Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ho azzeccato, ne ho una in mente che non indovinerete mai :milord:Beh, questa era troppo facile dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes. a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChuck Greene
:cry:Beh, questa era troppo facile dai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E hai avuto pure il coraggio di mettere "Difficoltà: Medio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:cry:
Wolverine?:morris82:Oggetto: Personaggio
Livello di difficoltà: Medio/Difficile
Posta in palio: 2 punti al primo indizio, 1 punto ai successivi
Scadenza del primo indizio: 18:00 del 27 aprile
Ho seminato morte e distruzione su un isola sperduta, alla ricerca di tesori vari...ma uno stregone mi ha tolto tutto. Sono alla sua ricerca per vendicarmi.
Oggetto: Personaggio
Livello di difficoltà: Medio/Difficile
Scadenza del primo indizio: 18:00 del 27 aprile
Ho seminato morte e distruzione su un isola sperduta, alla ricerca di tesori vari...ma uno stregone mi ha tolto tutto. Sono alla sua ricerca per vendicarmi.
bravo deniel a te la palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngConan il barbaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Asura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOggetto: personaggio
Livello di difficoltà: facile/medio
Scadenza del primo indizio: 20:00 il 27 aprile
Mia moglie è stata uccisa, mia figlia rapita ed hanno tentato di uccidere anche me. Le uniche cose che mi tengono in vita sono la rabbia e la vendetta
Ottimo, adesso tocca a teAsura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tommy, il protagonista di PreyOggetto: personaggio
Livello di difficoltà: facile/medio
Scadenza del primo indizio: 20:00 del 28 aprile
Sono indiano, ma rinnego le mie origini. Sarò costretto ad abbracciarle per salvare la donna che amo.
Complimentoni, è durato 7 minuti il mio indovinelloTommy, il protagonista di Prey![]()