Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Comunque Youtube fa cag*re è calato tantissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che a me i suoi video facevano ridere, si è dimostrato l'ennesimo ipocrita.Comunque Youtube fa cag*re è calato tantissimo
Come non quotarti, anche io me ne lamento spesso, io ho 40 anni, ed ai nostri tempi avevamo ben altri idoli, non certo Cicciogamer o FaviJ , la quantità di spazzatura su youtube è imbarazzante, sembra più un video è cretino più ha successo.Non ho voglia di impostare un discorso esauriente e il titolo parla per se, ma che cavolo è diventato YT?Ma avete notato i video spazzatura che compaiono in home o sulle tendenze?
Tra robaccia su Whatsapp, scherzi falsissimi, challenge da ritardati, e vlog mentre ci si pulisce il buco del **** e gente che gioca e si fa i cazzi suoi...mi spiegate il senso di seguire sta gentaglia?
GENTE ADULTA.
Ma è normale che loro addirittura lo considerino come un lavoro e ci guadagnino pure?
Io non seguo quasi niente ma è pieno di canali che trattano i VG in maniera esauriente, recensiscono e snoccialano ogni componente eppure ci si guarda solo in Fvij che schiamazza falsamente davanti a qualche giochino flash. Un 20enne che ha come seguaci dei 12 enni. Ma è molto meglio un Zeb che spala ***** senza criterio su qualsiasi cosa piuttosto che vedere un ciccione che a mala pena entra nella scrivania e apre bustine del FUT.
Perchè dei ragazzetti( oddio spero siano tutti piccoli) hanno interesse di guardare gli altri giocare? Sugli scherzi e altri video simili non mi sbilancio, non ho nemmeno il coraggio di aprirli, mi baso unicamente sui titoli ( un EPICOOOO!1! è sempre presente) per lasciarmi basito.
Quasi mi viene da rivalutare i bei tempi di Andrea Diprè, un personaggio puro e genuino in mezzo a sta prebaglia
Io ho scoperto ieri che oggi comincia la terza serie, aiutola recitazione da parte tua è ai livelli di The Lady di Lory Del Santo
Ai miei tempi bastava caricare video di Germano Mosconi per avere successo :elaine:
Scusa se sarò franco con te, ma dovresti porti delle domande...secondo te questi video meritano di fare tonnellate di visualizzazioni? Forse ne potrebbero pure fare qualche migliaio se fossi più conosciuto, ma perchè rientrano nella categoria del TRASH. Dai son tutti video amatoriali e non professionali, la recitazione da parte tua è ai livelli di The Lady di Lory Del Santo, gli effetti speciali e le animazioni sono peggio di quelle dei B-movie indiani...ma come puoi pensare veramente di fare successo su youtube con questi video? Ti allego dei video fatti e montati per bene, per farti vedere che la qualità viene ripagata anche su youtube
Ma cosa vuoi che me ne freghi di quante views/soldi si fa? Mi basta che si becchi 100000 dislike, e ormai ci siamo.Complimenti per la pubblicità. E per aver visto il videocerto che siete proprio polli eh. Vedete che c'è un video di ***** tra le tendenza, giustamente lo guardate e lo condividete anche. Per poi lamentarsi "eh ma come fa ad avere tutte quelle views??"
Sei migliorato parecchio dal primo che vidi tempo faCome non quotarti, anche io me ne lamento spesso, io ho 40 anni, ed ai nostri tempi avevamo ben altri idoli, non certo Cicciogamer o FaviJ , la quantità di spazzatura su youtube è imbarazzante, sembra più un video è cretino più ha successo.Io non sono uno youtuber, ma sono un videomaker che però non ha mai avuto successosu youtube, se magari vi fà voglia di fare un occhiata a qualche mio video magari saprete spiegarmi il perchè, voglio dire io non faccio niente di eccezionale, però su youtube spesso si vedono video molto peggiori ottenere tonnellate di visualizzazioni, questo ancora non me lo spiego.
Era quello dell'invasione alienaGrazie, anche se non ricordo il video di cui parli, comunque i primi facevano abbastanza schifo.![]()
Allora credo fosse sarcastico quando ha detto che sono migliorato :morris82:Era quello dell'invasione aliena