- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 2,752
- Medaglie
- 11
Ah perché, oggi si sono impegnati? Ho visto un'altra partita alloraok si è capito che si impegneranno un minimo solo nelle coppe. ottima prospettiva.
Ah perché, oggi si sono impegnati? Ho visto un'altra partita alloraok si è capito che si impegneranno un minimo solo nelle coppe. ottima prospettiva.
un minimo si rispetto al nulla totale di domenica contro un avversario molto più scarso della lazioAh perché, oggi si sono impegnati? Ho visto un'altra partita allora
Guarda tendo più a pensare che sia la Lazio che è impropinibile in difesa rispetto ai meriti della Juve. Buona partita di Chiesa che mi da la sensazione di essere pericoloso ogni volta che prende palla, Vlahovic in difficoltà ma perdonato per la poca forma fisica, Locatelli sta facendo un sacco di errori e non mi sta piacendo particolarmente, però si è scoperto un muro perfettoun minimo si rispetto al nulla totale di domenica contro un avversario molto più scarso della lazio
Vlahovic é un paracarro, lo dico da quando lo abbiamo preso.Guarda tendo più a pensare che sia la Lazio che è impropinibile in difesa rispetto ai meriti della Juve. Buona partita di Chiesa che mi da la sensazione di essere pericoloso ogni volta che prende palla, Vlahovic in difficoltà ma perdonato per la poca forma fisica, Locatelli sta facendo un sacco di errori e non mi sta piacendo particolarmente, però si è scoperto un muro perfetto![]()
la difesa del monza invece è la più impenetrabile d'europaGuarda tendo più a pensare che sia la Lazio che è impropinibile in difesa rispetto ai meriti della Juve. Buona partita di Chiesa che mi da la sensazione di essere pericoloso ogni volta che prende palla, Vlahovic in difficoltà ma perdonato per la poca forma fisica, Locatelli sta facendo un sacco di errori e non mi sta piacendo particolarmente, però si è scoperto un muro perfetto![]()
Guarda per me è un buon giocatore, però sicuramente alla Juve servono più prime punte che sappiano anche giocare bene la palla.Vlahovic é un paracarro, lo dico da quando lo abbiamo preso.
No sicuramente no, però il Monza è disposto a giocare più difensivamente, mentre la Lazio oltre a non avere buoni giocatori tende anche a rimanere molto aperta con Sarri.la difesa del monza invece è la più impenetrabile d'europa![]()
Guarda tendo più a pensare che sia la Lazio che è impropinibile in difesa rispetto ai meriti della Juve. Buona partita di Chiesa che mi da la sensazione di essere pericoloso ogni volta che prende palla, Vlahovic in difficoltà ma perdonato per la poca forma fisica, Locatelli sta facendo un sacco di errori e non mi sta piacendo particolarmente, però si è scoperto un muro perfetto![]()
No sicuramente no, però il Monza è disposto a giocare più difensivamente, mentre la Lazio oltre a non avere buoni giocatori tende anche a rimanere molto aperta con Sarri.
è stata la prima cosa pensata dopo aver visto lo scontro in diretta, non ho visto replay perciò resto di quella opinione fino ad ulteriore prove acquisite
Bo sarò onesto si ho visto solo le partite contro la Juve. So che è la seconda difesa più forte del campionato, però la sensazione è che lo sia più per mancanza di squadre che sappiano attaccare che per effettivi meriti. In Europa League è la squadra del girone che ha subito più gol e anche in campionato e in coppa italia spesso contro squadre con attaccanti forti ha comunque avuto difficoltà con l'inter per due volte mi sembra ha subito 2 gol, con la Juve una volta 3 e ieri 1, con il Milan una volta 2 e una 4, con il Napoli idem se non sbaglio. Poi ripeto ammetto di parlare solo vedendo le statistiche , però anche la Juve per un filone di 8 partite non aveva subito gol, però anche li (e quelle le ho viste tutte) mi è sempre sembrato che semplicemente fosserò le squadre avversarie troppo poco concrete.Tu lo sai che ieri la Lazio ha fatto ampio turnover? Che con la difesa titolare (la seconda migliore del campionato) e Provedel in porta probabilmente sarebbe finita 0-0? L'ultima affermazione è da denuncia penale, evidentemente non hai mai visto una partita della Lazio se non i due confronti con la Juve, perché la seconda miglior difesa del campionato gioca tutt'altro che aperta come dici tu. Capisco che ognuno ha le sue opinioni, ma distorcere la realtà anche no, a sto punto parliamo di unicorni e fate tanto per rimanere in tema di cose fuori dalla realtà![]()