Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 733
pER GLI youtuberi validi c'è un altro topic eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone, le recensioni sono sopravvalutate. Il top di Yotobi lo si è avuto quando se n'è liberato. A parte Mostarda e i video sul canale principale, preferisco mille volte un suo gameplay alle recensioni.sì, che sono ottomilioni di volte meglio delle sue recensioni. le ultime erano ok, quelle vecchie son cringey e basta.
I theShow li adoravo tantissimo ma sono calati di molto da 6-7 mesi..hanno deciso di seguire la via dei soldi facili, quindi vai di cagate incentrate sul sèsso per bambini/adolesceminchia con annessi titoli/immagini clickbait..un peccato. Cercherò comunque di recuperare un loro video degli ultimi mesi, l'ultimo fu quello del citofono ed era caruccio, esclusa la parte con l'insopportabile Sofia Viscardi, l'idolo delle mocciominchia.Non sono d'accordo che youtube italia sia tutta *****, basta cercare. Le tendenze le evito pure io (salvo giusto tylerstrikes e i theshow per dirne 2). Ok che i canali di gameplay possano non piacere, ma ci sono canali che trattano videogiochi bene (dadobax, playerinside), misteri e simili (fuoco di prometeo, paranormal zone) e altri che intrattengono in altri modi. Apprezzo in particolare i canali di top quali doctor vendetta, thezapper, infinito, quby, mr. amon ecc... che trattano argomenti interessanti sempre diversi
Mah, secondo me ha senso. Seguo uno Youtuber --> poco a poco diventa "un mio idolo" --> Voglio sapere cosa fa e quali sono le sue abitudini perchè, in quanto mio idolo, voglio diventare simile a lui.Allora, rispondetemi con calma. Ragionate, riflettete. Ad alcuni verrà da ridere, altri da piangere ma mi dovete rispondere.
Laggente. Cosa ci vedono di così bello nei VLOG? Cosa? Perché?
Non riesco a comprendere minimamente come possa un video, da contenuti privati alla ''vi faccio vedere i cazzì mia'' possa intrattenere? Allora non lamentiamoci di questi Youtuber se laggente è stupida.
Penso principalmente perchè siamo pochi. Cioè, su 60 milioni di abitanti sicuramente ci sarà qualcuno capace di ideare qualcosa del genere, ma poi riuscire a sfondare in questa Youtube è complicato... oggigiorno è molto più grande la fetta di utenti che preferisce vedere uno sbraitare davanti a uno spacchettamento di FUT o qualsivoglia altro gioco dove il soldo virtuale è concesso, che quella in cui il contenuto viene preso in maniera più "seria", per quanto possa esserlo. Io onestamente non sopporto i gameplayer perchè il 90% di loro ha proprio quell'aria da "io sono un creatore di contenuti e merito di più" (wow càzzo), quando ogni loro video è un aborto per le cavità uditive. Preferisco già un Yotobi, IlGatto, o ariodb, praticamente il primo gameplayer (e non solo) che conobbi, che non si prende sul serio ed usa un videogame come mezzo per l'intrattenimento, fermo restando che comunque i gameplay in generale non mi sono di particolare simpatia.Seguo un sacco di canali interessanti, il problema è che nessuno di questi è italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è da dire che non mi è mai parso che in generale Youtube Italia sia mai stato in grado di generare contenuti di qualità
Per dire, non ho mai visto roba del genere in Italia:
hai ragione eppure io seguo due canali di vlog che sanno intrattenere...dipende anche da come è montato il video, dalla selezione dei contenuti e da quanto tempo impiegano i vari spezzoni... io scelgo spesso vlog veloci e che mi facciano vedere cose essenziali.Allora, rispondetemi con calma. Ragionate, riflettete. Ad alcuni verrà da ridere, altri da piangere ma mi dovete rispondere.
Laggente. Cosa ci vedono di così bello nei VLOG? Cosa? Perché?
Non riesco a comprendere minimamente come possa un video, da contenuti privati alla ''vi faccio vedere i cazzì mia'' possa intrattenere? Allora non lamentiamoci di questi Youtuber se laggente è stupida.
Non so su che grotta tu sia vissuto durante i tuoi anni di vita ma farsi i cazzi degli altri è l'interesse principale di miliardi di personeSeguo un sacco di canali interessanti, il problema è che nessuno di questi è italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif C'è da dire che non mi è mai parso che in generale Youtube Italia sia mai stato in grado di generare contenuti di qualità
Per dire, non ho mai visto roba del genere in Italia:
Casey Neistat è uno di quei pochi. Sono pezzi di vita piacevoli da guardare e che riescono ad avere una sorta di storia, alla fine di tutto... non so nemmeno come, in mezzo a tutto quello che ha da fare, è riuscito a caricare un video al giorno per oltre 500 giorni, considerando anche che una post-produzione del genere, che apparentemente sembra tanto semplice, porta via almeno 5/6 ore.hai ragione eppure io seguo due canali di vlog che sanno intrattenere...dipende anche da come è montato il video, dalla selezione dei contenuti e da quanto tempo impiegano i vari spezzoni... io scelgo spesso vlog veloci e che mi facciano vedere cose essenziali. non la tipa che parla 2 minuti col cane o che sceglie i vestiti dall'armadio.
insomma questo è il mio criterio
Tutto giusto. Forse, sono un tipo strano. Non mi crederai e ti capisco ma non mi interessa sapere fatti altrui ne tanto meno cercarmeli. Guardare un VLOG rappresenta un fulgido esempio di perdere tempo. Voglio essere intrattenuto con qualcosa che mi insegni, appunto, qualcosa. Essendo un aspirante disegnatore/creativo, voglio sempre imparare, cercare video tutorial fatti da cristiani seri, che mi insegnino tecniche, trick e quant'altro sull'ambito. Guardare quei video non mi da nulla e pretendo che quei minuti mi vengano restituiti. Ripeto: non capirò mai cosa ci vedono di così bello in quei video.Non lo seguo da anni ma link4universe ricordo venisse considerato un canale interessante
Non so su che grotta tu sia vissuto durante i tuoi anni di vita ma farsi i cazzi degli altri è l'interesse principale di miliardi di persone
Ok che parlare dellaggente e differenziarsi è facile da fare sui forum, ma sicuramente è capitato e capiterà anche a te di farti i càzzi degli altri. Che sia leggere una news o un rumor sulla vita di un giocatore del Napoli (o, esempio a caso, Balotelli) e venirla a commentare sul forum o che anche solo sia avere un minimo di curiosità su cosa ha fatto un tuo amico/conoscente la sera prima con la ragazza con cui è uscito e commentarlo con gli altri amici
Ok non li guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutto giusto. Forse, sono un tipo strano. Non mi crederai e ti capisco ma non mi interessa sapere fatti altrui ne tanto meno cercarmeli. Guardare un VLOG rappresenta un fulgido esempio di perdere tempo. Voglio essere intrattenuto con qualcosa che mi insegni, appunto, qualcosa. Essendo un aspirante disegnatore/creativo, voglio sempre imparare, cercare video tutorial fatti da cristiani seri, che mi insegnino tecniche, trick e quant'altro sull'ambito. Guardare quei video non mi da nulla e pretendo che quei minuti mi vengano restituiti. Ripeto: non capirò mai cosa ci vedono di così bello in quei video.
O forse non voglio capire.
Grazie per la vostra attenzione.
FantasticoAvete visto l'ultimo video di Youtube fa cagàre? Quello su darkangelcraft?
ESPERIMENTO SOCIALE? Perchè, quelli che iniziano con CENSURATO DA TUTTE LE TV no?YouTube per quanto mi riguarda esiste solo per tutorial vari del tal programma e cose simili. Giuro che non trovo il motivo per "seguire" qualcuno che fa video. Boh sarò pigro io che proprio non ho voglia di spendere 15 minuti per un video che alla fine non mi da niente. Ma non giudico chi lo fa ci mancherebbe.
detto questo, ho letto di sfuggita theshow. Ecco loro mi stanno proprio sui ********. Video di scherzi di ***** con titoli che iniziano sempre con ESPERIMENTO SOCIALE. Mamma mia, una modo più paraculo che chiamare operatore ecologico un netturbino. Non fate esperimenti sociali, che non sapete neanche cosa vuol dire, fate solo video di ***** che ho vergogna per voi a guardarvi
Sìma darkangelcraft non era tipo un fake di Yotobi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è di nuovo Yotobi devo dire che ha un bell'accento romano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSìinfatti c'è gente che dice che si sono messi daccordo, visto che i video sono usciti a breve distanza. Poi vabbè c'è anche chi dice che youtube fa cagàre sia in realtà un'idea di yotobi che sta facendo uno dei suoi "esperimenti" sulla community di youtube, come aveva già fatto un anno fa con darkangelcraft.(che come teoria a me sembra una gran cazzàta ma vabbè)