Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo so, tra le prime pagine mi compaiono sempre documentari, mi piace la storia antica. L'unico youtuber che guardo è saltuariamente yotobi, però danno fastidio coloro che urlano o insultano mentre giocano, non vedo il motivo di farlo

Seguo parecchi Youtuber di vario tipo, tra i migliori che vi consiglio ci sono senza dubbio questi:

1) DmPranks, è un canale di alcuni ragazzi di Perugia che caricano video in Inglese e hanno vagonate di visualizzazioni da parte di utenti anglosassoni e di paesi extraeuropei, quasi tutte le loro Prank le hanno fatte a Perugia e dintorni tranne alcune fatte in Russia e negli Usa. Ve lo straconsiglio come canale se amate i prank horror e non fatti davvero bene e non esperimenti sociali imbecilli come quelli dei The Show.

https://www.youtube.com/channel/UCwrfRCqA9wvqp9zCvzLl6Sw

2) Mark "The Hammer" Arata, è un canale di un ragazzo genovese che carica video musicali o colonne sonore di film videogiochi e anime suonati e interpretati da lui stesso ed è ritenuto il miglior canale di acapella italiano, è bravissimo come cantante e chitarrista tanto è vero che ha collaborato anche con J-AX nel suo ultimo cd e ora è sotto la sua ala protettrice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

https://www.youtube.com/channel/UCYcXk-yEg9LgyAPm7mpIs-g

3) Retroplayers: Un canale di ragazzi che fanno top 10 di videogiochi vecchi e recenti e diverse altre cose, sono molto bravi e hanno fatto collaborazioni anche con altri Youtuber famosi o non.

https://www.youtube.com/channel/UCUUbaGqIqid52b3Kzv1HQGA

4) ShinRaIntern, un canale di un ragazzo che fa video di gameplay di giochi Ps1 e altre console retrogame senza nessun commento in sottofondo e in risoluzione Hd:

https://www.youtube.com/channel/UCAREtExyf0cItXSdZ1cMdtw

5) IosonoOtakumanSemper (e il Forever), due canali di gameplay di videogiochi recenti e non e uno dei primi del genere in Italia.

https://www.youtube.com/channel/UCtZ3Zvev_GuN7oryaz67rgA

Tra quelli stranieri ne seguo diversi ma direi che vi consiglio questi in generale:

1) Remì Gaillard, un canale di un artista di strada francese diventato famoso in tutto il mondo per i suoi video in cui grazie a delle Prank fa riflettere di varie tematiche sociali e crea situazioni che mettono a disagio chi subisce lo scherzo.

https://www.youtube.com/channel/UCmPSwsooZq8an7xOLQQhAdw

2) FunWithGuru, un canale di un ragazzo americano che carica video di Easter Eggs di film serie tv e videogiochi.

https://www.youtube.com/channel/UCateXk5ghT-ylv77j2HYg1g

3) Sa Wardega, sostanzialmente l'alternativa polacca ai Pranks di Remì Gaillard

https://www.youtube.com/channel/UCateXk5ghT-ylv77j2HYg1g

Ultima modifica da un moderatore:
I dm pranks e chi fa scherzi del genere sono degli imbecilli, non si rendono conto che qualcuno si potrebbe infartare?

I dm pranks e chi fa scherzi del genere sono degli imbecilli, non si rendono conto che qualcuno si potrebbe infartare?
Vero ma per loro fortuna hanno avuto solo una reazione negativa non si sa in che prank e in generale non esagerano mai troppo nelle prank, anche perchè un tizio vestito da pagliaccio che ti insegue con un martello può si farti paura ma scappando lo eviti e ciaone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare che il video in cui hanno rischiato è questo ma non ne sono sicuro:

Quello schifo di YouTube

Quelli di DM Pranks sono bravissimi comunque, usano una marea di angolazioni e li montano con dei tagli davvero cinematografici. Credo siano il canale italiano con più iscritti in assoluto

Di qualità italiana c'è pure Marchettino, che tratta di motori in modo "easy"

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sono incappato in questo video, credo riassuma bene il male di YouTube Italia.

