no, hai vinto una sincera pacca sulla spalla... ma devi venire a bergamo per ritirarla :sasa:vale 0,5 punti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, hai vinto una sincera pacca sulla spalla... ma devi venire a bergamo per ritirarla :sasa:vale 0,5 punti?
qualcuno prima o poi indovinerà! ricordati queste mie parole!no, hai vinto una sincera pacca sulla spalla... ma devi venire a bergamo per ritirarla :sasa:
anche perchè non è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno prima o poi indovinerà! ricordati queste mie parole!
no, eri convinto eh? con la tua faccina feliceBatman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no, pensa che sono in chat con Giulio e ho risposto totalmente a cappella, mi è testimone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, eri convinto eh? con la tua faccina felice![]()
ti credo :kappe:Assolutamente no, pensa che sono in chat con Giulio e ho risposto totalmente a cappella, mi è testimone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alan Wake?Oggetto: personaggio
Livello di difficoltà: Medio
Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi
Scadenza del primo indizio: 10 maggio, alle 19
a me la notte non porta consiglio... anzi, tutto il contrario!
corretto! hanno anche appena uppato il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvincent di catherine!
sono avvantaggiato perchè l'ho giocato di recente![]()
Jackie Estacadomapaan 8giank666 6
Deniel San 6
Dimebekky 6
Keleborn 4
Fluido Rosa 3
Texastornado 2
straw hat 2
Hyo 2
Vhal 2
Oggetto: personaggio
Livello di difficoltà: Medio
Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi
Scadenza del primo indizio: 11 maggio alle 20:00
"you were everything to me and all i ever did was kill you, i'm so sorry, i'm sorry."