Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

c'è gente talmente ossessionata dal dover vincere qualcosa ogni anno che preferirebbe fare turnover con la lazio piuttosto che domani. tanto subito dopo non dobbiamo giocare 3 scontri diretti tra le partite con il galatasaray. incredibileIo passo, tanto vince l'Atalanta agilmente. Spalletti sperimenterà![]()

dopo la lazio c'è una settimana libera prima dell'inter , perchè bisogna buttare nel cesso una competizione?c'è gente talmente ossessionata dal dover vincere qualcosa ogni anno che preferirebbe fare turnover con la lazio piuttosto che domani. tanto subito dopo non dobbiamo giocare 3 scontri diretti tra le partite con il galatasaray. incredibile![]()
Yildiz verrà messo sull'1-0 per noi per giocare 10 minuti, poi arriva il gollonzo Atalanta e si farà 40 minuti di gioco.Non ci stanno i supplementariPer me sarà una partita noiosa da pareggio, supplementari e rigoriYildiz verrà messo sull'1-0 per noi per giocare 10 minuti, poi arriva il gollonzo Atalanta e si farà 40 minuti di gioco.
non esiste fare turnover con la lazio rischiando di non vincere prima di un ciclo di ferro in cui sicuramente non faremo 9 punti. ci giochiamo il futuro nelle prossime tre settimane, forse non è chiaro.dopo la lazio c'è una settimana libera prima dell'inter , perchè bisogna buttare nel cesso una competizione?
infatti non verrà fatto turn over massiccio in nessuna delle 2 partite , credo massimo 3 cambi.non esiste fare turnover con la lazio rischiando di non vincere prima di un ciclo di ferro in cui sicuramente non faremo 9 punti. ci giochiamo il futuro nelle prossime tre settimane, forse non è chiaro.
si probabilmente farà così.infatti non verrà fatto turn over massiccio in nessuna delle 2 partite , credo massimo 3 cambi.
)Mi ero scordato. Allora entrasse pureNon ci stanno i supplementari

Con la Lazio bisogna pure stare attenti perchè abbiamo Locatelli e McKennie diffidati. Io uno dei due lo lascerei in panchina, o rischiamo di giocare il Derby d'Italia con Miretti e Poopmeiners titolarinon esiste fare turnover con la lazio rischiando di non vincere prima di un ciclo di ferro in cui sicuramente non faremo 9 punti. ci giochiamo il futuro nelle prossime tre settimane, forse non è chiaro.
qualcosa tra l'altro mi dice che saranno puntati dall'arbitro dal primo minuto domenica prossimaCon la Lazio bisogna pure stare attenti perchè abbiamo Locatelli e McKennie diffidati. Io uno dei due lo lascerei in panchina, o rischiamo di giocare il Derby d'Italia con Miretti e Poopmeiners titolari![]()

Vuole vincerlaSpalletti mette tutti titolari con perin e gatti solo e cambiaso alto![]()