Champions League [Quarti - Ritorno] Inter-Bayern Monaco 2-2 (Kane, Lautaro, Pavard, Dier)

  • Autore discussione Autore discussione Buemi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Taremi comunque non ha avuto senso schierarlo, ok la fissa per gli ammoniti e quindi non ha messo Arnautovic, ma almeno metti un difensore, un centrocampista...l'Iraniano inguardabile :rickds:
 
Ora possiamo festeggiare o a Kane e a Kompany il culo gli brucia ancora?
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
Taremi comunque non ha avuto senso schierarlo, ok la fissa per gli ammoniti e quindi non ha messo Arnautovic, ma almeno metti un difensore, un centrocampista...l'Iraniano inguardabile :rickds:
Arnautovic giocherà a Bologna per questo non l'ha messo. Thuram riposerà a Bologna. Sto vedendo l'intervista ora su prime e manco riesce a parlare per quanto è distrutto:asd:
 
Vorrei solo dire una cosa, prima di entrare in sala operatoria per farmi sostituire le coronarie e il cazzo che ho macellato:

Nessuno di voi ha mai assistito a due semifinali di champions in tre anni.
 
Comunque i tifosi del barca stanno sparando i mortaretti, possibile che le squadre italiane siano così poco considerate?
 
Messaggio ambiguo in preda ad una sega probabilmente, meglio specificare allora la prossima volta :ahsisi:
Sono in sezione Inter, mi rivolgo ai miei compagni di tifo, dovrebbe essere sottinteso.
Ma anche oggi stai postando a raffica qui dentro e volevi un altro pretesto.
Stai talmente fumando che non solo ti sei sentito tirato in causa senza motivo, ma non ti sei reso conto che il mio commento sottolineava una roba che per noi è praticamente più unica che rara.
Per noi la champions non è un ossessione, ma un sogno meraviglioso.
Quindi dai, vai a casa che è tardi, prenditi qualche giorno di riposo, ci rivediamo qui con il Barcellona, li potrai probabilmente gioire un po' di più.


Edit: diamo comunque a Cesare quel che è di Cesare. Quindi riformulo.

Nessuno di voi nerazzurri (interisti, sia mai si pensi al Pisa o all'Atalanta) di questo forum, avete mai visto due semifinali di Champions in 3 anni.
A meno che non abbiate circa 70 anni e non varrebbe comunque perché quella era la Coppa dei Campioni e non ci azzeccava una fava con quella di adesso.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top