T
T87
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo in una generazione che se dici "grazie a ***", "Oddio" la gente sbraita perchè "parli dell'uomo invisibile" quando fino a 10 anni fa si stava semplicemente zitti.Giusto per dire il SJW e le fake news inculano a palla anche bello figo.Quando i suoi video sono solo di semplice ironia.
Lo elevano al hitler nero che educa una nuova gen di immigrati neri su come fottere le biciclette.
Siamo sul serio in una generazione di offessi non si digerisce manco una battuta sulla cacca
Al massimo educa la gente a no fare opraio e no pagare afito, preferendo dedicare il tempo libero a cercare gnocche caucasiche col Wi-Fi gratuito e mangiare pasta con tonnoeduca una nuova gen di immigrati neri su come fottere le biciclette.
I The Show li seguivo anche io però ho smesso da qualche mese, sono calati molto anche secondo me.Ho seguito per un po' ilvostrocarodexter, ma ho smesso quando ho capito che stava iniziando a compiacere i bimbiminkia (cioè quelli che tengono in vita questi youtuber). Seguivo assiduamente anche i theShow, non perdevo un solo video; ma da un po' di tempo la qualità è calata drasticamente: prank penosi che non fanno ridere, nessun esperimento sociale. Non li riconosco più.
La cosa che più mi infastidisce è quando tentano di convincere gli iscritti di quanto sia duro il lavoro di youtuber. Ma andassero a fare gli operai, che forse capirebbero cosa vuol dire lavorare.
Mi mancano le situazioni imbarazzanti dei TheShow, facevano troppo ridere, ora è diventato un canale pessimo.Ho seguito per un po' ilvostrocarodexter, ma ho smesso quando ho capito che stava iniziando a compiacere i bimbiminkia (cioè quelli che tengono in vita questi youtuber). Seguivo assiduamente anche i theShow, non perdevo un solo video; ma da un po' di tempo la qualità è calata drasticamente: prank penosi che non fanno ridere, nessun esperimento sociale. Non li riconosco più.
La cosa che più mi infastidisce è quando tentano di convincere gli iscritti di quanto sia duro il lavoro di youtuber. Ma andassero a fare gli operai, che forse capirebbero cosa vuol dire lavorare.
Che ha dietro persone che gli montano i videoI The Show li seguivo anche io però ho smesso da qualche mese, sono calati molto anche secondo me.
Comunque questa storia che youtube non sia un lavoro serio è una stronz*ta. Può benissimo essere un lavoro "duro", pensa stare tutto il giorno a fare video e poi montarli subito dopo per farli uscire in tempo, se fatto con costanza diventa una cosa oppressiva, vedasi Casey Neistat
Eh ma bisogna farsi il mazzo, come i croupier. *ba-dum-tshhh*Sta mentalità che solo gli operai sono veri lavoratori la odio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh ma gli youtuber se permetti li metto su un altro pianoSta mentalità che solo gli operai sono veri lavoratori la odio
L'operaio era un esempio, potrei citare altre figure. Considero YouTube un lavoro, solo in certi casi è a certe condizioni.Sta mentalità che solo gli operai sono veri lavoratori la odio
Se svolto coi ritmi dei theshow e ilvostrocarodexter, che pubblicano video quotidianamente, può essere un lavoro. Ma non vengano a scassarmi la minchia su quanto sia duro, stressante e impegnativo. Quelli come Dexter passano il loro tempo per lo più alla scrivania a girare e montare video; i theshow sono in giro per Milano a fare i ******** (ultimamente), poi devono montare il video. In entrambi i casi non mi sembra una vita così dura.
Nessuno sta negando che possa diventare un lavoro vero e proprio, ma fare vittimismo è semplicemente ridicolo. Io lavoro per una società di consulenza, dove in certi periodi mi fanno sputare il sangue, e sono molto soddisfatto perché conosco parecchie realtà è inizio a guadagnare bene. Non mi lamento quotidianamente di quanto sia dura la vita del consulente. Tanto meno dovrebbe farlo chi campa grazie a dei video su YouTube.
infatti in tv c'è gente che lavora per modo di direVabbè ma allora secondo il tuo ragionamento non vanno considerati come lavoratori nemmeno quei dementi di Colorado o Giovanni Mucciaccia ad Art Attack che guadagnava facendo i disegnini e le robe con la colla e le mitiche forbici con la punta rigorosamente arrotondata.
infatti in tv c'è gente che lavora per modo di dire