Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si gioca in 3? al massimo ha sistemato l'attacco. una squadra è composta da altri due reparti, nel caso ti fosse sfuggito.Quindi Morata rinato me lo sono sognato, Dybala che fa assist e gol pure. Non l'ha sistemata nel senso che fa tutto lui, quello era Ronaldo, che oscurava tutti. Ma avere un attaccante che fa da riferimento e si porta a spasso un paio di difensori fa giocare meglio tutti gli altri.
leozlatan88 puntava ai primi quattro posti anche quando dominavate i campionati però aspetterei qualche partita in più prima di sbilanciarsi così tanto. Anche perché ad esempio Dybala gol ed assist li faceva anche prima di Vlahovic ma era perennemente in infermeria oppure fuori forma perché rientrava da un infortunio, non credo Vlahovic sia diventato anche preparatore atletico, fisioterapista e medico.Quindi Morata rinato me lo sono sognato, Dybala che fa assist e gol pure. Non l'ha sistemata nel senso che fa tutto lui, quello era Ronaldo, che oscurava tutti. Ma avere un attaccante che fa da riferimento e si porta a spasso un paio di difensori fa giocare meglio tutti gli altri.
è quello che sto facendo notare. ma qua se si osa essere cauti sul dio del calcio sceso in terra vlahovic vieni schifato come un appestato.aspetterei qualche partita in più prima di sbilanciarsi così tanto.
Beh certo la difesa non può sistemarla, che osservazioni faisi gioca in 3? al massimo ha sistemato l'attacco. una squadra è composta da altri due reparti, nel caso ti fosse sfuggito.
se scrivi "ha sistemato la squadra" ti rispondo che non è così perchè l'attacco non era l'unico problema. scusa ehBeh certo la difesa non può sistemarla, che osservazioni fai
Ma se non altro tiene costantemente in apprensione le difese avversarie, prima con kean o morata punte centrali a momenti veniva in attacco pure il portiere avversario, da quanto sono innocui.
Si ma il ruolo di Dybala era indefinito, un pò era "tuttocampista", un pò "falso nove", nessuno sapeva dove metterlo. Ora sta al suo posto, perché ha bisogno di in riferimento. Stessa cosa Morata. Non mi sto sbilanciando sul valore di Vlahovic, ma penso che sul fatto che sia una punta fisicamente debordante non possano esserci dubbi. Basta guardarlo.leozlatan88 puntava ai primi quattro posti anche quando dominavate i campionati però aspetterei qualche partita in più prima di sbilanciarsi così tanto. Anche perché ad esempio Dybala gol ed assist li faceva anche prima di Vlahovic ma era perennemente in infermeria oppure fuori forma perché rientrava da un infortunio, non credo Vlahovic sia diventato anche preparatore atletico, fisioterapista e medico.![]()
si e no. il problema di dybala tuttocampista nasce da un reparto di centrocampo ignobile. dybala tende ad allontanarsi dalla porta dal momento che i palloni non arrivano all'attacco perchè quelli dietro non sono in grado di fare una verticalizzazione che sia una.Si ma il ruolo di Dybala era indefinito, un pò era "tuttocampista", un pò "falso nove", nessuno sapeva dove metterlo. Ora sta al suo posto, perché ha bisogno di in riferimento. Stessa cosa Morata. Non mi sto sbilanciando sul valore di Vlahovic, ma penso che sul fatto che sia una punta fisicamente debordante non possano esserci dubbi. Basta guardarlo.
Speriamo lo vendano, che paccoIo lo dico già che è scarso il Serbo.
Scarsovich.Speriamo lo vendano, che pacco
Però oggettivamente ieri non è che poteva fare chissà che cosa con il movimento nullo che faceva la squadra.arthur che rimane un oggetto misterioso, non si capisce a cosa serve visto che si limita al passaggino al compagno a 2 metri
mai uno spunto mai un assist un lancio, niente sta la per arrivare ad 11 praticamente
Però oggettivamente ieri non è che poteva fare chissà che cosa con il movimento nullo che faceva la squadra.
C'è stata solo un'occasione dove poteva lanciare Cuadrado ma l'ha appoggiata al compagno vicino.
Per carità, non voglio andare contro chi contesta Arthur perchè non è che abbia combinato granchè finora, però secondo me ha le qualità per essere un bel giocatore.
Ovviamente non il mediano che corre per due e fa ripartire l'azione.
In parte e' vero, pero' a Dybala per caratteristiche piace comunque defilarsi. Infatti anche quando la squadra girava (tipo nell'anno di Cardiff) si piazzava comunque sulla trequarti a dialogare con Pjanic e Dani Alves (e in area andavano Manzotin, Khesola e Higuain), per poi arrivare alla conclusione in un secondo momento. La differenza e' che in quel caso partiva a 25 metri dalla porta, non a centrocampo come in tempi piu' recenti.si e no. il problema di dybala tuttocampista nasce da un reparto di centrocampo ignobile. dybala tende ad allontanarsi dalla porta dal momento che i palloni non arrivano all'attacco perchè quelli dietro non sono in grado di fare una verticalizzazione che sia una.
Hernanes grande colpo perche' abbiamo fatto fare minusvalenza all'Inter (cit.)Arthur è una plusvalenza!
Ho parlato [cit.]
Vabbé aldilà di tutto non giudicherei un mediano dal numero di gol/assist/occasioni create neanche fosse un trequartistadai su, non mi fate riprendere la statistica sugli assist in carriera![]()
Vabbé aldilà di tutto non giudicherei un mediano dal numero di gol/assist/occasioni create neanche fosse un trequartista![]()
forse io ero uno dei pochissimi a cui piaceva![]()
PRESENTE!
Eravamo sempre io e Jigen a difendere il bosniaco![]()