Quello schifo di YouTube

• Autore discussione Autore discussione thend
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi serviva un topic come questo, per condividere questo capolavoro che sta spopolando in queste ore sul web.

Dura un bel po,ma ne vale le pena,CAPOLAVORO DI TUTTI I TEMPI.

A quanto pare Humansafari si è rotto le scatole dei suoi video (infatti oggi quello settimanale della domenica non è uscito) e non avrebbe molto tempo per montarli, ecc. e vorrebbe dedicarsi quasi esclusivamente al secondo canale, dove posta ogni giorni video di pochi minuti registrati sempre nei posti dove è in viaggio.

Secondo me, anche essendo qualitativamente inferiori (riprese, montaggio e musiche erano sempre al top nei suoi video, mentre questi a tratti sembrano dirette Facebook), direi che nel complesso potrebbero fornire una panoramica più approfondita, in quanto si sofferma su aspetti che prima non trattava o lo faceva molto velocemente.

Voi che ne pensate? Anche se lo seguo da poco, mi ero abituato ad aspettare le 11 della domenica per un nuovo video e oggi ci son rimasto un po' male.

Ultima modifica da un moderatore:
A me non piace, sta tutto il tempo a riprendersi in faccia e a parlare di freg*acce invece di fare video informativi

A me non piace, sta tutto il tempo a riprendersi in faccia e a parlare di freg*acce invece di fare video informativi
Ma i suoi sono appunto vlog, non video informativi. Idem per "in Viaggio col Tubo"

A quanto pare Humansafari si è rotto le scatole dei suoi video (infatti oggi quello settimanale della domenica non è uscito) e non avrebbe molto tempo per montarli, ecc. e vorrebbe dedicarsi quasi esclusivamente al secondo canale, dove posta ogni giorni video di pochi minuti registrati sempre nei posti dove è in viaggio.Secondo me, anche essendo qualitativamente inferiori (riprese, montaggio e musiche erano sempre al top nei suoi video, mentre questi a tratti sembrano dirette Facebook), direi che nel complesso potrebbero fornire una panoramica più approfondita, in quanto si sofferma su aspetti che prima non trattava o lo faceva molto velocemente.

Voi che ne pensate? Anche se lo seguo da poco, mi ero abituato ad aspettare le 11 della domenica per un nuovo video e oggi ci son rimasto un po' male.
E' uno dei pochi youtuber che mi piace :asd:insieme a Tommaso dal giappone:nfox:

Non ho voglia di impostare un discorso esauriente e il titolo parla per se, ma che cavolo è diventato YT?Ma avete notato i video spazzatura che compaiono in home o sulle tendenze?

Tra robaccia su Whatsapp, scherzi falsissimi, challenge da ritardati, e vlog mentre ci si pulisce il buco del **** e gente che gioca e si fa i cazzi suoi...mi spiegate il senso di seguire sta gentaglia?

GENTE ADULTA.

Ma è normale che loro addirittura lo considerino come un lavoro e ci guadagnino pure?

Io non seguo quasi niente ma è pieno di canali che trattano i VG in maniera esauriente, recensiscono e snoccialano ogni componente eppure ci si guarda solo in Fvij che schiamazza falsamente davanti a qualche giochino flash. Un 20enne che ha come seguaci dei 12 enni. Ma è molto meglio un Zeb che spala ***** senza criterio su qualsiasi cosa piuttosto che vedere un ciccione che a mala pena entra nella scrivania e apre bustine del FUT.

Perchè dei ragazzetti( oddio spero siano tutti piccoli) hanno interesse di guardare gli altri giocare? Sugli scherzi e altri video simili non mi sbilancio, non ho nemmeno il coraggio di aprirli, mi baso unicamente sui titoli ( un EPICOOOO!1! è sempre presente) per lasciarmi basito.

Quasi mi viene da rivalutare i bei tempi di Andrea Diprè, un personaggio puro e genuino in mezzo a sta prebaglia
Ti ricordi quando i nostri nonni dicevano che la nostra generazione fa cagare? Ora tocca a noi, soltanto che le nuove generazioni fanno veramente cagare.

Comunque tutto 'sto macello per uno che è andato a fare dei rutti a Beirut non lo comprendo :morris82:

Bello il video di Yotobi.

Bello e interessante Yotobi. Concordo che era da tempo che non faceva un video che piacesse veramente.

Gran bel video l'ultimo di Yotobi e ci ha pure perso più di 300 euro per farlo. :asd:

Ma che voi sappiate i video di Favij sono visti anche all'estero? Altrimenti non mi spiego come possa avere 4 milioni e passa di iscritti.

Ma che voi sappiate i video di Favij sono visti anche all'estero? Altrimenti non mi spiego come possa avere 4 milioni e passa di iscritti.
bambini, stessa cosa per quei 2 cancri di me contro te

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro