Coppa Italia [Quarti di finale] Atalanta 3-0 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sta partita si vedeva già dalla formazione che si sarebbe persa. Come cazzo ti salta in mente di mettere Cambiaso in quella posizione PRIMO. SECONDO, che cazzo di cambi fai. TERZO, quanti tiri abbiamo fatto veramente? Solo la traversa di Conceicao all’inizio e non mi pare ci sia stato altro. 3mila rimpalli in area e oddio un figlio di puttana che tirasse anche a cazzo.

Oggi giorno gli obiettivi sono arrivare quarti in campionato e poi farsi buttare fuori agli ottavi di champions
guadagneremo tanti bei soldini e in più non dovremo più acquistare bacheche dall' Ikea :ohyess:

Che ridimensionata.....meglio qua che in campionato comunque..

Comunque koopmainers bisogna mandarlo via..non si può rischiare che un Qualche allenatore lo faccia giocare..

Lato positivo boga dai..

Che botta :asd: vabbè sticazzi

Va beh, abbiamo fatto una bella partita.
Il secondo gol ci ha mezzo azzoppati, nonostante abbiamo continuato a condurre il gioco

Sta partita si vedeva già dalla formazione che si sarebbe persa. Come cazzo ti salta in mente di mettere Cambiaso in quella posizione PRIMO. SECONDO, che cazzo di cambi fai. TERZO, quanti tiri abbiamo fatto veramente? Solo la traversa di Conceicao all’inizio e non mi pare ci sia stato altro. 3mila rimpalli in area e oddio un figlio di puttana che tirasse anche a cazzo.

C'è stata anche un 1vs1 con parata di carnesecchi, un paio di salvataggi all'ultimo dei difensori e diverse situazioni velenossissime sottoporta ma che la poca cattiveria non ci ha fatto concretizzare.

Peccato ma le risposte della squadra sono comunque positive.

SpallOut

Va beh, abbiamo fatto una bella partita.
Il secondo gol ci ha mezzo azzoppati, nonostante abbiamo continuato a condurre il gioco

C'è stata anche un 1vs1 con parata di carnesecchi, un paio di salvataggi all'ultimo dei difensori e diverse situazioni velenossissime sottoporta ma che la poca cattiveria non ci ha fatto concretizzare.

Peccato ma le risposte della squadra sono comunque positive.
Ma che partita hai visto? Bella partita?
Qui c’è gente che deve sparire che non segna neanche con le mani, a partite da Conceicao.
Su Cambiaso ormai ho finito gli insulti perché questo vive di rendita per 4 mesi fatti decenti due anni fa e ancora devo sentire gente che dice che Cabal è peggio.

unica cosa che imputo a spalletti sono i cambi abbastanza senza senso, inutile mettere koopmeiners che già di suo normalmente si caga nelle mutande, figurarsi in uno stadio con migliaia di loro che lo andrebbero a salutare col forcone, e anche mettere mckennie punta sa abbastanza di provocazione...

bremer ha responsabilità enormi su tutti e tre i gol, spiace dirlo penso la più brutta partita da quando è qua, cambiaso inutile commentarlo perchè lo troveremo a breve nel dizionario associato alla parola "miracolato", conceicao è purtroppo un peto da mettere dentro gli ultimi 20 minuti e basta...

detto ciò se non si arriva quarti la colpa è del buffone francese e basta

Ma che partita hai visto? Bella partita?
Qui c’è gente che deve sparire che non segna neanche con le mani, a partite da Conceicao.
Su Cambiaso ormai ho finito gli insulti perché questo vive di rendita per 4 mesi fatti decenti due anni fa e ancora devo sentire gente che dice che Cabal è peggio.

Ma che partita hai visto te?
Abbiamo giocato bene ed è stata una partita divertente da vedere, risultato a parte.

Hai preso proprio la partita sbagliata per criticare Cambiaso, che mi sta pure sul culo.

contro questi giochiamo spesso meglio ma il risultato non ci premia mai, è una costante.

bene essere usciti anche se hanno giocato troppi titolari, almeno bremer porca miseria.

Stasera la squadra ha anche giocato, ma non ne è girata bene una. Tocco di mano sfortunato e 1-0 per loro, poi noi varie occasioni pericolose, ma la palla non entra mai

I cambi ci hanno ammazzato. Uscito locatelli si è sfaldato tutto. Floopmeiners al posto suo non fa filtro e non fa girare la palla decentemente. Nel mercato di gennaio serviva assolutamente un regista da alternare con locatelli

bremer ha responsabilità enormi su tutti e tre i gol, spiace dirlo penso la più brutta partita da quando è qua, cambiaso inutile commentarlo perchè lo troveremo a breve nel dizionario associato alla parola "miracolato", conceicao è purtroppo un peto da mettere dentro gli ultimi 20 minuti e basta...
bremer non doveva neanche essere convocato, molto semplice. imho stiamo giocando col fuoco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro