Quartier Generale SAS | 13^ Edizione | Arrivano i fantasmi!! [CoD Bar]

Pubblicità
No, in verità è una battuta dato che avete iniziato questa partita con un bel fuori gioco che non siete riusciti a trasformare, e poi un pó tutte le ladrate in generale da settimane a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif muntari non c'entra.

Ultima modifica da un moderatore:
No, in verità è una battuta dato che avete iniziato questa partita con un bel fuori gioco che non siete riusciti a trasformare, e poi un pó tutte le ladrate in generale da settimane a questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif muntari non c'entra.
bella tenbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

perche'sto nick?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I miei amici mi chiamano "J" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so neanche perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque domenica vado a prendere BO 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

I miei amici mi chiamano "J" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so neanche perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque domenica vado a prendere BO 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bravo:ivan:

aggiungimi sul live:trollface:

Penso che sia la 318esima volta che te lo dico: ti ho già sul live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei scarlona te vero?
no,sKarolona:trollface:

ma i soliti spammer dove sono,posto solo io,poi mi richiamano di non spammare:ccusa:

noc:fiore:

kratos:fiore:

:ccusa:

Bene jaaaaaynooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Alla fine BO2 l'ho preso pure io, bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq oggi ho "casualmente" la febbre, la moto oggi sta ferma e io nerdo come *** vuole :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro