xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ovviamente il bug della percentuale sul completamento della storia creerà uno scandalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:
Bisogna aspettare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Prendi un'aereo e vai all'isola del primo fuso orario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif così ti si sblocca prima.:rickds::rickds:
Direi che è una soluzione accettabile! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Quantum Break: Alcuni rivenditori nel Regno Unito ed in Italia rompono il Day One

A quanto pare alcuni rivenditori inglesi hanno rotto il Day One di Quantum Break, come dimostrato dalle foto che diversi utenti hanno pubblicato recentemente su Twitter. Anche in Italia un negozio di Roma ha venduto in anticipo copie dal gioco per Xbox One.

Voi siete riusciti ad accaparrarvi il titolo qualche giorno prima della data di lancio ufficiale?

l5N9pZg.png

vsiaCa8.png

Spaziogames

Player One ha rotto a Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì vabbe, ma intendo le grandi catene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo dicevo per gli amici romani :morristend:

Quantum Break | SG: 9,0 | 5 Aprile 2016 | Alan Wake e DLC in Regalo! | Recensione SG Disponibile! | -2! |

L'attesa del piacere è essa stessa il piacere [cit.]

Dalle conclusioni di DF...

Il vero trionfo sta nel modo in cui il gioco beneficia della tecnologia. Quantum Break è veramente un piacere da giocare (forse il miglior titolo prodotto finora da Remedy), e gran parte del merito sta nella tecnologia. Il mix perfetto di animazioni, effetti e feedback d'alta qualità è veramente appagante.

:morristend:

già ci stanno alcuni che lo stanno trasmettendo su twitch anche sulla xbox si può vedere.... che rabbia per coloro che l'aspettano e non possono ancora giocarci visto che non l'ho rilasciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rifinito Alan Wake ieria sera, ora mi butto sui DLC :mah:

Non so quanto ho girato oggi, con la mia ragazza ho raggiunto picchi da paraculo impressionanti del tipo "ah, ma non dovevi controllare in quell'altro centro commerciale se avevano quelle scarpe ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ne ho girati tre diversi più un paio di negozi di elettronica. Ho dato, ormai aspettiamo Martedì va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so quanto ho girato oggi, con la mia ragazza ho raggiunto picchi da paraculo impressionanti del tipo "ah, ma non dovevi controllare in quell'altro centro commerciale se avevano quelle scarpe ?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ne ho girati tre diversi più un paio di negozi di elettronica. Ho dato, ormai aspettiamo Martedì va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E hai speso 250 euro in scarpe regalate alla tua ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ne hai girati 3? Quindi ne hai girati pochi visto quanti ne abbiamo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Cmq sono indeciso...avendo tomb raider da togliermi potrei pensarci a prenderlo subito e in caso poi lo uso per prenotare altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro