Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai commenti penso fosse il video di Yotobi preso da una live in cui diceva di voler lasciare il tubo e dove si lamentava delle solite cose (che il web è poco cagato dagli adulti, troppi ragazzini, ecc). Per me 'sto ragazzo è totalmente partito di testa e secondo me siamo stati noi a fargliela partire osannandolo troppo e facendogli credere di essere chissà chi. Una volta era il miglior youtuber italiano ma adesso sono 3 annetti che è calato e diventato parecchio ripetitivo. Si vede che non era questo mostro e gli toccherebbe ridimensionarsi.
Che poi mi chiedo cosa vorrebbe fare se abbandonasse il tubo..vorrebbe andare in TV come Matano o simili? E a far cosa? Tanto pure in tv lo seguirebbe chi lo segue sul tubo. Ma poi chi se lo piglia? Al massimo gli fanno fare i soliti programmini trash per youtubers, mica lo mettono in prima serata su zelig (se esiste ancora).
Ha ragione chase, quella parte è decontestualizzata ma comunque quotone, colpa anche dell'utenza che per qualsiasi sua scoreggia veniva osannato come ***...

Fa la diarrea? MIGLIOR YOUTUBBBBER ITALIANOOO

e così via

Ultima modifica:
Cioe`, cosa si aspettano?Basano il loro "lavoro" e pubblico sull'entertainment fascia 12-20. E` ovvio che dopo un periodo iniziale di euforia "evviviva mi mantengo fancendo gameplay e video funny" uno si renda conto che non si rimane 20enni per sempre, e su YouTube non ci sia poi tutta questa liberta` di far -quello che piace- cit.

Alla fine i numeri li fai intrattenendo quella fascia d'utenti, perche` e` la piu` consistente ed attiva sulla piattaforma. Quindi tante occasioni di crescita professionale non ci sono, se poi aggiungiamo il fatto che il tempo passa per tutti e per forza di cose un 30enne avra` meno appeal di un 20enne per la sopracitata fascia demografica, direi che tutto sommato non sia poi cosi` rosa e fiori fare lo youtuber :asd:
Gli altri penso si rendano conto di dove si trovano, mentre Yotobi forse da YouTube si aspettava che sostituisse globalmente la TV e non che diventasse una piattaforma alternativa in larga parte composta da bambini/adolescenti.

Ma mi sa che quel pezzo di live l'ho visto, e il contesto è completamente diverso. Gli ha fatto ridere perché il padre del ragazzino che gli ha chiesto la foto, non sapendo chi fosse Yotobi, ha chiesto in modo secco al figlio "perché?". E' un episodio comico, non voleva dire nient'altro.
Ma comunque penso che sia vero che Yotobi si sia montato la testa come non mai, e il bello è che i suoi video sono sempre più di una mediocrità allucinante. Almeno adesso è in un ufficio con altri e può avere una mano, ma ci ha messo ANNI per farlo e nel frattempo si lamentava del non poter fare di più perché è solo e non riesce a lavorare con altri...

Senza contare le sue live, nelle quali risponde sempre seccato ai quei pori cristiani che non le seguono tutte o sono arrivati tardi, perché hanno osato chiedere qualcosa di già chiesto. Poi sì, le incazzature sono finte, ma intanto alle domande ripetute involontariamente, risponde sempre e costantemente male, e secondo me "la chat" non se lo meriterebbe per niente.

Pure il Gatto si atteggia adesso. (che poi se guardi un gameplay del gatto vedi che imposta il modo di parlare e la comicità esattamente come Yotobi LOL.)
Invece quella cosa anche se l'ha detta ridendo l'ha fatto rosicare parecchio, perchè non è la prima volta che riporta esempi del genere, molti mesi fa sempre in live fece uno sclero perchè secondo lui gli youtubers vengono considerati stupidi/per bambini per colpa del fatto che effettivamente i più popolari vengono seguiti da bambini/adolescenti e fanno cagate. E in quella stessa live decise di farle al mattino perchè i bambini/adolescenti andavano a scuola e non lo rompevano in chat. Sia chiaro, anche io odio tantissimo il fatto che il web pulluli di bambini/adolescenti perlopiù idioti e ritardati, però lui ne fa una questione troppo seria, ci sono, non ci possiamo far nulla, se non evitarli il più possibile.

Ha ragione chase, quella parte è decontestualizzata ma comunque quotone, colpa anche dell'utenza che per qualsiasi sua scoreggia veniva osannato come ***...
Fa la diarrea? MIGLIOR YOUTUBBBBER ITALIANOOO

e così via
Un tempo ci stava pure e secondo me era vero, soprattutto nel biennio 2013-2014 fu il top assoluto di Youtube Italia e il suo picco di ""carriera"" ma poi è calato, soprattutto per colpa sua. In quel biennio fu grandissimo perchè non solo era pieno di idee originali ma anche mentalmente stava meglio, ancora doveva diventare un totale complessato e di conseguenza le cose che ideava e faceva gli riuscivano in modo molto più naturale e migliore.

Che dobbiamo fare, ci godremo quel periodo sperando che nel presente continui a rilasciare contenuti validi, il "The Late Show con Karim Musa" non è male comunque.

Pure il Gatto si atteggia adesso. (che poi se guardi un gameplay del gatto vedi che imposta il modo di parlare e la comicità esattamente come Yotobi LOL.)
Notato anche io, un fastidio raro. Non concepisco proprio che ci sia gente che paga per vederli videogiocare.

Ultima modifica da un moderatore:
Gli altri penso si rendano conto di dove si trovano, mentre Yotobi forse da YouTube si aspettava che sostituisse globalmente la TV e non che diventasse una piattaforma alternativa in larga parte composta da bambini/adolescenti.

Invece quella cosa anche se l'ha detta ridendo l'ha fatto rosicare parecchio, perchè non è la prima volta che riporta esempi del genere, molti mesi fa sempre in live fece uno sclero perchè secondo lui gli youtubers vengono considerati stupidi/per bambini per colpa del fatto che effettivamente i più popolari vengono seguiti da bambini/adolescenti e fanno cagate. E in quella stessa live decise di farle al mattino perchè i bambini/adolescenti andavano a scuola e non lo rompevano in chat. Sia chiaro, anche io odio tantissimo il fatto che il web pulluli di bambini/adolescenti perlopiù idioti e ritardati, però lui ne fa una questione troppo seria, ci sono, non ci possiamo far nulla, se non evitarli il più possibile.

Un tempo ci stava pure e secondo me era vero, soprattutto nel biennio 2013-2014 fu il top assoluto di Youtube Italia e il suo picco di ""carriera"" ma poi è calato, soprattutto per colpa sua. In quel biennio fu grandissimo perchè non solo era pieno di idee originali ma anche mentalmente stava meglio, ancora doveva diventare un totale complessato e di conseguenza le cose che ideava e faceva gli riuscivano in modo molto più naturale e migliore.

Che dobbiamo fare, ci godremo quel periodo sperando che nel presente continui a rilasciare contenuti validi, il "The Late Show con Karim Musa" non è male comunque.
boh quello show semplicemente sono i suoi video con un nome diverso :ahsisi:

I video di Yotobi sul canale principale mi piacciono sempre, il canale sui giochi non mi interessa ma ogni tanto guardo qualche video e sono carini (tipo uno su Bigfoot di non ricordo quanto tempo fa).

Su twitch invece fa cagare, oltre ad essere un concept del ***** soprattutto per come lo fa lui o il Gatto, ed è di un pesante insopportabile soprattutto quando si incazza con la chat.

Io capisco che le teste di caz ci siano sempre ma ad un certo punto datti anche tu una calmata.

Stessa cosa per Farenz, ha fatto l'ultima live su Crash e davvero non si poteva guardare.

Su Youtube fa cagare vabè :asd: un poveretto "Io ti critico e tu devi stare solo zitto, io so io e tu non sei nessuno", peccato perchè all'inizio faceva ridere.

Ma mi sa che quel pezzo di live l'ho visto, e il contesto è completamente diverso. Gli ha fatto ridere perché il padre del ragazzino che gli ha chiesto la foto, non sapendo chi fosse Yotobi, ha chiesto in modo secco al figlio "perché?". E' un episodio comico, non voleva dire nient'altro.
Ma comunque penso che sia vero che Yotobi si sia montato la testa come non mai, e il bello è che i suoi video sono sempre più di una mediocrità allucinante. Almeno adesso è in un ufficio con altri e può avere una mano, ma ci ha messo ANNI per farlo e nel frattempo si lamentava del non poter fare di più perché è solo e non riesce a lavorare con altri...

Senza contare le sue live, nelle quali risponde sempre seccato ai quei pori cristiani che non le seguono tutte o sono arrivati tardi, perché hanno osato chiedere qualcosa di già chiesto. Poi sì, le incazzature sono finte, ma intanto alle domande ripetute involontariamente, risponde sempre e costantemente male, e secondo me "la chat" non se lo meriterebbe per niente.

Non sono molto d'accordo, è un modo di fare e di mettere le cose che ti permette sempre di dire "eh ma ero ironico", così facendo anche se ti lamenti realmente di qualcosa perchè ti sta nel retto, lo fai passare come se in realtà non te ne frega nulla e fa "spettacolo". Ma secondo me veramente si è scazzato perchè il padre non l'ha riconosciuto. E vorrei ben vedere, lui è un signor nessuno in ogni caso nel contesto di intrattenimento italiano. Youtube è frequentato da ragazzini e sono loro la maggior parte che commentano. Ha poco da infervorarsi :asd:

Io mi sono tolto come iscritto dal suo canale e c'ero dai tempi che ne aveva 3000. Si è montato veramente troppo la testa e i contenuti hanno sempre meno qualità.

Ancora con 'sto fatto che non tutti gli youtubers guadagnano molto e che non vuol finire male. È proprio un'ossessione, comincia a diventare seccante.

"Non voglio finire ad essere usato da altre persone semplicemente per la mia FAMA". Inutile, è partito proprio

Il video è divertente e ok.....ma ha rotto il brazz con 'sto discorso.....il giorno che non campi piu con questa roba fai come tutti e trovi un'altro lavoro :sisi:

Interessante questo video, capisco il punto di vista di questo ragazzo ma pare non rendersi conto del lato piu "arrogante" di yotobi.

:imfao: ero quasi sicuro sarebbe uscito un commento simile....comunque si di sabato sera mi capitano anche 'sti video :morris82:

Non capisco tutto sto odio verso Yotobi. :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
non lo capisco nemmeno io, guardo sempre volentieri i suoi video :sisi:

Non capisco tutto sto odio verso Yotobi. :morristend:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

È lui che si sta facendo odiare con i suoi atteggiamenti, nel mio caso non lo odio ma mi è calato rispetto ad anni fa, proprio per questo motivo.

Comunque l'ultimo video del canale principale mi è piaciuto ed è fatto bene. :sisi:

Ma i commenti sotto alla notizia...

Io.. boh...

Paragonano aver detto "fottuto negro" a una imprecazione qualsiasi, povero PewDiePie che viene attaccato solo perché ha imprecato davanti alla telecamera. Non lo lasciano mai stare!!111!!

Poi negli USA "nigger" è infinitamente più grave del nostro "negro" a livello culturale, e quando ti incazzi, sì, possono partire mille insulti diversi, ma se non sei tendente al razzismo o alt-right, non usi certe parole.

La parola "negro" in italiano non è razzista, semplicemente da fine anni '70 qualcuno ha iniziato a dire che fosse dispregiativa e da lì in molti hanno iniziato a pensarla così, ma in realtà in italiano si indica una tribù dell'Africa centrale. Solito ipocrita buonismo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro