N
Noctalor
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la perdo, ma nerdare in compagnia è sempre cosa buona e giusta, bestemmiare alle sei è sempre legittimo :l4gann:ma se perdi la cognizione del tempo![]()
vero,verissimo:hail:Non la perdo, ma nerdare in compagnia è sempre cosa buona e giusta, bestemmiare alle sei è sempre legittimo :l4gann:
Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono 3 pomeriggi di fila che con un mio amico faccio volare bestemmie contro gli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif TranZit è la cosa più difficile che io abbia mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI vicini son contenti dei miei orari :nfox:
a cosa?Venite a giocare con me su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No :trolldance:Venite a giocare con me su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fai maaaale, CoD al D1 è obbligatorio :nfox:Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Incredibile ma è il primo anno che non vado di day one con un cod x console, anzi non l'ho preso proprio ahahah
eh hai preso pure declassified, fila a nasconderti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Incredibile ma è il primo anno che non vado di day one con un cod x console, anzi non l'ho preso proprio ahahah