Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aria di cartellini,a tua scelta,gialli,oppure rossisalve a tutti sono nuovo qui
sono entrato per vedere che aria tira da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vieni da Namec?salve a tutti sono nuovo qui
sono entrato per vedere che aria tira da queste parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
benvenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsalve a tutti sono nuovo qui
cazz augurissimi caro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsalve,finalmente e'nato il mio pargoletto![]()
Auguroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngsalve,finalmente e'nato il mio pargoletto![]()
Io l'anno scorso dormivo OGNI giorno 1/2 ore e nessuno mi ha mai detto niente :.bip:Salve a tutti oggi dormivo in classe e nessuno se n'è accorto per mezz'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'anno scorso dormivo OGNI giorno 1/2 ore e nessuno mi ha mai detto niente :.bip: