Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io su Youtube vedo solamente i video dei canali cui sono iscritto, non guardo mai le tendenze per fortuna. Un fenomeno che non ho mai capito è quello dei gameplay, cosa ci guadagni a vedere uno sconosciuto giocare a un gioco che magari vorresti anche giocare tu per conto tuo?!

Se te lo vuoi giocare per conto tuo di solito non ti metti a guardare i let's play, spoilerandoti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io su Youtube vedo solamente i video dei canali cui sono iscritto, non guardo mai le tendenze per fortuna. Un fenomeno che non ho mai capito è quello dei gameplay, cosa ci guadagni a vedere uno sconosciuto giocare a un gioco che magari vorresti anche giocare tu per conto tuo?!
Almeno dal mio punto di vista, vedo i video gameplay solo di giochi che non mi interessano o che non posso giocare per mancanza della relativa console, per vedere un diverso punto di vista e, se fatti in un certo modo, divertono pure.

Poi, attenzione, bisogna scindere il gameplay dal walktrough. Il gameplay è quello fatto un po' a scazzo, giusto per divertire. Il walkthrough è quello che rompe le balle dopo un po' (se non fatto comunque in maniera leggera).

Se te lo vuoi giocare per conto tuo di solito non ti metti a guardare i let's play, spoilerandoti tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confido che ci siano decerebrati che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lupo Alberto non esisteva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse ti riferisci a Lupo Lucio, che è un essere umano.

E no, mi dispiace, avevano come "secondo fine" quello di guadagnarsi la pagnotta, come gli youtubers. Mica lo facevano a gratis per intrattenere i bambini.

In ogni caso, l'OP mi sembra abbia dormito abbastanza a lungo perchè a me è da diversi anni che mi ritrovo questi aborti in Home. Il problema comunque non sono loro ma i mocciosi ritardati, senza di loro adesso nessuno di noi li conoscerebbe, ne li avrebbe mai visti nemmeno in una foto trovata per caso. Purtroppo i bambini odierni sono mediamente più rimbecilliti, vengono subito buttati sul web fin dall'asilo e si nutrono di questa mèrda. Sono pure parecchio ingenui/stupidi e influenzabili, pendono dalle labbra di questa gente.

Sempre per l'OP, Zeb89 è probabilmente quello con la fanbase di bambini più stupida e fecciosa.

Per il resto YouTube è grande, quindi possiamo evitarli tranquillamente, e se ve lo dico io che non loggo mai dal mio account e cancello la cronologia ogni volta, quindi me li trovo puntualmente in Home..

Comunque 10 anni spopolava quel cancro di Zelig e Colorado fra i giovini e alcuni ""comici"" napoletani/spazzatura nel mio caso, non erano e non sono certo meglio degli youtuber.

Io sono iscritto al suo canale da anni ma avrò guardato tipo 1 solo video..chi ce la fa a guardarsi roba di 2-3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna prima c'era ChristianIce che ci ha regalato tante perle prendendo le parti migliori dei suoi video.

Guarda che il loro target sono proprio i bambini ritardati, è tutto normale. Loro si alzano i violetti (cit.) comportandosi così.
Loro di certo non fottevano i bambini con "siti di crediti", no caro Solid...una cosa è guadagnarsi una pagnotta "lavorando", una cosa invece "sponsorizzando" siti truffaldini.

Confido che ci siano decerebrati che lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè ma in quel caso non serve nemmeno trovarci un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io in questo momento sto usando Youtube con intelligenza : Video di Selena Gomez ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ) a 1080p.

Ultima modifica:
Ma solo io ho notato che chi insulta Favij & co., molto spesso segue gente molto peggio di loro,tipo Zeb o Capobastone?

Ah comunque io ho sempre adblock attivo quindi si fottano le pubblicità, e comunque uso yt poco e niente giusto per scovare qualche canzone nuova. Mi è capitato di formattare il PC e avere il browser vergine e incappare in tutti quei video con titoli ridicoli. Che poi è ovvio ci siano tantissimi canali validi tanto quanto quelli scrausi, ma è possibile che chi faccia centinaia di migliaia di iscritti e viewa faccia parte di quest'ultima categoria mentre quelli bravi (tolti i mostri sacri come yotobi)stanno nell'anonimato o quasi?

Ma poi zeb non è tipo un attore? Mi volete dire che è serio?

No perché pure favij è finto ma lui è subdolo perché approfitta dei bimbi che vedono il lui un icona. C'è pure la linea scuola regaz suvvia.

Ah comunque io ho sempre adblock attivo quindi si fottano le pubblicità, e comunque uso yt poco e niente giusto per scovare qualche canzone nuova. Mi è capitato di formattare il PC e avere il browser vergine e incappare in tutti quei video con titoli ridicoli. Che poi è ovvio ci siano tantissimi canali validi tanto quanto quelli scrausi, ma è possibile che chi faccia centinaia di migliaia di iscritti e viewa faccia parte di quest'ultima categoria mentre quelli bravi (tolti i mostri sacri come yotobi)stanno nell'anonimato o quasi?Ma poi zeb non è tipo un attore? Mi volete dire che è serio?

No perché pure favij è finto ma lui è subdolo perché approfitta dei bimbi che vedono il lui un icona. C'è pure la linea scuola regaz suvvia.

Per le view, bisogna tener conto anche di tutte quelle che vengono regalate da chi apre il video per insultare l'autore, litigare con gli altri utenti nei commenti, o per mettere semplicemente Non mi piace. Per quello sarebbe meglio ignorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Loro di certo non fottevano i bambini con "siti di crediti", no caro Solid...una cosa è guadagnarsi una pagnotta "lavorando", una cosa invece "sponsorizzando" siti truffaldini.
Ah questo si, però non lo fanno tutti gli youtubers che hanno come target i bambini, ad esempio Favij che io sappia non fa FIFA ne sponsorizza siti truffaldini, così come altri.

Comunque secondo me il più dannoso è Zeb89, purtroppo i bambini sono stupidi per natura ma quelli odierni che crescono con internet un po di più, ha dei comportamenti che vengono assimilati dai bambini e vedi che si comportano come lui o passano al pc gaming solo per essere come lui e farlo contento (invece non sanno, paradossalmente nonostante lo dica un video si e un video no, che gli stanno profondamente sui còglioni e quando può li deruba pure, vedi Ultimate Arena). Di conseguenza i commenti sotto i suoi video sono una spirale di ignoranza, odio e litigi.

Ah pure molti adolescenti non scherzano eh in quanto ad imbecillità.

Dipende il gameplay chi lo fa, che gioco è e in che modo viene trattato. Ad esempio la serie del primo Dark Souls di Yotobi fu per me un capolavoro, lui lo giocò serio ma ovviamente ne uscì fuori una cosa ironica perché era preso e si incazzava, poi ovviamente ci metteva delle battute perché i video erano volutamente divertenti al di là delle reazioni spontanee.

Poi ho visto dalle live sempre di Yotobi la serie di Uncharted 4 (dopo averlo finito), non tutta ma gran parte, era fatta in modo serio, senza l'intento di far necessariamente divertire e me la son vista perché è una bella avventura e volevo vedere le sue reazioni alle varie fasi della storia e del gameplay.

Però appunto uno era un gioco che non mi interessava giocare (DS), l'altro che avevo già finito (U4), se un gioco non mi interessa non vado a veder niente e chi lo fa e si lamenta è un còglione.

bah. non ritengo zeb89 tutto sto problema.

è seguito relativamente poco e di recente s'è dato una calmata.

Non è più sto gran influencer imho.

Lo trovo meno dannoso di gente che scorreggia addosso alle persone nel parco o che mangia pesce rancido (e che fa 10 volte le sue visualizzazioni con un'età media inferiore).

Buddha

Io di gamplay ne guardo un po.

Jackfrags che gioca ti insegna un sacco di cose.

NeebsGaming mi fa spaccare dalle risate con Scrap Mechanic.

E poi magari guardo i gameplay dei fiochi prima di comprarli per vedere se mi piacciono. :ahaisi:

Youtube fa talmente cagare che è stato aperto il canale "Youtube fa cagare" e in 3 settimane circa ha 164.000 iscritti. Impressionante.

170 mila iscritti...assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le uniche iscrizione che ho su youtube sono Lakers Nation, The Fumble (che per altro non sto neanche vedendo più da quando se ne è andata via Crystal) e Team Coco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fate a seguire Yotobi? Per me è un abbottamento di coglionì unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piace il canale dei games. Sul primo Dark Souls mi ha fatto morire dal ridere.

Sono molto tentato nel vedere i successivi 2 giochi, ma per ovvi motivi resisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente io guardo i gameplay di giochi a cui non giocherò mai (tipo the order 1886) oppure di quelli già giocati. Ho fatto l'esempio di Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Le uniche iscrizione che ho su youtube sono Lakers Nation, The Fumble (che per altro non sto neanche vedendo più da quando se ne è andata via Crystal) e Team Coco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le uniche iscrizioni su youtube sono errori perché pigio per sbaglio il pulsante :ryo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro