Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Del resto mancava una alternativa italiana ai vari Leafy e Pyrocoso. E comunque è un format che a me, onestamente, fa cagare.Ho il canale che fa per te, in una settimana ha fatto roba come 100 mila iscritti : Youtube Fa Cagare
Quanto tempo vogliamo darci a sto ragazzo? 2 mesi? E' divertente ma non ti dice nulla di nuovo...youtube è già piena di sputtanamenti. Quello che manca a Youtube per mio modo di vedere è la "trasparenza", sto "lo faccio per voi" non esiste...manco il *** Sabaku lo fa per "voi" tanto che ogni cazz di video ti fa un due palle immense con i mezzi di lavoro e la fatica nell'editarli.Del resto mancava una alternativa italiana ai vari Leafy e Pyrocoso. E comunque è un format che a me, onestamente, fa cagare.
leafy senza insulti, ha ancora meno senso d'esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDel resto mancava una alternativa italiana ai vari Leafy e Pyrocoso. E comunque è un format che a me, onestamente, fa cagare.
Stima, Montesi è una leggenda.Io ormai guardo solo Matteo Montesi. Del resto non salvo nulla.
Qualcuno ci ha già pensato :pffs: e sta facendo un successone. ll canale si chiama Youtube Fa Cagare è nato il 6 agosto e conta già più di 126.000 iscritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifApriamo un canale per dire quanto fa schifo uoutube iglalia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io nei preferiti ho direttamente la sezione iscrizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa bella di Youtube è il non essere costretto a vedere ciò che non ti piace. Perciò fai come me, creati un canale solo per iscriverti a quelli che ti interessano/piaccioni e appena vai su Youtube vai nella sezione iscrizioni, così non vedrai mai cosa è in tendenza.Poi se tutto ti fa cagare è un altro discorso, evita direttamente il sito e basta.
Appunto, ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo vado solo di Yotobi, i cui ultimi video tra l'altro sembrano delle lezioni, e pochissimi altri. Ultimamente ho scoperto h3h3Productions (con annesso canale secondario Ethan and Hila) che mi fa morire. Credo sia il mio nuovo punto di riferimento per la vita. Seppur faccia molte reactions che non mi interessano molto, ma il resto è top.
- - - Aggiornato - - -
Io nei preferiti ho direttamente la sezione iscrizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E hai l'avatar di Filthy Frank?Io ormai guardo solo Matteo Montesi. Del resto non salvo nulla.
Allora Filthy Frank e Matteo Montesi, poi basta.E hai l'avatar di Filthy Frank?
Io vado solo di Yotobi, i cui ultimi video tra l'altro sembrano delle lezioni, e pochissimi altri. Ultimamente ho scoperto h3h3Productions (con annesso canale secondario Ethan and Hila) che mi fa morire. Credo sia il mio nuovo punto di riferimento per la vita. Seppur faccia molte reactions che non mi interessano molto, ma il resto è top.
Ho il canale che fa per te, in una settimana ha fatto roba come 100 mila iscritti : Youtube Fa Cagare
Comunque si, come in ogni cosa c'è ***** e *****...una cosa però è certa : A 26 suonati alcuni so' proprio ********.
Tre settimane, 15 video e oltre 100k iscritti.Qualcuno ci ha già pensato :pffs: e sta facendo un successone. ll canale si chiama Youtube Fa Cagare è nato il 6 agosto e conta già più di 126.000 iscritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
https://www.youtube.com/channel/UCq5p-pTnsbjMX3k2A2RuYRw
Madonnacut
Purtroppo credo che a questo livello qui non ci arriveranno mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lupo Alberto non esisteva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMorto, spacciatore e porno-attore. L'intrattenimento di 10 anni fa era nettamente migliore(parlo quello nei confronti dei bambini)...i vari Tonio Cartonio, Lupo Alberto(?) e quello di Art Attack non avevano doppi fini come sta gentaglia di oggi, questo è innegabile.
Youtube per me può anche passare al porno, ma sinceramente mi rode veramente il cul vedere gente che fa soldi su cervelli di cipolla come quelli dei bambini...solo questo.
P.S : Io su youtube ci sono eh, seguo molti canali. Documentari, opere teatrali, musica, PES ed ecc
Io sono iscritto al suo canale da anni ma avrò guardato tipo 1 solo video..chi ce la fa a guardarsi roba di 2-3 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ormai guardo solo Matteo Montesi. Del resto non salvo nulla.
Guarda che il loro target sono proprio i bambini ritardati, è tutto normale. Loro si alzano i violetti (cit.) comportandosi così.Ma che è 'sta roba. Parlano come se avessero a che fare con dei ritardati. Fate aprire un canale a Giovanni Muciaccia.