Coppa Italia [Quarti di finale] Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dopo rigori)

Pubblicità
Ora resta solo il campionato, l'unico obiettivo davvero importante. Ma per piacere, Motta o capisce chi deve stare in panca fisso o siamo nella merd* anche per la prossima stagione, non se ne può più degli stessi errori.
avevi un tabellone ridicolo
in finale dovevi arrivarci dormendo

A fine stagione vanno cacciati tutti allenatore, dirigente e mezza squadra.
C'è da rifondare qui

Io al rigore di Dusan

Massimiliano Allegri Reaction GIF by JuventusFC

letteralmente vergognosi

ma come fanno a guardarsi allo specchio senza sputarsi addosso quelli che speravano finisse realmente cosi?

adesso concentratevi sul campionato di sto cazzo, buffoni, sconfitta in casa contro l’empoli, dovevano radiarci dal calcio, altroché

Grande mentalitá, altro successo di sta sottospecie di allenatore che c'é in panca. Gente impanicata a tirare i rigori di un quarto di finale di coppa italia contro l'empoli
Questo quá deve ringraziare che a torino sono mediamente educati e non lo fanno tornare a casa in autobus tutte le volte che mette il becco fuori

Bho non si trovano parole per commentare, se non che questa proprietà deve sparire per sempre, uno stupro continuo e vergognoso, ma seriamente ci ritroveremo anche dopo giugno sto magico duo ancora in sella ? Ma che è una barzelletta?

E pure alcuni giocatori devono solo che ringraziare di stare a Torino, meriterebbero tante di quelle mazzate da finire in ospedale per settimane

Non dico più nulla perché è come sparare sulla croce rossa.
Tutti voi tifosi della Juventus non vi meritate questa roba
Avevamo Ronaldo in attacco. Ora abbiamo Vlahovic.
Avevamo Pirlo a centrocampo. Ora abbiamo Koopmeiners.
Avevamo Chiellini in difesa. Ora kelly Kelly.
Abbiamo avuto Lippi, Capello, Ancelotti, Trapattoni come allenatori. Ora abbiamo Motta.
Avevamo Umberto Agnelli e Boniperti fra i presidenti. Ora abbiamo Gianluca Ferrero.

Sì, decisamente non ci meritiamo questa roba.

Motta deve capire che in panchina non ci deve stare LUI.

Al gabbio, al limite.

Solo insulti per questa squadra e il suo allenatore, non c'è altro da aggiungere se non una sfilza infinita di insulti.

siamo al livello di maccabi juve eh
mi vergogno di questo schifo
l'ameba va esonerata domani e i giocatori in ritiro fino a fine stagione

eliminati da un empoli che lotta per non retrocedere che l'altro giorno ha preso 5 gol

ma di che cazzo parliamo

Motta è un' infiltrato interista, come Pioli.

Guarda caso, da quando è andato via Pioli non abbiamo perso più un derby al momento :asd:

Avevamo Ronaldo in attacco. Ora abbiamo Vlahovic.
Avevamo Pirlo a centrocampo. Ora abbiamo Koopmeiners.
Avevamo Chiellini in difesa. Ora kelly Kelly.
Abbiamo avuto Lippi, Capello, Ancelotti, Trapattoni come allenatori. Ora abbiamo Motta.
Avevamo Umberto Agnelli e Boniperti fra i presidenti. Ora abbiamo Gianluca Ferrero.

Sì, decisamente non ci meritiamo questa roba.
Povero Carletto, guarda che alla Juve si è preso più insulti di Allegri e Motta back in the days :asd:

" data-source="post: 9110925" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Va a Milano, ovviamente Inter.
Si ma lasciami sognare, sta coppa Italia non da mai un bella favola, formato da rifare completamente.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

L’Empoli sono mesi che le pigliava pure dal condominio, ma sti soggetti si vergognano almeno un minimo per sta roba ?

io penso sia la più grossa figura di merda degli ultimi anni, molto peggio del Maccabi sta roba

Mi avete fatto passare la passione per il calcio, pezzi di merda Motta ed il cavallaro prima di lui
Post automatically merged:

L’Empoli sono mesi che le pigliava pure dal condominio, ma sti soggetti si vergognano almeno un minimo per sta roba ?

io penso sia la più grossa figura di merda degli ultimi anni, molto peggio del Maccabi sta roba
Macabba*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro