xbox One Quantum Break

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E hai speso 250 euro in scarpe regalate alla tua ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E 250€ in benzina per girare in macchina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Chi lo ha preordinato sullo store può giocarci già da lunedì sera/martedì a mezzanotte?

Chi lo ha preordinato sullo store può giocarci già da lunedì sera/martedì a mezzanotte?
Esatto

Guardatevi sul concorrente una "polemica" a favore di Quantum Break. :mah:

Spiega tante belle cose che sarebbe opportuno entrassero in testa a molta gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiega tante belle cose che sarebbe opportuno entrassero in testa a molta gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Neanche ci doveva arrivare a quel confronto secondo me

Ma visto che qualcuno lo ha fatto per poi demolire QB con le dovute attenuanti ben vengano le pierpolemiche :rickds:

Vista. Sante parole. Non da tutti certi giochi.

Però posso dire che mi state un pò sulle palle tutti con queste polemiche? e basta il gioco quello è, buono e stop. Non fa schif come un'altro gioco molto citato e non è assolutamente un capolavoro come un'altro gioco sempre citato, semplicemente è QB. Mo che cazz ve ne fotte del resto? Qui la gente forse era troppo piena di hype e pensava fosse un capolavoro assoluto? Io no, conosco remedy e li adoro ma se devo dire che alan wake è un capolavoro non lo posso dire pur essendo uno dei miei giochi rpeferiti della scorsa generazione.

Però posso dire che mi state un pò sulle palle tutti con queste polemiche? e basta il gioco quello è, buono e stop. Non fa schif come un'altro gioco molto citato e non è assolutamente un capolavoro come un'altro gioco sempre citato, semplicemente è QB. Mo che cazz ve ne fotte del resto? Qui la gente forse era troppo piena di hype e pensava fosse un capolavoro assoluto? Io no, conosco remedy e li adoro ma se devo dire che alan wake è un capolavoro non lo posso dire pur essendo uno dei miei giochi rpeferiti della scorsa generazione.
A me fa sorridere che la situazione si era pure calmata ma basta vedere chi ha ritirato fuori il discorso tanto per lanciare la sua ennesima stoccata, senza capire che il paragone si è fatto perché il genere è uguale ma sulla qualità superiore dei remedy credo non si sia mai detto nulla (almeno il 90% di noi...in console war c'è sempre qualcuno che sta gongolando perché ora anche "xbox ha il tlsuo to").

Per il resto concordo con te...non credo sarà assolutamente un capolavoro, ma un ottimo gioco si, però si sa nei forum o è tutto bianco o tutto nero...o dici che è capolavoro o se no dici che è na schifezza...via di mezzo no

Sta tarantella sta andando e andrà avanti per giorni purtroppo, tutti col righello in mano.

E hai speso 250 euro in scarpe regalate alla tua ragazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Nah, alla fine non ha comprato un cazzzzz :sad2:

Ne hai girati 3? Quindi ne hai girati pochi visto quanti ne abbiamo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Cmq sono indeciso...avendo tomb raider da togliermi potrei pensarci a prenderlo subito e in caso poi lo uso per prenotare altro
Ho fatto Katanè-Etnapolis-Euronics di Misterbianco-Porte di Catania-Euronics Via Lattea & conclusione alle Zagare... ne riparliamo Martedì davvero, con oggi ho dato per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma guardate, a me non mi interessa io sono contento solo di una cosa, non so assolutamente nulla del gioco ma 0 proprio. Anzi una cosa la so, è un gioco remedy. Il resto non ho voluto sapere niente.

Figuratevi non so nemmeno il nome dei personaggi o come funzionano i meccanismi di gioco, credo che riuscirò a godermelo molto più di chi si è letto recensioni su recensioni per ingannare l'attesa del d1 e dibattere sui forum se il gioco è meglio di o peggio di.

Nah, alla fine non ha comprato un cazzzzz :sad2:

Ho fatto Katanè-Etnapolis-Euronics di Misterbianco-Porte di Catania-Euronics Via Lattea & conclusione alle Zagare... ne riparliamo Martedì davvero, con oggi ho dato per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Domani dovrei uscire...e vediamo...mi porto tomb raider a presso, e se finisco presto passo dai Portali, vediamo se con la scusa che se me lo danno domani niente se no manco lo prendo me lo lasciano :rickds:

verissimo, tra l'altro proprio quelli che dovrebbero tenere a bada la situazione e che hanno cancellato post su post e minacciato di fare pulizia informativa stanno ancora sfruculiando la mazzarella del prete come si suol dire a napoli...

tu hai sintetizzato bene il concetto io vorrei ampliarlo un po dicendo che hanno stracriticato chi aveva legittimi dubbi su alcune scelte coraggiose eprimendoli in maniera civile e utilizzando il paragone che aveva le sue ragioni di esistere con un gioco che a sto punto non nomino nemmeno altrimenti mi bannano a vita...

e poi?

poi che succede?

attizzano di nuovo i carboni del focolare con presunte contropolemiche a difesa del loro vessilo ...cercate di capirlo molti di noi il gioco lo avevano gia prenotato sicche se si esprimevano considerazioni e si discuteva di possibili fail era anche perche molto riponevamo in un titolo che doveva essere il marchio di fabbrica xbox e fortunatamente sembra che il gioco sia venuto sumolto bene...

non possiamo che esserne tutt felici, rasserenatevi qui nessuno vi tocca ci tocca il capolavoro...quando redarguite la gente cercate poi di non cadere nello stesso errore soprattutto voi che gestite queste pagine:l4gann:

verissimo, tra l'altro proprio quelli che dovrebbero tenere a bada la situazione e che hanno cancellato post su post e minacciato di fare pulizia informativa stanno ancora sfruculiando la mazzarella del prete come si suol dire a napoli... tu hai sintetizzato bene il concetto io vorrei ampliarlo un po dicendo che hanno stracriticato chi aveva legittimi dubbi su alcune scelte coraggiose eprimendoli in maniera civile e utilizzando il paragone che aveva le sue ragioni di esistere con un gioco che a sto punto non nomino nemmeno altrimenti mi bannano a vita...

e poi?

poi che succede?

attizzano di nuovo i carboni del focolare con presunte contropolemiche a difesa del loro vessilo ...cercate di capirlo molti di noi il gioco lo avevano gia prenotato sicche se si esprimevano considerazioni e si discuteva di possibili fail era anche perche molto riponevamo in un titolo che doveva essere il marchio di fabbrica xbox e fortunatamente sembra che il gioco sia venuto sumolto bene...

non possiamo che esserne tutt felici, rasserenatevi qui nessuno vi tocca ci tocca il capolavoro...quando redarguite la gente cercate poi di non cadere nello stesso errore soprattutto voi che gestite queste pagine:l4gann:

Non capisco cosa ci sia di male nel condividere una recensione di un altro sito esprimendo una propria opinione. Ovvero condividere una semplice frase dove viene indicato QB co.e un titolo non da tutti. Niente di piu e niente di meno.

Diverso é parlare di giochi che non centrano niente in questo topic, fare paragoni di vendite che non centrano niente, e chi più ne ha piu ne metta.

Ne tanto meno difendiamo qualcuno all'interno di questo forum come ormai state insinuando da tempo. Ma oramai abbiamo capito che si perde acqua e sapone...

Major Nelson ha sbloccato un obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Major Nelson ha sbloccato un obiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:rickds:
Lui e tutti quelli che hanno rotto il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi ho visto la fantomatica polemica...Mica dice che sono giochi diversi, dice che QB è di un livello superiore sotto quasi tutti gli aspetti...che è ben diverso dal dire che sono generi diversi :rickds:

avete rotto il ca!!!!

ora, chi puo' si facesse na scopata, chi non puo' si dia una mano da solo cosi' ci rilassiamo e smorziamo un po di tensione....

poi domani tutti senza pregiudizi andiamo a comprare il gioco...

se sara' un gioco valido restera' in collezione, se non lo fosse lo si rivende e amen...

io non voglio il capolavoro, mi piacciono i lavori di remedy ma non sono fan di lake & c. .... io sono fan di chi mi fai dei bei giochi...

se ci sono persone che criticano solo perche sono fan di sony... peggio per loro...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro