Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero? avevo letto in giro che la visione del telefilm fosse imprescindibile per la coretta comprensione del giocoGuarda che in linea teorica puoi goderti QB pure senza la serie TV eh. La trama la capiresti lo stesso.
La serie tv sono gli episodi da 25 minuti...sono la stessa cosain sostanza oltre ai 25 min ogni episodio c'è anche una serie tv a parte? non sto capendo una mazza
La serie tv ti racconta gli eventi dl punto di vista dell'antagonista...non è obbligatoria ma per un tps lineare e incentrato sulla narrativa sarebbe una cavolata non guardarsela...nonostante io sia una dei più dubbiosi riguardo questa integrazioneDavvero? avevo letto in giro che la visione del telefilm fosse imprescindibile per la coretta comprensione del gioco
L'ho provato e a me pare sia stato fatto un ottimo lavoro anche per quanto riguarda luci/ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi pare giri simile, per non dire uguale, alla come gira su X360.Ragazzi qualcuno ha provato Alan Wake tramite retrocompatibilità? Confermate il problema del "tutto troppo scuro"?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
DF ha fatto un video di comparazione e a quanto pare la versione one a detta loro soffre di dark crush ovvero in alcune sezioni (nel video si vedono quelle di notte nel bosco) risulta tutto troppo scuro. Forse sarò ingenuo a sperare in una patch ma e uno dei miei giochi preferiti della scorsa gen :( e purtroppo non ho 360 o pc dove poterlo giocare..L'ho provato e a me pare sia stato fatto un ottimo lavoro anche per quanto riguarda luci/ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi pare giri simile, per non dire uguale, alla versione X360.
Lo sto RI-giocano per la seconda volta e ti posso dire che no, il gioco gira anche meglio su One rispetto a 360, hanno rimosso pure il tearing, poi considera che Alan Wake è un gioco "scuro" per atmosferaRagazzi qualcuno ha provato Alan Wake tramite retrocompatibilità? Confermate il problema del "tutto troppo scuro"?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
io io io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChi fa notte QB stasera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si anche io, forse neanche sarò in grado di fare 2 ore, però sicuramente si inizia :sasa:io io io!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno 2 orette me le sparo... a una certa devo staccare che domani lavoro..
A proposito, si sa se la patch day one verrà rilasciata già nella giornata di oggi? Vorrei iniziarlo già patchato...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAppena preso dal mio spacciatore di fiducia...Finisco l'ultimo episodio di Game of thrones e lo inizio!
![]()
Secondo me no, ti perdi oltre il 50% del gioco e delle trama (quindi il mio consiglio è di non saltarla assolutamente)Guarda che in linea teorica puoi goderti QB pure senza la serie TV eh. La trama la capiresti lo stesso.
:mitch:A mezzanotte viene sbloccato per quelli che l'hanno preso sullo store? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ottimo..allora mi faccio un paio di orette stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:mitch:
Ma non ho capito AN è un capitolo a parte? :morris82: e AW base do sta nella confezione?Io sono contento di averlo prenotato perché non ho mai giocato American Nightmare. A voi è piaciuto? Merita?
Vorrei sapere anche io se Alan Wake si troverà nella confezione oppure no.. Però avendolo prenotato oggi su Amazon dovrei stare abbastanza tranquillo.Ma non ho capito AN è un capitolo a parte? :morris82: e AW base do sta nella confezione?