Quizzone XBOX - Are you Ready ? | Regolamento & Classifica al I Post! | Season VI Iniziata! |

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che si parla di Isole la prima scelta è Monkey Island e quindi anche io dico Guybrush Threepwood!

Allora ragazzi, abbiamo deciso di modificare il regolamento in corsa, per rendere più elastico e, si spera, più coinvolgente per tutti questo gioco. Nel post di apertura troverete la nuova formulazione regolamentare, in ogni caso, in sintesi, le modifiche sono queste:

- sarà assegnato il punteggio soltanto al primo utente che indovina l'enigma

- l'utente che avrà indovinato dovrà creare e postare un nuovo indovinello, attenendosi alle regole che abbiamo specificato

Alla luce di questo, applicando retroattivamente il nuovo regolamento, il primo vincitore è Texastornado. Infatti la risposta esatta era Guybrush Threppwood. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Texastornado, a questo punto, dovrà postare il suo indovinello.

Allora intasiamogli la casella dei messaggi privati perchè vogliamo il nuovo indovinello!

se texastornado non posta, allora verrà automaticamente bannato, no? :trolldance:

Domani mattina posterò io un nuovo indovinello, tenetevi pronti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate il ritardo ragazzuoli.. ma con il lavoro e la piccola che piange / urla e via dicendo il tempo è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Detto questo.. sono na sega a fare gli indovinelli.. vediamo..

Oggetto: personaggio

Livello di difficoltà: medio

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi

Scadenza del primo indizio: 16:00 di giovedì 25 aprile

Sono una persona di mezza età.. ho passato buona parte della mia vita (o, perlomeno, ciò che hanno raccontato fin ora..) a combattere zombi e soldati vari.. armi futuristiche e tante belle cosine.. ma preferisco un bel pezzo di ferro rosso e grigio come arma.. e una tuta colorata che peggio non si può!

Non saprei...

Dico Isaac Clarke.

Io dico "Gordon Freeman" di Half-Life 2

Non saprei...
Dico Isaac Clarke.
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attendo fiducioso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Penso che abbia indovinato:sisi:

Il pezzo di ferro rosso e grigio non può essere altro che il fido piede di porco:asd: E la tuta...beh...l'HEV, con quell'arancino fa invidia ad Arlecchino:asd:

Deniel San si aggiudica 2 punti e la possibilità di fare un nuovo indovinello!

La risposta esatta era Gordon Freeman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A te la palla!

Vai Deniel San!

Scusate il ritardo ragazzuoli.. ma oggi sono stato tuta la. Giornata al comicon

Detto questo passiamo all'indovinello

Oggetto: personaggio

Livello di difficoltà: medio

Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi

Scadenza del primo indizio: 08:00 il 27 aprile

Sono una persona famosa in tutto il mondo, la gente mi adora per averlo salvato svariate volte, ma soprattutto sono un tipo molto figo. Posso usare parecchie armi di diverse tipologie ma mi diverto anche a prendere i miei nemici a pugni.

Batman.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro