Coppa Italia [Quarti di finale] Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dopo rigori)

Pubblicità
questi discorsi li ho già sentiti l'anno scorso. basta un allenatore qualsiasi. e infatti :asd:

veramente siamo noi che abbiamo fatto 3 mesi con 11 giocatori contati. il napoli ha una rosa adatta per una sola competizione e nonostante questo ha speso 150 mln in estate e per davvero, noi ne abbiamo spesi si 190 ma anche incassati 110 dalle cessioni ma nessuno lo dice.
Non ho detto che basta un allenatore a caso (anzi, tutto il discorso era partito dal fatto che ques'anno non è stato scelto un allenatore di livello), ma che con una rosa migliore, persino motta avrebbe potuto fare meglio. Anzi, se vogliamo scagionare motta, a me per il periodo attuale va bene anche un'interpretazione per cui giuntoli ha tirato su una rosa talmente senza capo ne coda che persino Lippi prime non riuscirebbe a trovare la quadra

In quei famosi 3 mesi, qui dentro ho sempre scritto che bisognava avere pazienza ed aspettare che passasse la falcidiata di infortuni (resa però più drammatica dalle mancanze in rosa). Solo che quei 3 mesi sono passati da un pezzo, i giocatori sono tornati a disposizione, a parte in difesa, ma la quadra ancora non si vede e si continua ad andare a tentoni con formazioni a casaccio (improvvisamente da tre partite nico si trova a giocare sull'altra fascia, mecchenni trequarista e koop in mediana wtf ??)

Il napoli conta fino ad un certo punto perchè quel passivo di mercato l'hanno fatto solo stavolta in tutta la loro storia e poi metà di quei soldi li hanno recuperati a gennaio con kvara e sperano di recuperare l'altra metà con osimehn. Ma degli altri in serie A quest'anno non ha tirato fuori un euro nessuno, quindi non possiamo far passare la juve per la cenerentola in mezzo alle big di premier che smiliardano. Il nostro saldo cessioni-acquisti rende ancora più valida la critica alla dirigenza, perchè adesso le risorse che abbiamo sono scarse e buttare tutti quei soldi per quei tre diventa particolarmente sanguinoso

volevo scrivere un mega post in stile Siriodorione ma mi è passata davvero la voglia dopo ieri, a leggere certi commenti dove si è addirittura felici di essere usciti contro l'empoli in casa mi sanguinano gli occhi e ancora dopo più di 6 mesi si cercano scuse e attenuanti, assurdo
Io sono felice della figura di merd* fatta così si vergognano sul serio. Solo per questo. Peccato non cambierà un caxxo e ne arriveranno altre :facepalm2:

Chiaramente cercava quello, ma rimane una puttanata. I difensori fanno i difensori e il centrocampista centrale imposta…. Il calcio si è fumato il cervello con tutti i tatticismi del cazzo.

Se poi hai un buon difensore centrale con i piedi è un altro discorso, ma rimane comunque un eccezione, bonucci o bastoni per fare nomi recenti, il più delle volte facevano/fanno lanci, niente di così straordinario
Il bello è che lelly kelly è talmente scarso che abbiamo fatto molto meglio quando è stato sostituito dal loca loca

Il bello è che lelly kelly è talmente scarso che abbiamo fatto molto meglio quando è stato sostituito dal loca loca
Allora era un messaggio a Giuntoli….. mah, comunque la narrativa intorno alla Juventus rimane sempre fossilizzata su Motta e giocatori, non ho letto uno che sia uno che critichi aspramente Giuntoli e presidenza.

Vergognoso

Allora era un messaggio a Giuntoli….. mah, comunque la narrativa intorno alla Juventus rimane sempre fossilizzata su Motta e giocatori, non ho letto uno che sia uno che critichi aspramente Giuntoli e presidenza.

Vergognoso
Beh, non so dalle altre parti, ma qui juntolee lo chiamano il maiale, fai tu

Vergognoso
Io sono 2 mesi che me la prendo con Elkan. Ma fa quello che serve...è che fa schifo. Giuntoli è bravo in una cosa solo: il bilancio. Ne riparliamo a giugno 2026. Disastri o no sul campo e in classifica, in quel momento avremo un bilancio come non accadeva da anni. POI elkan deve muoversi bene, lo aspetto al varco. La cosa che odio di sto momento e che nemmeno ci prova a far finta di tenerci...manco manda Ferrero a dire cose scontate, nulla. Uno schifo.

Vergognoso
Può essere, ma comunque al momento di DC non rotti abbiamo solo Gatti e Lelly kelly. Se il secondo fa schifo e lo vuole cambiare deve per forza adattare qualcuno, e lo chef è il meno peggio

Io sono felice della figura di merd* fatta così si vergognano sul serio. Solo per questo. Peccato non cambierà un caxxo e ne arriveranno altre :facepalm2:

ma quando mai una figura di merda ha cambiato le cose?sono anni che vediamo e rivediamo sempre le stesse cose, sappiamo già come andrà a finire

io sono felice solo per quelli che continuano ancora a farsi i segoni a 4 mani su sto allenatore sopravvalutato del cazzo, che pure ieri è riuscito a dare la colpa agli altri, che non azzecca una formazione o un cambio nemmeno per sbaglio, e qui ancora a dargli tutte le attenuanti e le scuse del caso: e prima era la squadra completamente nuova, e poi erano gli infortuni, adesso c'è la giovane età

porca troia non sanno più come cazzo arrampicarsi su quegli specchi, dovrebbero ammettere di non capirne un cazzo di calcio e andarsi a guardare il campionato mondiale di freccette

i fatti parlano: peggior stagione dal post-9 scudetti a mani bassissime

Ottimo lavoro dell'infiltrato interista Thiago Motta :trollface: :trollface:

Vergognoso
Non so se ti riferisci ai media in generale o qua dentro, perchè qui giuntoli le sue critiche se le becca. Proprio un paio di messaggi sopra il tuo l'ho criticato anch'io

Non so se ti riferisci ai media in generale o qua dentro, perchè qui giuntoli le sue critiche se le becca. Proprio un paio di messaggi sopra il tuo l'ho criticato anch'io
Sì sì qui si, io intendevo dai media in generale.

E non è ancora finita :rickds:

va be ma tanti certi soggetti anche se arrivassimo 8° direbbero che è giusto cosi, che motta non aveva un parcheggio vicino al campo di allenamento e quindi si affaticava troppo o che il sole di torino non andava bene per delimitare in maniera naturale il campo, ecc ecc

una scusa la troveranno lo stesso, e intanto la gente si mangia il fegato a vedere certi orrori

Chiaramente cercava quello, ma rimane una puttanata. I difensori fanno i difensori e il centrocampista centrale imposta…. Il calcio si è fumato il cervello con tutti i tatticismi del cazzo.

Se poi hai un buon difensore centrale con i piedi è un altro discorso, ma rimane comunque un eccezione, bonucci o bastoni per fare nomi recenti, il più delle volte facevano/fanno lanci, niente di così straordinario
io rosico perchè avevamo un huijsen perfetto per impostare da dietro che doveva restare e crescere quest'anno, avrebbe fatto sicuramente degli errori ma resta cmq un anno di rodaggio per tutta la squadra ed era perfetto per farlo giocare con continuità

questo è il motivo per cui mi chiedevano...

"ma perché non vai a giocare al campetto con i tuoi amici invece che chiuderti in casa a giocare con la play 1 ?"

questo è il motivo per cui mi chiedevano...

"ma perché non vai a giocare al campetto con i tuoi amici invece che chiuderti in casa a giocare con la play 1 ?"
Io perché di amici non ne avevo

Koopmeiners e company mi fanno rimpiangere pure gente tipo sturaro, che per quanto limitati tecnicamente almeno avevano le palle…

Quel numero di alta scuola di ieri è solo l’ennesimo segnale di uno che sta venendo mangiato vivo dalla pressione, e’ chiaro che sta gente non può stare alla juve in primis per quel motivo, il maiale di giuntoli sembra non abbia valutato minimamente questo aspetto

io rosico perchè avevamo un huijsen perfetto per impostare da dietro che doveva restare e crescere quest'anno, avrebbe fatto sicuramente degli errori ma resta cmq un anno di rodaggio per tutta la squadra ed era perfetto per farlo giocare con continuità

anche io la penso come te, purtroppo di scelte sbagliate ne sono state fatte tantissime, tra l'altro chi viene a dire che "eh ma volevate tenere tutti invece di cederli e poi giocavamo con la next gen" non si è accorto che stiamo comunque giocando con una squadra che ha l'età media di una juniores, ma almeno non spendevamo soldi a cazzo per gente inutile e ci tenevamo quelli nostri, al 99% saremmo stati nella stessa situazione di adesso, ma non saresti stato costretto ad elemosinare difensori scrausi in giro per l'europa

e al prossimo che mi dice "giuntoli ha fatto cosi perchè ha preso gia hancko per giugno!!!" giuro che gli piscio sull'avatar fino a quando non gli arrivano le goccioline dall'altra parte dello schermo

Koopmeiners e company mi fanno rimpiangere pure gente tipo sturaro, che per quanto limitati tecnicamente almeno avevano le palle…

Quel numero di alta scuola di ieri è solo l’ennesimo segnale di uno che sta venendo mangiato vivo dalla pressione, e’ chiaro che sta gente non può stare alla juve in primis per quel motivo, il maiale di giuntoli sembra non abbia valutato minimamente questo aspetto
No dai, secondo me sturaro non si batte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro