xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una persona non può dire di essere d'accordo con la rece se non ha ancora provato il gioco :morristend:
Rileggendo ho inteso male il post... Io commentavo solo la parte con scritto "poi quelli che scrivono che sono in ansia per il gioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi bisogna vedere che si intende con l'essere d'accordo con la recensione... Io pur non avendo giocato QB sono comunque d'accordo tipo sul fatto che non va giocato come un classico TPS.

Insomma dai non facciamo sempre i polemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'è un modo di rompere il dayone della versione digitale!? Ho scaricato 120gb di roba giorni fa e fremo dalla voglia di giocarci! aiutatemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:

niente sono passato da game stop e stasera non l'hanno droppato e manco domani, forse lunedi'...seno' se ne riparla martedi' al dayone:kep88:

innanzitutto bellissima recensione, per la forma soprattutto ed anche contenutisticamente ricca e piena di passione, sembra quasi una delle vecchie recensioni degli albori di spaziogames...bella anche la voce:sisi:

aspettando il day one mi sembra di aver capito che il gioco potra soddisfarmi pienamente, e questo è un ulteriore pregio della recensione che riesce a farti entrare nel mondo di QB anche senza averlo toccat con le proprie mani...

volevo capire una cosa, se la colonna sonora che fa da sfondo alla rece sia quella del gioco...se fosse cosi sto gia sbavando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Se gamestop rompe fate un fischio
Io oggi accompagno la donna a fare spese.. Se ci scappa un negozio di elettronica mi ci fiondo dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi accompagno la donna a fare spese.. Se ci scappa un negozio di elettronica mi ci fiondo dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se rompono il day one scatta il panico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da notare l'abbigliamento di Max...ehm scusate di Sam Lake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto! ero convinto qualcuno cogliesse la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la miticissima camicia :rickds:

Non c'è un modo di rompere il dayone della versione digitale!? Ho scaricato 120gb di roba giorni fa e fremo dalla voglia di giocarci! aiutatemi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:
Prendi un'aereo e vai all'isola del primo fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così ti si sblocca prima.:rickds::rickds:

Solo due giorni :tragic:

Microsoft organizza un concorso con in palio una Xbox One con Quantum Break

Per celebrare il lancio di Quantum Break per Xbox One e Windows 10, Microsoft ha organizzato un contest sul blog di Major Nelson fornendo la possibilità di vincere un bundle composto da una Xbox One con HD da 500 GB ed una copia digitale dell'action game firmato Remedy Entertianment.

Per partecipare non dovrete far altro che recarvi sul blog e lasciare un commento rispondendo alla domanda: "Se avessi l'abilità di accelerare, rallentare e/o fermare il tempo, come useresti questo potere?"

Il vincitore sarà contattato via email o l'account Twitter collegato a Disqus.

Spaziogames

Vorrei fare un'ulteriore puntualizzazione: è tutto un crescendo, gameplay compreso. Gli ultimi tre atti sono un susseguirsi continuo di situazioni al limite e, con i poteri potenziati e soprattutto con il fatto che inevitabilmente si prende confidenza con tutto quello che è il sistema di gioco, anche le parti in-game finiscono per divertire parecchio. E non è corto come ho stranamente letto in giro.

Ecco, proprio sulla durata effettiva sono andato a controllare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OJRMwTA.png

Ovvio, non è una sola run ma non è comunque male

Ecco, proprio sulla durata effettiva sono andato a controllare ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

OJRMwTA.png

Ovvio, non è una sola run ma non è comunque male
Ovviamente il bug della percentuale sul completamento della storia creerà uno scandalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Vorrei fare un'ulteriore puntualizzazione: è tutto un crescendo, gameplay compreso. Gli ultimi tre atti sono un susseguirsi continuo di situazioni al limite e, con i poteri potenziati e soprattutto con il fatto che inevitabilmente si prende confidenza con tutto quello che è il sistema di gioco, anche le parti in-game finiscono per divertire parecchio. E non è corto come ho stranamente letto in giro.
L'hai finito? Com'è la storia?

Ovviamente il bug della percentuale sul completamento della storia creerà uno scandalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
guarda lasciamo perdere, mi ha cancellato il mio salvataggio con il 95% di completamento :tragic:

Adesso scoppia la guerra qui dentro:rickds::l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro