Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma contribuisci?Non sa proprio più cosa inventarsi![]()
FinalmenteCaro Farenz ti scrivo 8
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visto stamattina per iniziare al meglio il Natale :morris82:Caro Farenz ti scrivo 8
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Adesso addirittura ottavo, dopo 18 secondi mi ha attaccato l'aids. Clash Royale è Satana.Cioè questo video è 10# in tendenze... Giudicate voi![]()
''Ciao Farenz, ti scrivo per dirti che i miei genitori mi hanno regalato una PS4 PRO ma sono andato ad un gamestop per cambiarmela in una PS4 Slim, non avendo un TV 4K e solo un Full HD. I miei amici però mi danno del coglionè per aver fatto questa scelta. Tu cosa ne pensi?''FinalmenteLe tradizioni, quelle vere
Sent from My Lumia 640 with Win10
No ma il "Te l'ho consigliato perchè l'ho fatto io" è stato splendido''Ciao Farenz, ti scrivo per dirti che i miei genitori mi hanno regalato una PS4 PRO ma sono andato ad un gamestop per cambiarmela in una PS4 Slim, non avendo un TV 4K e solo un Full HD. I miei amici però mi danno del coglionè per aver fatto questa scelta. Tu cosa ne pensi?''
''Beh, considerami tuo amico''
![]()
Il giorno dopo quel video ne ha rilasciato un altro in cui ha detto che grazie ai commenti si era convinto a continuare, se il pubblico lo avesse supportato con donazioni.Ma scusate, Aldo Jones, l'autore dei Weird Trailers, non aveva detto che smetteva di farli per evitare rogne con il copyright?
Nel suo video aveva pure detto "non è un titolo clickbait, non sono un caxxaro, non mi chiamo PewDiePie" ma ha rilasciato quello di Passengers. Ed è tipo al 25% di completamento di quello di Spiderman Homecoming. Boh![]()
Ha trovato soluzione nel patreon.Ma scusate, Aldo Jones, l'autore dei Weird Trailers, non aveva detto che smetteva di farli per evitare rogne con il copyright?
Nel suo video aveva pure detto "non è un titolo clickbait, non sono un caxxaro, non mi chiamo PewDiePie" ma ha rilasciato quello di Passengers. Ed è tipo al 25% di completamento di quello di Spiderman Homecoming. Boh![]()