Ma sbaglio o ultimamente YouTube fa schifo? Non per gli youtuber italiani, non per dei video in generale... anzi, forse sì. Parlo del fatto che dopo aver visto un primo filmato, di qualsiasi tipo, faccio per vederne un secondo e carica all'infinito il browser, costringendomi ad aprire un'altra pagina o a tornare alla home, e cercarlo nella Cronologia (tra l'altro con il nome "copiato" dal primo... nel senso, guardo il video "Pippo" e clicco su "Pluto", si impalla, guardo nella Cronologia e mi esce due volte "Pippo" invece che "Pippo" e "Pluto"). A volte i video che caricano, caricano più lentamente del dovuto, con l'interfaccia priva di scritte, sostituite da delle righe grigie dove dovrebbe essere il testo, finchè non finisce di caricare. Ho Firefox v50.1.0 e non ho intenzione di aggiornalo perchè certe estensioni che mi servono non sono compatibili con la versione 55 e mai lo diventeranno. Eppure è comunque una versione non tanto vecchiotta eh. Ha a che fare col recentissimo aggiornamento dell'interfaccia?