Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah io dovrei avere 1 punto in meno perche alla domanda di mapaan ho risposto dopo gli aiuti
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
onestà intellettuale:ahsisi:

Eccomi, scusate il ritardo!

Oggetto: Personaggio

Livello di difficoltà: Facile/Medio

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi

Scadenza del primo indizio: 12 Maggio, alle 21:00

Vivo in questa magione fin da quando ho memoria...le uniche mie compagnie sono il mio maggiordomo, il mio pianoforte e...l'oscurità.

Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

droppa l'indizio va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ultimamente ho un po' la testa per aria...mi sono dimenticato di mettere l'indizio ieri:sad:

Eccolo qua:

"Ho anche una sorella, ma non mi ricordavo di lei...ha un aspetto piuttosto grottesco e differente dal mio."

Edit: Il gioco è un po' di nicchia, ma è anche piuttosto conosciuto, per così dire...l'avrete sicuramente sentito nominare, ma forse non l'avete giocato

Ultima modifica:
non ne ho la più pallida idea...aspetto il secondo indizio di domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boooooohh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:38:02 ---------- Previous post was at 00:31:58 ----------

butto li una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fryderyk Chopin da eternal sonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che faccio, chiudo questo quiz e ne faccio un altro? Non so più che inventarmi:rickds:

Prometto che il prossimo lo faccio più "semplice":rickds:...o meglio, l'indovinello è facilissimo, ma se non avete giocato il gioco, è difficile da sapere:morristend:

per me vabene,sentiamo se anche per gli altri è ok ^^

0 idee anche per me. Mannaggia a voi che fate ste cose difficili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Droppa un altro indizio :mah:

E' scandaloso che io non sia riuscito ad indovinare nemmeno una volta. :tragic:

Ancora a zero punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ragazzi, scusatemi tantissimo per i ritardi, merito di venire defenestrato:asd:

Il personaggio del quiz precedente era Emile di Nier

Emil5.jpg

Ecco il prossimo quiz ( è facile facile:sisi: )

Oggetto: Personaggio

Livello di difficoltà: Facile

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi

Scadenza del primo indizio: 14 Maggio alle 21:30

Sono un mercante di oggetti, ma dispenso anche consigli e informazioni. I cavalieri sono i miei clienti preferiti...specie quel tale vestito di rosso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro