Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 caroAuguri raga nache se in ritardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gix adesso sei a livello 18! Bella bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho un fisso di 103287453763446703 anni, lo usavano i dinosauri prima di me altrimenti avrei già buttato la 360, appena si rompe però mi faccio un bel portatile da gaming :sasa:Ho preso BO II su pc <3 con la tastiera ho suckato come un suckone,ora sto migliorando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
complimentoni:john21:però, ho ottenuto ben 2 voti agli oscar come best responsabile net, grande risultato![]()
io ti ho votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifperò, ho ottenuto ben 2 voti agli oscar come best responsabile net, grande risultato![]()
portatile perchè il fisso lo useranno i miei quindi non avrei spazio per tenerlo, già questo è rintanato e molto spesso cade la connessione :sasa: comunque a maggio/giugno lo dovrei avereMeglio un fisso, non so cosa tu possa fare con un portatile :sasa: dai che poi giochiamo assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Adesso io sono a livello 13 prestigio 0 perchè mi hanno bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho scritto "nabbo" ad un italiano che mi ha segnalato e sono stato bannatolivello 34ditemi un bravo:ccusa:
no dai non ci credo, è imbossibile che tu sia stato bannato solo perchè hai scritto nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifportatile perchè il fisso lo useranno i miei quindi non avrei spazio per tenerlo, già questo è rintanato e molto spesso cade la connessione :sasa: comunque a maggio/giugno lo dovrei averedovremmo un po aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Adesso io sono a livello 13 prestigio 0 perchè mi hanno bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho scritto "nabbo" ad un italiano che mi ha segnalato e sono stato bannatotanto avrei fatto il premio prestigio "nuovo inizio"...aggiungetemi: xJaay27
Un buon computer portatile assemblato costa sui 1000€portatile perchè il fisso lo useranno i miei quindi non avrei spazio per tenerlo, già questo è rintanato e molto spesso cade la connessione :sasa: comunque a maggio/giugno lo dovrei averedovremmo un po aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Adesso io sono a livello 13 prestigio 0 perchè mi hanno bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho scritto "nabbo" ad un italiano che mi ha segnalato e sono stato bannatotanto avrei fatto il premio prestigio "nuovo inizio"...aggiungetemi: xJaay27
Forse altri mi avevano già segnalato per oscuri motivi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno dai non ci credo, è imbossibile che tu sia stato bannato solo perchè hai scritto nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un portatile perfetto costa sui 1500€ ma mio fratello ne ha uno da più o meno 800€ e gioca a BF3 con le impostazioni video quasi al massimo...te hai un fisso?Un buon computer portatile assemblato costa sui 1000€e non penso sia neanche al massimo potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso vedo cosa prendere :sasa:sisi,è fisso e gioco tutto al massimo ... problema ? con la tastiera a cod faccio cagare la ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png la gente sembra che ha l'aimbot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ti oneshottano dall'altra parte della mappa con l'mp7 ...