Imbarazzante, ancora di più se siete stati al Gamesweek e sapete come si comportano 'sti bambini cresciuti male.

A un certo punto gli urla in faccia "Ma chi sei tu?"

Non ho idea di chi sia quello li, ma rivolgersi così a delle persone che stanno lavorano... Spero l'abbiano portato in una stanzina dopo.

Ultima modifica:
A un certo punto gli urla in faccia "Ma chi sei tu?"
Non ho idea di chi sia quello li, ma rivolgersi così a delle persone che stanno lavorano... Spero l'abbiano portato in una stanzina dopo.
È tutto ridicolo. Scazza con gente che fa il proprio lavoro e bestemmia davanti a bambini di massimo 10 anni (a giudicare dalle vocine) che al contempo lo acclamano e a loro volta dicono parolacce. Poi vabbè, i selfie.

Da notare che spinge uno della security e fa tanto l'intoccabile, avrebbero dovuto prenderlo a mazzate.

Azz, poi ci lamentiamo di Justin Bieber.

Ma questi con ogni probabilità Justin Bieber lo adorano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma questi con ogni probabilità Justin Bieber lo adorano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In verità Justin Bieber non ha nulla che non va, ho visto il suo film su Rai4 e come persona l'ho rivalutato cosi come cantante...le sue ultime canzoni sono veramente belle. Detto ciò io gli screzi di una star posso perdonarli, ma di certo no quelli di "un cazz di nessuno" come Anima che bestemmia e minaccia uno che sta lavorando.

Pure io ho delle grosse difficoltà a trovare un canale perfetto per me da guardare..Fino adesso seguo principalmente due soli canali:

- L'angolo di Farez (ma condivide video ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Humansafari ( un youtuber che incentra i suoi video sui suoi viaggi. Mi piace il suo stile e mi piace le location che visita. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che sta spesso insieme ad altri youtubers...mi piacevano di più i suoi video con lui da solo tipo in Madagascar)

Pure io ho delle grosse difficoltà a trovare un canale perfetto per me da guardare..Fino adesso seguo principalmente due soli canali:
- L'angolo di Farez (ma condivide video ogni morte di papa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Humansafari ( un youtuber che incentra i suoi video sui suoi viaggi. Mi piace il suo stile e mi piace le location che visita. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il fatto che sta spesso insieme ad altri youtubers...mi piacevano di più i suoi video con lui da solo tipo in Madagascar)
Anche a me piace human. Comunque dipende. Alcuni viaggi li fa con la cosiddetta kasta, ovvero alti youtubers. Ma sono comunque belli

Anima-le.

Ma cosa, hanno fatto scherzi a gruppi di 6-7 persone. Tutti a scappare :imfao:

Posso capire chi è da solo o con un'altra persona

Cmq sono bravissimi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Oltre a loro due seguo Yotobi e Breaking Italy, tutti gli altri son stranieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa, hanno fatto scherzi a gruppi di 6-7 persone. Tutti a scappare :imfao:Posso capire chi è da solo o con un'altra persona

Cmq sono bravissimi

Eh, se sei in gruppo sei immune agli infarti.

Almeno hanno la decenza di non coinvolgere gli anziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, io sono al corrente di questi scherzi, ma nel dubbio se vedo un clown con una motosega accesa permettimi ma corro pure io

In tutto ciò non ho mica capito chi sia 'sto Anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, se sei in gruppo sei immune agli infarti.Almeno hanno la decenza di non coinvolgere gli anziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, io sono al corrente di questi scherzi, ma nel dubbio se vedo un clown con una motosega accesa permettimi ma corro pure io
No, se sono cosi in tanti fanno scappare il clown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro