Coppa Italia [Quarti di finale] Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dopo rigori)

Pubblicità
L’Empoli sono mesi che le pigliava pure dal condominio, ma sti soggetti si vergognano almeno un minimo per sta roba ?

io penso sia la più grossa figura di merda degli ultimi anni, molto peggio del Maccabi sta roba
Quando ne abbiamo presi 4 da loro in casa loro? L’anno scorso o quello prima? Comunque questa rimane molto piú grave, lí ormai la stagione era andata.

Siete veramente inutili. Io volevo gustarmi un juve inter in finale, cazzo mi rappresenta inter bologna??

cmq sta storia dell'atteggiamento pare una stronzata

io sta squadra la vedo solo che non sa cosa fare ed è estremamente confusionaria
non mi sembra che l'impegno manchi, pure vlahovic che sbaglia di tutto si vede che ci prova, poi ha i piedi al contrario e tira in curva e vabbè la che ci puoi fare

quello che letteralmente cammina e non fa un cazzo ogni volta è mr 60 milioni
thuram si fa il culo ogni partita, kolo idem e altri pure

poi c'è quello in panchina che scambia giocatori di ruoli ogni cazzo di partita e durante la partita, sbaglia tutte le formazioni, sbaglia tutti i cambi

come si pretende che poi ci sia ordine e sti cristi sappiano cosa fare
mckennie si alza la mattina e non sa dove cazzo giocherà tanto gli manca solo di metterlo in porta, vi pare normale?

io sta squadra la vedo solo che non sa cosa fare ed è estremamente confusionaria
non mi sembra che l'impegno manchi, pure vlahovic che sbaglia di tutto si vede che ci prova, poi ha i piedi al contrario e tira in curva e vabbè la che ci puoi fare

poi c'è quello in panchina che scambia giocatori di ruoli ogni cazzo di partita e durante la partita, sbaglia tutte le formazioni, sbaglia tutti i cambi

mckennie si alza la mattina e non sa dove cazzo giocherà tanto gli manca solo di metterlo in porta, vi pare normale?
Concordo su ogni singola parola.

È un modo per fuggire le incapacità tecnico tattiche, che Motta non ha.

Sono proprio all'opposto di quello che dicono nello studio mediaset, Motta sembra assumersi responsabilità ma in realtà le sta scaricando tutte addosso al gruppo squadra.

Per carità, qualcuno sta in ciabatte e credeva di essere un fenomeno.
Ci sta pure che Motta lanci frecciate verso qualcuno. Per me Cambiaso ha fatto una involuzione che probabilmente non lo vediamo più in campo, è uno dei bersagli delle parole di Thiago. Mi dispiace ma è involuto paurosamente.
Invece l'altro spero sia Nico, una merdina.

bene che ci siamo liberati anche di questa zavorra ma se dovevamo fare una partita del genere tanto valeva mettere le riserve delle riserve come ha fatto l'empoli.

sbrigatevi a richiamare allegri prima che la stagione vada ancora più a puttane di quanto non lo sia giá, che almeno quello con una squadra che valeva meno della metà di questa una coppa italia l’ha portata a casa e almeno mezza stagione in campionato ha retto

Quanti anni di contratto ha sto debosciato in panca?
Post automatically merged:

sbrigatevi a richiamare allegri prima che la stagione vada ancora più a puttane di quanto non lo sia giá, che almeno quello con una squadra che valeva meno della metà di questa una coppa italia l’ha portata a casa e almeno mezza stagione in campionato ha retto
Per carità. Ma meglio la serie B che rivedere quel troglodita.

Quanti anni di contratto ha sto debosciato in panca?

Per carità. Ma meglio la serie B che rivedere quel troglodita.

uno qualunque va bene, adesso mi andrebbe bene anche il ritorno di pirlo vedi un po’ tu, chiunque pur di non vedere ancora questa sottospecie di esaltato del cazzo

è durato pure troppo

ovviamente nessuno della società si degnerà di dire nulla

ah giusto abbiamo una società?
mettetevi il cuore in pace, motta sarà l'allenatore della juventus anche per la prossima stagione. e giustamente avendo molte più attenuanti di allegri che è durato 3 anni.

No beh, per come hanno giocato, e come stanno giocando da molte partite, e per come qualcuno ha limiti tecnici(ok poverino ma se mi devi sciupare 9 azioni su 10 anche no), gonzalez, koop e vlahovic non devono più toccare campo, almeno non da titolari

vi aspettano 3 anni belli di merda allora, va be tanto siete contenti cosi

anche in caso di quarto posto con margine (cosa che cmq non accadrà) devono evaporare giuntoli in primis e di conseguenza poi motta, dai su non si possono più tollerare ste porcherie

già me lo vedo quel maiale (che a torino a quanto pare fa solo due robe, comprare bidoni e ingozzarsi) di giuntoli lunedì prossimo nel pre partita dire che bisogna avere pazienza e credere nel progetto, ma non si vergogna ?

Ma con chi ce l’ha Motta nelle interviste? Ma seriamente questo ha il coraggio di metterla in culo ai giocatori quando il primo colpevole di tutta sta situazione è lui?!

il coniglio giuntoli desaparecido anche stasera, che dirigente immondo

anche in caso di quarto posto con margine (cosa che cmq non accadrà) devono evaporare giuntoli in primis e di conseguenza poi motta, dai su non si possono più tollerare ste porcherie

già me lo vedo quel maiale (che a torino a quanto pare fa solo due robe, comprare bidoni e ingozzarsi) di giuntoli lunedì prossimo nel pre partita dire che bisogna avere pazienza e credere nel progetto, ma non si vergogna ?
più che altro bisognerebbe capire quali sono le ambizioni della società. vincere con un gruppo che a momenti ha l'età media più bassa della serie a non è facile, il barcellona se lo può permettere con il settore giovanile che ha ma è un'eccezione.

Abbiamo giocato con un Empoli con diverse riserve. Bisogna parlare di mentalità in questo momento: la maglia della Juve va meritata ogni giorno. Qualcuno pretendere senza dare niente. Oggi abbiamo sbagliato tutto. Non ci siamo mai presi la responsabilità degli errori commessi. Tutto questo è inammissibile. Dobbiamo chiedere scusa. Oggi abbiamo toccato il fondo".

Parla di sé stesso?
Qualcuno gli ha chiesto perché schifo gonzalez e shitmeiners non sono ancora sullo sgabello in tribuna?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro