Coppa Italia [Quarti di finale] Atalanta 3-0 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vi faccio notare che dopo 15 minuti non avete scritto nulla. Io sono già in una via ben frequentata, Siriodorione mi ha dato pacco come al solito e ora ehm speriamo di non prendere io altri tipi di pacchi.

Vi faccio notare che dopo 15 minuti non avete scritto nulla. Io sono già in una via ben frequentata, Siriodorione mi ha dato pacco come al solito e ora ehm speriamo di non prendere io altri tipi di pacchi.
Ho scritto assieme a te, assurdo...metti pagina 1 lol

Poi quando li danno a noi dobbiamo tipo vergognarci .
Purtroppo finché la scienza non inventa un modo per far sparire al calciatore le braccia, saranno rigori.

Era bello quando contava il movimento verso la palla per dire "lo ha cercato il pallone" o quando le braccia erano larghissime apposta. Bei tempi.

Vorrei capire l’utilità di quel cerebroleso di Cambiaso che già nella sua solita posizione è inguardabile, mo pure al posto di Yildiz… ma facesse giocare Boga piuttosto.

Vorrei capire l’utilità di quel cerebroleso di Cambiaso che già nella sua solita posizione è inguardabile, mo pure al posto di Yildiz… ma facesse giocare Boga piuttosto.
Preferirei pure koop.

Il rigore c'era, Perin si è mosso mezz'ora prima e soprattutto sto rimandando scontento di conceicao, che è davvero inconsistente alla fine della fiera.

Vabbè sta partita è come quella del Cagliari, noi giochiamo e loro vincono

L’Atalanta dietro lascia le praterie, se avessimo un giocatore intelligente al posto di Conceicao si riuscirebbe pure a pareggiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro