Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è un nuovo video di Yotobi, stavolta parla dei film giapponesi di Godzilla :asd:

Pure il cofanetto tedesco si è comprato :rickds:

Ultima modifica:
Sempre perché gli stranieri sono meglio di quelli italiani, avete letto di quello youtuber che faceva scommesse illegali su fut? :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

C'è un nuovo video di Yotobi, stavolta parla dei film giapponesi di Godzilla :asd:
Pure il cofanetto tedesco si è comprato :rickds:
Ma come si fa a non amarlo? Ha una cultura pazzesca su questa roba. Poche volte parla di film più "seri", ma sono sicuro che ne sa a pacchi di cinema in generale.

Ma come si fa a non amarlo? Ha una cultura pazzesca su questa roba. Poche volte parla di film più "seri", ma sono sicuro che ne sa a pacchi di cinema in generale.
Il suo film preferito è Sette Anime :asd:

Il suo film preferito è Sette Anime :asd:
Il mio film preferito è Inception, ma di certo non significa che lo considero il film più bello del mondo. Tra l'altro non gli ho mai sentito dire che Sette anime fosse un capolavoro :asd:

Yotobi ogni volta che tenta di parlare "seriamente" di cinema spara di quelle cagàte che metà bastano :rickds: per fortuna lo fa molto molto molto raramente, e di solito non nei video del canale.

- - - Aggiornato - - -

Ora sta tornando un pò fare recensioni comiche maschera da late show, pensando di far contento il pubblico. Forse non ha notato che i suoi due video che hanno avuto più visual del 2016 sono due video in cui non parla neanche lontanamente di cinema.

Ultima modifica da un moderatore:
Yotobi ogni volta che tenta di parlare "seriamente" di cinema spara di quelle cagàte che metà bastano :rickds: per fortuna lo fa molto molto molto raramente, e di solito non nei video del canale.
- - - Aggiornato - - -

Ora sta tornando un pò fare recensioni comiche maschera da late show, pensando di far contento il pubblico. Forse non ha notato che i suoi due video che hanno avuto più visual del 2016 sono due video in cui non parla neanche lontanamente di cinema.
Giusto oggi nella sua live si è incazzato perché hanno chiamato recensione il suo ultimo video e quelli si Aldo Giovanni & Giacomo e su Bruce Lee. Comunque mi pare chiaro che già da tempo abbia deciso di non parlare di cinema.

- - - Aggiornato - - -

A castronerie, c'è Frusciante che batte tutti :asd: Fortuna che c'è Francesco Alò su Youtube :asd:

Frusciante ho smesso di seguirlo ormai, troppo ripetitivo troppo scazzàto e troppo comunista :sisi:

Alò non riesco a capirlo invece, non riesco a capire cosa gli piaccia. Ha parlato malissimo sia di silence sia di the hateful eight, quindi per me è tutto meno che affidabile :asd:

alò lo adoro

you tube e` uscito scemo, gente che dice che ogni volta che levi un iscrizione, QUEL CANALE PERDE 10 O 100 ISCRITTI ALLA VOLTA, wtf.:rickds:

infatti tantissimi canali stanno subendo un calo mostruoso.

Ultima modifica da un moderatore:
you tube e` uscito scemo, gente che dice che ogni volta che levi un iscrizione, QUEL CANALE PERDE 10 O 100 ISCRITTI ALLA VOLTA, wtf.:rickds:
Che figata, funziona davvero O_o

Questo è il subscriber count di PewDiePie, sta perdendo tipo 3-4k iscritti al minuto :morristend:

Perché tutto questo odio? :rickds:

Comunque è un bug di Youtube, e riguarda solo la visualizzazione degli iscritti. Un canale ha testato il bug, ed è riuscito ad "avere" -1300 iscritti. Attenzione, non ne ha persi 1300, ne ha proprio -1300.

sembra fixato ma *** mio, ogni volta che vedo cagate simili in siti potentissimi come google o facebook mi sale una vergogna per loro.:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro