Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se non centra nulla sull'argomento, ma sapete per caso se sulle live su youtube c'è modo in chat di pinnare o evidenziare messaggi importanti messaggi senza usare la SuperChat? O anche qualche plugin esterno di chrome affinché faccia quello?

[video=youtube_share;WHnoG1MjJxg]

Ultima modifica da un moderatore:
giphy.gif

Adesso Chen lo banna...

Scusate pensavo si potesse postare,rimuovete pure. :sad:

Nuovo video Pausa/Late Show di Yotobi.

Ma Giorgio Vanni sul serio ha l'ufficio a NOVARA? :rickds:

Ultima modifica:

Sto vedendo ora e ho subito stoppato per scrivere. Cioè lui c'è rimasto male perché il padre del ragazzino non lo conosceva e ha chiesto il perché della foto? "Webstar"? Ma quanto si è montato la testa questo? :asd:

Comunque qualcuno segue ancora Youtube Fa Cag*re? Secondo me è calato un botto, oltre al fatto di essere ipocrita. Critica alcuni youtubers che insultano ed in alcuni video ci scappano anche a lui gli insulti :asd:

Comunque qualcuno segue ancora Youtube Fa Cag*re? Secondo me è calato un botto, oltre al fatto di essere ipocrita. Critica alcuni youtubers che insultano ed in alcuni video ci scappano anche a lui gli insulti :asd:
Credo se ne sia reso conto anche lui stesso, a giudicare dall'ultimo video "pausa" :asd:

Ultimamente più che critica sembrava un continuo trollare.

Ma sbaglio o ultimamente YouTube fa schifo? Non per gli youtuber italiani, non per dei video in generale... anzi, forse sì. Parlo del fatto che dopo aver visto un primo filmato, di qualsiasi tipo, faccio per vederne un secondo e carica all'infinito il browser, costringendomi ad aprire un'altra pagina o a tornare alla home, e cercarlo nella Cronologia (tra l'altro con il nome "copiato" dal primo... nel senso, guardo il video "Pippo" e clicco su "Pluto", si impalla, guardo nella Cronologia e mi esce due volte "Pippo" invece che "Pippo" e "Pluto"). A volte i video che caricano, caricano più lentamente del dovuto, con l'interfaccia priva di scritte, sostituite da delle righe grigie dove dovrebbe essere il testo, finchè non finisce di caricare. Ho Firefox v50.1.0 e non ho intenzione di aggiornalo perchè certe estensioni che mi servono non sono compatibili con la versione 55 e mai lo diventeranno. Eppure è comunque una versione non tanto vecchiotta eh. Ha a che fare col recentissimo aggiornamento dell'interfaccia?

Ultima modifica:
Io me la sto godendo coi video dei complottari/terrapiattisti

Mi raccomando non credete a tutto quello che vi dicono ma studiate .cit

Ah, e ovviamente i commenti sono moderati (lui dice che sono dei filtri) e passano solo quelli che sono d'accordo con lui

Io me la sto godendo coi video dei complottari/terrapiattisti

Perché lo hai postato? Ora sono incazzato nero e lo sarò per tutto il giorno. 'Sta roba mi fa montar dentro una rabbia che spaccherei la faccia con il cric a questo deficiente e ancor di più a chi gli dà ragione

- - - Aggiornato - - -

'Sto tizio dice che le montagne non esistono, ma sono ceppi di alberi giganti...

...

...

...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Non c'è più il video, chi era? e cosa diceva?

Dai commenti penso fosse il video di Yotobi preso da una live in cui diceva di voler lasciare il tubo e dove si lamentava delle solite cose (che il web è poco cagato dagli adulti, troppi ragazzini, ecc). Per me 'sto ragazzo è totalmente partito di testa e secondo me siamo stati noi a fargliela partire osannandolo troppo e facendogli credere di essere chissà chi. Una volta era il miglior youtuber italiano ma adesso sono 3 annetti che è calato e diventato parecchio ripetitivo. Si vede che non era questo mostro e gli toccherebbe ridimensionarsi.

Che poi mi chiedo cosa vorrebbe fare se abbandonasse il tubo..vorrebbe andare in TV come Matano o simili? E a far cosa? Tanto pure in tv lo seguirebbe chi lo segue sul tubo. Ma poi chi se lo piglia? Al massimo gli fanno fare i soliti programmini trash per youtubers, mica lo mettono in prima serata su zelig (se esiste ancora).

Dai commenti penso fosse il video di Yotobi preso da una live in cui diceva di voler lasciare il tubo e dove si lamentava delle solite cose (che il web è poco cagato dagli adulti, troppi ragazzini, ecc). Per me 'sto ragazzo è totalmente partito di testa e secondo me siamo stati noi a fargliela partire osannandolo troppo e facendogli credere di essere chissà chi. Una volta era il miglior youtuber italiano ma adesso sono 3 annetti che è calato e diventato parecchio ripetitivo. Si vede che non era questo mostro e gli toccherebbe ridimensionarsi.
Che poi mi chiedo cosa vorrebbe fare se abbandonasse il tubo..vorrebbe andare in TV come Matano o simili? E a far cosa? Tanto pure in tv lo seguirebbe chi lo segue sul tubo. Ma poi chi se lo piglia? Al massimo gli fanno fare i soliti programmini trash per youtubers, mica lo mettono in prima serata su zelig (se esiste ancora).
Cioe`, cosa si aspettano?

Basano il loro "lavoro" e pubblico sull'entertainment fascia 12-20. E` ovvio che dopo un periodo iniziale di euforia "evviviva mi mantengo fancendo gameplay e video funny" uno si renda conto che non si rimane 20enni per sempre, e su YouTube non ci sia poi tutta questa liberta` di far -quello che piace- cit.

Alla fine i numeri li fai intrattenendo quella fascia d'utenti, perche` e` la piu` consistente ed attiva sulla piattaforma. Quindi tante occasioni di crescita professionale non ci sono, se poi aggiungiamo il fatto che il tempo passa per tutti e per forza di cose un 30enne avra` meno appeal di un 20enne per la sopracitata fascia demografica, direi che tutto sommato non sia poi cosi` rosa e fiori fare lo youtuber :asd:

Ma mi sa che quel pezzo di live l'ho visto, e il contesto è completamente diverso. Gli ha fatto ridere perché il padre del ragazzino che gli ha chiesto la foto, non sapendo chi fosse Yotobi, ha chiesto in modo secco al figlio "perché?". E' un episodio comico, non voleva dire nient'altro.

Ma comunque penso che sia vero che Yotobi si sia montato la testa come non mai, e il bello è che i suoi video sono sempre più di una mediocrità allucinante. Almeno adesso è in un ufficio con altri e può avere una mano, ma ci ha messo ANNI per farlo e nel frattempo si lamentava del non poter fare di più perché è solo e non riesce a lavorare con altri...

Senza contare le sue live, nelle quali risponde sempre seccato ai quei pori cristiani che non le seguono tutte o sono arrivati tardi, perché hanno osato chiedere qualcosa di già chiesto. Poi sì, le incazzature sono finte, ma intanto alle domande ripetute involontariamente, risponde sempre e costantemente male, e secondo me "la chat" non se lo meriterebbe per niente.

Pure il Gatto si atteggia adesso. (che poi se guardi un gameplay del gatto vedi che imposta il modo di parlare e la comicità esattamente come Yotobi LOL.)

L'unico youtuber italiano che seguo è Sabaku, anche se vedo solo qualcosa delle sue serie. Per il resto sono iscritto solo a canali anglofoni perlopiù di critica videoludica o di speed/challenge run su titoli stealth come i vari MGS, Deus Ex, Dishonored, ecc.

Di "Youtube fa cagare" avevo visto qualcosa all'inizio, ma poi è sceso allo stesso livello di quelli che critica se non peggio (insulti e video senza contenuti di un minimo di interesse) e ho smesso.

Yotobi mi ha fatto ridere in passato, ma poi ha fatto il passo più lungo della gamba, credendo di avere chissà quali qualità, in realtà inesistenti.

Insomma la situazione di Youtube non è delle più fiorenti (per usare un eufemismo :asd:). Forse si salvano ancora i canali specializzati in contenuti artistici, dalla musica al disegno, tuttavia non sono un esperto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro