritic è un risultato che somiglia quasi a un fallimento, e non fa contento nessuno. La differenza tra un 90 e un 78 su metacritic sulle vendite poi si farà sentire tantissimo.
Ma per favore...il 78 è dato da due recensioni troll che gli hanno dato l'insufficienza (ci sono due 4) abbassando la media di parecchio (e uno due domandine sull'onestà delle testate giornalistiche in questione se le pone quando vede dare insufficienze ad un prodotto simile...) e purtroppo si, probabilmente ci saranno anche degli sciocchi si faranno condizionare, ma chi ha sale in zucca se ne accorge...:patpat:

Per Quantum Break il rinvio è stato importantissimo 

Quantum Break arriverà nei negozi il prossimo 5 aprile, e il creative director Sam Lake ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni alla testata MCV UK, spiegando come il rinvio della data d'uscita del gioco sia stato di grande importanza per la realizzazione del progetto.

"Quantum Break è stato rinviato al 2016 perché Microsoft voleva distribuire la sua line-up di grossi giochi" ha spiegato il creative director, "stavano analizzando il loro portfolio di giochi in arrivo, e sentivano che sarebbe stato stupido avere tutti questi grossi titoli in arrivo nello stesso momento, che si sarebbero ritrovati a farsi concorrenza per avere un pubblico."

"In un gioco grosso come questo, la fase di affinamento è assolutamente essenziale. Siamo stati più che felici di prenderci il tempo extra. Il rinvio ci ha consentito di avere un affinamento finale di livello molto più alto, ed un'ottimizzazione dell'esperienza."

Fonte:
Spaziogames
vabbe queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano, se il gioco era gia' bello e finito a fine 2015, potevano almeno rilasciarlo a gennaio o febbraio, poteva anche andare i primi di marzo..ma alla fine se la sono presa comoda sino ad aprile, dove comunque uscite importanti ce ne sono comunque..un grande mahhhhh

Tralasciando il fatto che comprerò il gioco al D1 ma che non ho molto hype, boh io resto sempre paralizzato a leggere certi commenti, cioè anche ammettendo che 9 sia "troppo", le altre recensioni gli hanno dato 8, mica 5, 8 a casa mia è un votone assurdo, quindi i casi sono due, o siete cresciuti con genitori maniaci che "o prendi 10 oppure ti meno", oppure siete stati abituati tanto male negli ultimi anni con i voti delle recensioni dove, se un gioco prende meno di 9 = *****.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il voto é uno sfizio... L'importante é informarsi sul gameplay, sulla durata, sulle scelte stilistiche e sulla trama... Quà ci sono aspetti che non eccellono pur essendo un'esclusiva importantissima video ludica... A me, adesso, non mi basta più che ci sia la trama epica... Io ad un videogame voglio giocare, i film li vado a guardare al cinema...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Ma il codice della versione PC che si trova è rivendibile e completamente separato dalla versione XB1? Perché leggo gente che già è pronta a vendere il codice che troverà dentro :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che questa cosa della copia PC è valida solo prendendo la versione Digitale...allora non mi interessa, nonostante l'effettiva conveniente (sempre che sia possibile vendere il codice) lo preferisco scatolato per tenermelo e non in Digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho seguito il gioco.. ma cosa sarebbe questa serietv? Ti danno dei codici per scaricare dei film?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Non ho seguito il gioco.. ma cosa sarebbe questa serietv? Ti danno dei codici per scaricare dei film?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Il gioco contiene dei filmati della serie Tv omonima che si avviano durante la storia. Puoi decidere se avviarli in streaming o scaricarli sulla One. Per ora sono ancora non scaricabili:sisi:

l'unico vero problema e' scaricare la serie, quei 70 e passa gb...quando iniziero' a giocare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in streming mi rifiuto di vederli, onde evitare disconnessioni mi perderei tutto il filo..

Ultima modifica da un moderatore:
l'unico vero problema e' scaricare la serie, quei 70 e passa gb...quando iniziero' a giocare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin streming mi rifiuto di vederli, onde evitare disconnessioni mi perderei tutto il filo..
in effetti dovrebbero inizare ad aprire i download

Sapete se è uscito il preload della serie tv?

l'unico vero problema e' scaricare la serie, quei 70 e passa gb...quando iniziero' a giocare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin streming mi rifiuto di vederli, onde evitare disconnessioni mi perderei tutto il filo..
Ma infatti quei geni di MS avrebbero dovuto permettere di scaricarla già adesso secondo me mettendo il limite che puoi avviarla solo con il gioco inserito. Comunque per rispondere alla prima domanda, si c'è questa possibilità a quanto ho capito ma solo per chi l'ha preso in DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

l'unico vero problema e' scaricare la serie, quei 70 e passa gb...quando iniziero' a giocare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in streming mi rifiuto di vederli, onde evitare disconnessioni mi perderei tutto il filo..

Chi l'ha provato in streaming, dice che va molto bene, pur non avendo chissà che connessione. Io li vedrò in streaming, 70gb di roba sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro