Coppa Italia [Quarti di finale] Atalanta 3-0 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,835
Pubblicità
COPPA-ITALIA_FR_RGB.jpg

atalanta.png
VS
colore=WHITE.png

Io passo, tanto vince l'Atalanta agilmente. Spalletti sperimenterà :sisi:

Io passo, tanto vince l'Atalanta agilmente. Spalletti sperimenterà :sisi:
c'è gente talmente ossessionata dal dover vincere qualcosa ogni anno che preferirebbe fare turnover con la lazio piuttosto che domani. tanto subito dopo non dobbiamo giocare 3 scontri diretti tra le partite con il galatasaray. incredibile :facepalm2:

Un pò di turnover va fatto per forza, soprattutto in vista di quello che ci aspetta dopo. Per fortuna Yildiz non ha niente di che ma non dovrebbe giocare domani. Spero anche Bremer riposi un pò.
Comunque quest'Atalanta è abbastanza battibile e mi piacerebbe evitare almeno figuracce :dsax:

c'è gente talmente ossessionata dal dover vincere qualcosa ogni anno che preferirebbe fare turnover con la lazio piuttosto che domani. tanto subito dopo non dobbiamo giocare 3 scontri diretti tra le partite con il galatasaray. incredibile :facepalm2:
dopo la lazio c'è una settimana libera prima dell'inter , perchè bisogna buttare nel cesso una competizione?

Per me sarà una partita noiosa da pareggio, supplementari e rigori :asd: Yildiz verrà messo sull'1-0 per noi per giocare 10 minuti, poi arriva il gollonzo Atalanta e si farà 40 minuti di gioco.

Per me sarà una partita noiosa da pareggio, supplementari e rigori :asd: Yildiz verrà messo sull'1-0 per noi per giocare 10 minuti, poi arriva il gollonzo Atalanta e si farà 40 minuti di gioco.
Non ci stanno i supplementari

dopo la lazio c'è una settimana libera prima dell'inter , perchè bisogna buttare nel cesso una competizione?
non esiste fare turnover con la lazio rischiando di non vincere prima di un ciclo di ferro in cui sicuramente non faremo 9 punti. ci giochiamo il futuro nelle prossime tre settimane, forse non è chiaro.

non esiste fare turnover con la lazio rischiando di non vincere prima di un ciclo di ferro in cui sicuramente non faremo 9 punti. ci giochiamo il futuro nelle prossime tre settimane, forse non è chiaro.
infatti non verrà fatto turn over massiccio in nessuna delle 2 partite , credo massimo 3 cambi.

infatti non verrà fatto turn over massiccio in nessuna delle 2 partite , credo massimo 3 cambi.
si probabilmente farà così.

ma c'è gente che preferirebbe fare turnover massiccio in campionato rischiando di fallire l'obiettivo principale perchè è vergognoso non vincere almeno un trofeo ogni stagione (2 coppe italia in 3 anni sarebbero motivo di orgoglio d'altronde :facepalm2: )

Con la Lazio bisogna pure stare attenti perchè abbiamo Locatelli e McKennie diffidati. Io uno dei due lo lascerei in panchina, o rischiamo di giocare il Derby d'Italia con Miretti e Poopmeiners titolari 💀💀

Se ripenso a qualche anno fa quando mettemmo De Sciglio centrale a Bergamo in Coppa Italia, ovviamente perdendo, ho ancora gli incubi. Qualcuno che stasera viene a disoneste col sottoscritto invece di vedere la partita c'è?

Con la Lazio bisogna pure stare attenti perchè abbiamo Locatelli e McKennie diffidati. Io uno dei due lo lascerei in panchina, o rischiamo di giocare il Derby d'Italia con Miretti e Poopmeiners titolari 💀💀
qualcosa tra l'altro mi dice che saranno puntati dall'arbitro dal primo minuto domenica prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro