xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
in effetti dovrebbero inizare ad aprire i download
pero' ovviamente finche' non inserisci il disco o acquisti via dd..il download della serie non partira' mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pero' ovviamente finche' non inserisci il disco o acquisti via dd..il download della serie non partira' mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se intendi per vedere i filmati ovvio che devono partire col lancio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però per il download si potrebbero dare una svegliata, mica siamo in America con le connessioni:asd:

Chi l'ha provato in streaming, dice che va molto bene, pur non avendo chissà che connessione. Io li vedrò in streaming, 70gb di roba sono troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sono molto perfettino su queste cose, adoro vedere i film e i video in generale in modo perfetto e fluido, anche se via streaming scorre bene se trovo qualche rallentamento mi salirebbe il sangue al cervello :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Se intendi per vedere i filmati ovvio che devono partire col lancio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò per il download si potrebbero dare una svegliata, mica siamo in America con le connessioni:asd:
eh infatti magari dovrebbero metterli a disposizione come video dormienti, poi una volta inserito il disco in questo modo sono subito disponibili

Mah, io per sicurezza scarico tutto. Non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io per sicurezza scarico tutto. Non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sa che anchio dovro' far spazio per i 70gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come va qui dentro, vi lascio 1 serata e scoppia tutto? :morris82:

Daje raga che ci siamo, ormai il tempo delle congetture è finito :morris82:

Io per la serie TV vado di streaming ALL DAY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma di rotture di D1 ancora nada?
Io oggi pomeriggio devo girare con la ragazza per centri commerciali e controllerò ogni minchia di negozio che vende videgiochi :kappe:

Ma onestamente la vedo brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi pomeriggio devo girare con la ragazza per centri commerciali e controllerò ogni minchia di negozio che vende videgiochi :kappe:

Ma onestamente la vedo brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Controlla le grandi catene balordo, che non sono ancora nella fase di prendere un aereo per venire a Catania perché il negozietto privato lo vende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Controlla le grandi catene balordo, che non sono ancora nella fase di prendere un aereo per venire a Catania perché il negozietto privato lo vende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma nei centri commerciali che negozietto vuoi che ci sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Parlo di catene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perché l'unico negozietto privato di Catania che si occupava di retrogaming e rompeva spesso il D1 ha chiuso un annetto fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ti faccio sapere comunque.

Come va qui dentro, vi lascio 1 serata e scoppia tutto? :morris82:Daje raga che ci siamo, ormai il tempo delle congetture è finito :morris82:

Io per la serie TV vado di streaming ALL DAY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vado di streaming anch'io nonostante la mia connessione oscilla tra i 4 e 5 mb...con Netflix vedo i contenuti in HD senza problemi...se hanno fatto le cose fatte bene, dovrei poter vedere nella stessa maniera anche la serie TV del gioco...questo in teoria...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo streaming funziona bene anche con la mia connessione, che non è esattamente allo stato dell'arte, quindi andate tranquilli. Anche perché 75 GB sono effettivamente tanti.

Per il resto il gioco è molto bello, seppur non perfetto (soprattutto le parti giocate).

Comunque con The Order non c'entra nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse qua siete + informati a riguardo o forse addirittura l'avete già avuto e quindi provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il famoso codice per pc che danno insieme alla versione digitale per one è riscattabile solo sul medesimo account o è free?

forse qua siete + informati a riguardo o forse addirittura l'avete già avuto e quindi provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il famoso codice per pc che danno insieme alla versione digitale per one è riscattabile solo sul medesimo account o è free?
Presumo stesso account, altrimenti ognuno potrebbe rivenderlo.

Lo streaming funziona bene anche con la mia connessione, che non è esattamente allo stato dell'arte, quindi andate tranquilli. Anche perché 75 GB sono effettivamente tanti.Per il resto il gioco è molto bello, seppur non perfetto (soprattutto le parti giocate).

Comunque con The Order non c'entra nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi interessa un parere sul gameplay. Ho letto di scelte da game "Old School" che non strizza l'occhio a produzioni odierne. Puoi dirmi se è così ? Vorrei anche chiederti che difetti stai trovando nelle parti giocate appunto. Grazie in anticipo Benny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come va qui dentro, vi lascio 1 serata e scoppia tutto? :morris82:Daje raga che ci siamo, ormai il tempo delle congetture è finito :morris82:

Non mi e' chiara una cosa, via streaming si possono guardare le puntate solo in game o anche quando uno vuole? Se no faccio prima a scaricarmele

Mi interessa un parere sul gameplay. Ho letto di scelte da game "Old School" che non strizza l'occhio a produzioni odierne. Puoi dirmi se è così ? Vorrei anche chiederti che difetti stai trovando nelle parti giocate appunto. Grazie in anticipo Benny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non so cosa intendevano per old school, di certo il level design non è nulla di particolarmente innovativo. È un gioco fortemente lineare, in cui ogni tanto utilizzi i poteri temporali per modificare momentaneamente l'ambiente e raggiungere ad esempio posti altrimenti irraggiungibili. I poteri in generale sono molto belli, ma secondo me limitati sia dal fatto che l'upgrade si riduce solamente a renderli più duraturi e potenti senza diversificare particolarmente l'esperienza di gioco, sia dal fatto che appunto il level design non suggerisce soluzioni chissà quanto particolari. Spari, utilizzi qualche potere, spuntano un paio di nemici diversi dal resto ma il tutto si riduce a un continuo spara-spara-abbina il potere-spara. Ora, i nemici che sono in grado di muoversi nel tempo offrono una sfida inedita per il genere, oltre a qualche "boss" che ti costringe a ragionare un attimo, ma finisce là e la varietà sul lungo andare un po' ne risente. Sotto questo aspetto è un TPS normalissimo, con un sistema di coperture automatico a fare la parte dell'anello debole. Buono lo shooting e l'IA nemica si fa rispettare.

Il bello è l'aspetto narrativo, come del resto era in Alan Wake. La Serie TV è ben girata, ha un ottimo cast e utilizza sapientemente dialoghi brevi e scene d'azione per non annoiare mai (20-25 minuti possono sembrare tanti, ma non appena ci si fa prendere dalla storia scorrono via lisci). La trama si basa su presupposti apparentemente banali, poi però si evolve, diventa molto intricata e ti spinge davvero ad andare avanti. Unico difetto è l'eccessiva presenza di e-mail e documenti: evidentemente tutti i dipendenti della Monarch sono idioti che svelano informazioni top secret tramite email a caso e documenti lasciati in giro. :rickds: D'altro canto, questi file sono molto importanti perché svelano retroscena interessantissimi sulle vicende e ti aiutano nel momento in cui devi prendere decisioni molto pesanti nei Punti di Svolta, che rappresentano i cardini in cui si snodano storia e Serie TV. La cosa originale è prendere queste decisioni dalla parte del "cattivo", una cosa che ho apprezzato parecchio.

Volendo fare un paragone buttato lì, con le ovvie differenze su trama, ambientazioni e così via: è qualitativamente un Alan Wake con un gameplay migliore, seppur sempre non perfetto.

Volendo fare un paragone buttato lì, con le ovvie differenze su trama, ambientazioni e così via: è qualitativamente un Alan Wake con un gameplay migliore, seppur sempre non perfetto.
Vabbé ciao.

Grazie Benny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Presumo stesso account, altrimenti ognuno potrebbe rivenderlo.
è quello che presumono tutti ma da nessuna parte è stato specificato quindi la speranza rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sarebbe anche in incentivo per voi potendo rivendere la copia pc a metà del prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro